pallapunda ha scritto:Che brava Nicole!!e
per le prossime verifiche!!
GrasssieElY ha scritto:brava Nicole!!!

Poi però mi sosterrete al primo 5 vero? perchè arriverà...ehhhhh se arriverà!!!!
Ely ti rileggi 26 pagine?

Messaggio da Pipa » 14 ott 2010, 14:05
pallapunda ha scritto:Che brava Nicole!!e
GrasssieElY ha scritto:brava Nicole!!!
Messaggio da kla » 14 ott 2010, 14:18
ma no! Io tifo perché non arrivi mai, perlomeno non prima del pieno periodo adolescenzialePIPA ha scritto:pallapunda ha scritto:Che brava Nicole!!e
GrasssieElY ha scritto:brava Nicole!!!![]()
Poi però mi sosterrete al primo 5 vero? perchè arriverà...ehhhhh se arriverà!!!!
Ely ti rileggi 26 pagine?Tu sei sadica!!!
Messaggio da Pipa » 14 ott 2010, 14:19
Io sarò perfida, ma secondo me hanno avuto dei "suggerimenti" da casakla ha scritto:Ma perché sono così furrrrrrbi solo i figli degli altri?![]()
![]()
Messaggio da Pipa » 14 ott 2010, 14:20
Ah beh allora sei ottimista...io per quel periodo lì prevedo dei 3 (d'altronde buon sangue non mente eh?kla ha scritto:ma no! Io tifo perché non arrivi mai, perlomeno non prima del pieno periodo adolescenziale
Messaggio da Giuliale » 14 ott 2010, 14:23
Messaggio da Pipa » 14 ott 2010, 14:29
:ahah :ahah :ahah Beh dai, vedi il lato positivo, è una bimba dal cuore grande!Giuliale ha scritto: Comunque la mia è campionessa in "cojonagine" .... dopo una testa così a spiegarle come rispondere a tono alla compagnetta, ieri alla mia domanda su come era andata, la sua risposta è stata: "le ho detto che le presto le cose ancora per 5 giorni ...."![]()
![]()
Messaggio da ely66 » 14 ott 2010, 14:31
Messaggio da Pipa » 14 ott 2010, 14:35
ely66 ha scritto:non è la prima volta che lo faccio.
si, in effetti sono masochistama potrei diventare sadica ricordandovi le cose che avete scritto :ahah :ahah
Messaggio da maskat » 14 ott 2010, 15:44
Giuliale ha scritto:anche noi assemblea.... oggi!
A proposito di cancelleria.... cambiate già 5 colle piccole, 1 gomma, quasi tutti i colori a matita e metà dei pennarelli..... per poi scoprire l'altro giorno che la sua compagnetta di banco usa le sue cose..... motivo? Ma per non rovinare le sue!!!E per far prima a riordinare l'astuccio
![]()
Messaggio da kla » 14 ott 2010, 15:47
Per un attimo ho pensato di farlo anche io, ma già me la immagino mentre dice: "ha detto la mia mamma di usare solo i tuoi pastelli altrimenti i miei si rovinano". Per poi alzarsi e avvisare anche la maestra delle sue motivazioniPIPA ha scritto:Io sarò perfida, ma secondo me hanno avuto dei "suggerimenti" da casakla ha scritto:Ma perché sono così furrrrrrbi solo i figli degli altri?![]()
![]()
![]()
Messaggio da maskat » 14 ott 2010, 15:52
kla ha scritto:Per un attimo ho pensato di farlo anche io, ma già me la immagino mentre dice: "ha detto la mia mamma di usare solo i tuoi pastelli altrimenti i miei si rovinano". Per poi alzarsi e avvisare anche la maestra delle sue motivazioniPIPA ha scritto:Io sarò perfida, ma secondo me hanno avuto dei "suggerimenti" da casakla ha scritto:Ma perché sono così furrrrrrbi solo i figli degli altri?![]()
![]()
![]()
Messaggio da kla » 15 ott 2010, 12:27
Mi quoto per rettificare! Da ieri ho scoperto che invece la maestra ora dà i voti, con i numerikla ha scritto:Qui ho scoperto che le maestre come voto danno robaccia tipo "sì" o "esatto!"
Messaggio da Tesla » 15 ott 2010, 12:56
Noi siamo ancora a SI, ESATTO, PERFETTO ed una volta anche ATTENTO (c'era un errore). Tra i primi 3 quale sarà la scala di bravura?kla ha scritto:Mi quoto per rettificare! Da ieri ho scoperto che invece la maestra ora dà i voti, con i numerikla ha scritto:Qui ho scoperto che le maestre come voto danno robaccia tipo "sì" o "esatto!"Era tanto bello "sì" o no"
Messaggio da maskat » 15 ott 2010, 13:02
Messaggio da Tesla » 15 ott 2010, 13:07
Messaggio da kla » 15 ott 2010, 13:20
Da Arianna ho visto che il "sì" e l'"esatto" erano equivalentiTesla ha scritto:Noi siamo ancora a SI, ESATTO, PERFETTO ed una volta anche ATTENTO (c'era un errore). Tra i primi 3 quale sarà la scala di bravura?kla ha scritto:Mi quoto per rettificare! Da ieri ho scoperto che invece la maestra ora dà i voti, con i numerikla ha scritto:Qui ho scoperto che le maestre come voto danno robaccia tipo "sì" o "esatto!"Era tanto bello "sì" o no"
Messaggio da kla » 15 ott 2010, 13:21
A scuola da Arianna sono organizzati con una piccola libreria in classe. Chi finisce prima ha il permesso di prendere un libro e sfogliarlo, oppure può completare un disegnoTesla ha scritto:Avevo invece una domanda per i piccoli di prima... quanto tempo impiegano ad imparare che devono stare zitti e seduti nei banchi?
Le maestre si lamentano parecchio che sono indisciplinati nei tempi morti, tipo finiscono di fare i lavori e nell'attesa degli altri cominciano a ridere ed a farsi le boccacce.
La cosa mi riguarda da vicino, perchè la mia pulce è già stato ripreso più volte e l'insegnante sempre a dirmi la solita storia E' BRAVISSIMO, FA TUTTO VELOCEMENTE E BENE PERO' DOPO NON SA ATTENDERE IN SILENZIO (per fare un esempio prende gomma e matita e li fa combattere insieme tra urla disumane) e mio figlio sempre a ridire IO M'ANNOIO!!!
![]()
L'altra sera è partita la mega ramanzina da parte mia e lacrimuccia sulla guancia da parte sua... ieri mi ha detto che le maestre gli hanno detto che è stato bravissimo, ma di solito l'effetto ramanzina dura un giorno a stento
Oggi gli ho messo dei fogli bianchi nello zaino e gli ho consigliato nell'attesa di fare un disegno in silenzio, ora però mi chiedo se ho fatto male a dargli un'attività da fare senza prima parlarne con le insegnanti... mi sa che ho sbagliato!!!
Messaggio da ely66 » 15 ott 2010, 13:36
beh, si chiamano insegnanti e devono essere loro per prime a sistemare i compiti dei bimbi e valutare i tempi d'esecuzione.Le maestre si lamentano parecchio che sono indisciplinati nei tempi morti,
Messaggio da jordan » 15 ott 2010, 13:42
Messaggio da Tesla » 15 ott 2010, 13:51
Sono le stesse identiche parole di mio marito.ely66 ha scritto:beh, si chiamano insegnanti e devono essere loro per prime a sistemare i compiti dei bimbi e valutare i tempi d'esecuzione.Le maestre si lamentano parecchio che sono indisciplinati nei tempi morti,
ok, per ora hai dato tu qualcosa da fare, tocca anche a te insegnargli a stare buono, ma a scuola sono loro, le maestre che devono tenere la classe.
per il tempo, a giugno qui dicevano che erano ancora un po' turbolenti. e la risposta è stata "teneteli occupati"
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”