perche se la risposta è si....allora

se è NO hanno valutato pure questo.....

io avevo parlato della scioltezza naturalezza, etc fare le scale , allacciarsi le scarpe lo notano eccome!

Messaggio da pisola » 24 feb 2012, 15:35
Messaggio da Tizjana » 24 feb 2012, 15:40
Messaggio da Cicci1 » 24 feb 2012, 15:42
Messaggio da Timandra » 24 feb 2012, 16:03
Messaggio da stè » 24 feb 2012, 17:19
Ok, mi arrendo, non hanno fatto nemmeno quello, certo che il disegno del computer... ce ne vuole!!!pisola ha scritto:STE scusami ieri ho detto una corbelleria![]()
i ritmi, le figure geometrca etc, facevano parte of course di geometria ho controllato informatica c'è il disegno di un computer, e varie spiegazioni!
Messaggio da Michy » 24 feb 2012, 17:29
Messaggio da clizia » 24 feb 2012, 18:47
Dai non te la prendere, può darsi che proprio in quell'ora sia più stanca, può darsi che le piaccia meno di altro. e poi anche avessero avuto ogni giorno una supplente diversa che non li conosce un voto va messo comunque.Cicci1 ha scritto:PISOLA, mia figlia è al secondo anno di danza classica e, per quanto è portata, ha saltato direttamente il secondo anno di propedeutica. Va in bicicletta, nuota (al mare e nel piscinetta in giardino), da autodidatta, si arrampica su gli alberi in giardino...insomma...anche fisicamente è molto atletica, magra come un chiodo ma con due cosce così toniche e muscolose che mi fa una rabbia...
Comunque ripeto, il voto non mi preoccupa, anche perchè non so quanto hanno preso gli altri...potrebbero anche aver preso tutti 6... è il modo...cioè...non li hanno mai portati in palestra, nonostante ci sia, li hanno portati un paio di volte in terrazza infagottati e...voto? Boh!
Per il 9 in comportamento...non poteva essere altrimenti. Non puoi renderti conto che bestie sono i suoi compagni di classe.
E fa male anche a me, da mamma, definirli in quel modo. Ma non c'è un altro termine più corretto. Voi non li avete mai visti, io si.
Per quella mamma,io ci rinuncio a fare filippiche sull'educazione, avendo presente i soggetti...
Messaggio da clizia » 24 feb 2012, 18:50
conosco il mio tigrotto infatti.helzbeth ha scritto:clizia ha scritto:Non so però magari altri bimbi sono stati meno goffi e si sono meritati un volto in più. In classe di mio figlio ci sono stati 9 in ginnastica, mio figlio ha preso 8 e pace ,vuol dire che altri sono più bravi di lui.
magari si è semplicemente applicato di meno rispetto alle altre materie.
Messaggio da lalat » 25 feb 2012, 9:27
Messaggio da pisola » 25 feb 2012, 16:27
Messaggio da ema1 » 26 feb 2012, 14:15
lalat, che bello, bravissimo Davide!lalat ha scritto:Mio figlio ha preso 9 di arte e immagine quando l'anno scorso ha avuto 6 (come in tute le altre materie del resto) ... allora mi son domandata il perché visto che a livello grafico ha così tanta difficoltà ... volevo capire e la maestra mi ha mandato a casa dei lavori fatti da lui in classe .. ed erano davvero belli. Un collage astratto colorato bellissimo ... non lo dico perché è mio figlio ma perché me lo voglio appendere in ingresso nella casa nuova. Un abbinamento di colori, di forme, perfetto ... sono rimasta sbalordita ... se avessi cercato di farmi un quadretto simile da sola non sarei riuscita. Un altro lavoro era una tela di ragno centrata perfettamente in un foglio A4 eseguita con una cura incredibile ... la maestra è riuscita a cogliere la sua creatività e giustamente l'ha premiato. Io sono felicissima ... il voto di arte e immagine è quello che mi piace di più perché vuol dire che Davide ha superato un blocco granitico nei confronti delle attività di disegno..
Messaggio da Cippi71 » 27 feb 2012, 11:39
Messaggio da clizia » 27 feb 2012, 12:10
Messaggio da Cippi71 » 27 feb 2012, 12:37
ma si infatti, CLIZIA, è proprio lo stesso che dicevo io: sono certa che anche gli altri bambini hanno preso 8 in ginnastica, perchè ho visto altre (ma non tutte, of course) pagelleclizia ha scritto:Cippi vedrai che gli altri avranno preso lo stesso, specie se la tua bimba si annoia, mica potrà esercitarsi per conto suo in ginnastica artistica e quindi farà uguale agli altri, magari si distrae pure perchè le piace poco, dai sono tante le variabili e un voto non è fatto per determinare la capacità dei bambini in assoluto , ma solo quello spicchietto di orario e di cose richieste, solo quel che si rileva in quel momento.Pewnso che sarebbe diverso se avessero un'insegnante di ginnastica professionista e se facessero molte ore durante la settimana.
Messaggio da Cippi71 » 27 feb 2012, 12:43
Messaggio da lalat » 27 feb 2012, 13:03
Messaggio da Cippi71 » 27 feb 2012, 13:09
mah vedi LALAT ...esperienze diverse !lalat ha scritto:Vabbè ma l'ora di ginnastica in palestra è un gran divertimento per tutti i bambini ... da Davide la fa la maestra di matematica che avrà quasi 60 anniperò non è inutile ... è l'ora per staccare la spina ...
Io sono contenta che non faccia religione piuttosto ... perché non è per niente una cavolata ... è abbastanza complessa ho visto ... è propri una materia vera e propria.
Messaggio da clizia » 27 feb 2012, 13:19
Messaggio da mimì » 27 feb 2012, 14:56
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”