Ma siccome la porteremo con noi in montagna, prevedendo un'escursione termica di circa 50 gradi (dai 40 di due mesi fa in Sicilia, ai -10 tra un mese a Brunico

Messaggio da hamilton » 4 dic 2013, 10:47
Messaggio da ely66 » 4 dic 2013, 11:12
io non li conosco quelli lìpisola ha scritto:Paopao grazie, sai di cosa parlo!![]()
ELY invece voleva divertirsi ancora un po'.........![]()
volevi altre foto, altre marche..altre firmuzze......te manca il vestitino dei cani, i collarini gioiello...i passeggini per cagnolini (le mie bimbe li vogliono per i loro cani-peluches)dimmi dimmi, son stata dai miei il wend scorso e a ferrara quello prima...........umbria o emilia romagna?
ma presumo che la provincia della ricca toscana lombardia piemonte non sia da meno!
.
Messaggio da chiarasole » 4 dic 2013, 11:31
piccolo OT< qualche mese fa ho messo in vendita su secondamano un passeggino di quelli ultraleggeri che avevo ancora in giro, lo ha ocmprato una signora anziana per portarci a passeggio il canepisola ha scritto:volevi altre foto, altre marche..altre firmuzze......te manca il vestitino dei cani, i collarini gioiello...i passeggini per cagnolini (le mie bimbe li vogliono per i loro cani-peluches)dimmi dimmi, son stata dai miei il wend scorso e a ferrara quello prima...........umbria o emilia romagna?
ma presumo che la provincia della ricca toscana lombardia piemonte non sia da meno!
Messaggio da mariangelac » 4 dic 2013, 12:05
Messaggio da hamilton » 4 dic 2013, 12:10
Le scarpette al cane, purtroppo si, perche' sia il veterinario, sia una cara mica che va in montagna da anni con il suo meticcio, mi hanno confermato che non e' tanto il problema del ghiaccio, quanto il fatto che dopo due ore il sale che buttano sulla neve gli taglierebbe irrimediabilmente i polpastrelli.mariangelac ha scritto:le scarpette al cane proprio nooo!
Messaggio da ely66 » 4 dic 2013, 12:12
perchè, hai mai visto un mezzo husky con il giaccone di piuma? tutti i giorni no?mariangelac ha scritto:le scarpette al cane proprio nooo!
Messaggio da mariangelac » 4 dic 2013, 12:12
Messaggio da mariangelac » 4 dic 2013, 12:13
Messaggio da ely66 » 4 dic 2013, 12:16
Messaggio da MariPi82 » 4 dic 2013, 12:21
Messaggio da MariPi82 » 4 dic 2013, 12:24
Messaggio da hamilton » 4 dic 2013, 12:29
Messaggio da ci610 » 4 dic 2013, 12:32
Messaggio da hamilton » 4 dic 2013, 12:33
Se vai in montagna te lo consiglio.MariPi82 ha scritto:hahaha!!! anche il mio cane viene dalla sicilia (preso da una fiumara, abbandonato con la mamma e altri cucciollotti che siamo riusciti a dare tutti via)....un amore! è un RAFFINATISSIMO cirneco dell'etna, biondo e con gli occhi verdi tze tze
![]()
magari comincio a mettergli il cappotto pure io qs anno........naaaaa!
Messaggio da MariPi82 » 4 dic 2013, 12:36
si si....lo so!....ma non lo portiamo....è una razza a pelo raso e non è proprio adatto alle temperature della montagna in inverno....come hai detto tu: non voglio mica che schiatti! quindi montagna solo in estate, quando si sverna!hamilton ha scritto:Se vai in montagna te lo consiglio.MariPi82 ha scritto:hahaha!!! anche il mio cane viene dalla sicilia (preso da una fiumara, abbandonato con la mamma e altri cucciollotti che siamo riusciti a dare tutti via)....un amore! è un RAFFINATISSIMO cirneco dell'etna, biondo e con gli occhi verdi tze tze
![]()
Messaggio da hamilton » 4 dic 2013, 12:37
Ovvio!ci610 ha scritto:ah siete passati ai cani?
bah, mi pare normale che se porti un cane in montagna (un cane che non ci viva intendo) lo devi tenere al caldo
qua pure quando ci sono i giorni di freddo o di pioggia i cani sono tutti coperti
Messaggio da hamilton » 4 dic 2013, 12:38
MariPi82 ha scritto:si si....lo so!....ma non lo portiamo....è una razza a pelo raso e non è proprio adatto alle temperature della montagna in inverno....come hai detto tu: non voglio mica che schiatti! quindi montagna solo in estate, quando si sverna!hamilton ha scritto:Se vai in montagna te lo consiglio.MariPi82 ha scritto:hahaha!!! anche il mio cane viene dalla sicilia (preso da una fiumara, abbandonato con la mamma e altri cucciollotti che siamo riusciti a dare tutti via)....un amore! è un RAFFINATISSIMO cirneco dell'etna, biondo e con gli occhi verdi tze tze
![]()
![]()
![]()
Messaggio da floddi » 4 dic 2013, 12:51
a parte che tu vivi a Ferrara e non in Sicilia e quindi il cane non passa dalla Sicilia a Bolzano, non è normale mettere il cappotto e le scarpe ad un cane che è un incrocio con un husky.hamilton ha scritto:Ovvio!ci610 ha scritto:ah siete passati ai cani?
bah, mi pare normale che se porti un cane in montagna (un cane che non ci viva intendo) lo devi tenere al caldo
qua pure quando ci sono i giorni di freddo o di pioggia i cani sono tutti coperti![]()
E io non sono quella che gli mette l'impermeabilino se piove ( in Sicilia tornava dopo i temporali bagnata come un pulcino, una scrollata ed era gia' asciutta: vantaggio del pelo corto), ma e' normale che passando dai 25 gradi della camera d'hotel ai -15 esterni, il surrene possa mandarla a fanchiul.
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”