Ehh non frequento i post dei gruppi però mi ricordo dei nostri primi passi di panzottegiorgy ha scritto:clizia ha scritto:Vai piccola gennarina!!!

Pisola io ero partita conl'idea di iscrivere mio figlio in anticipo e sarebbe stato anche pronto in quanto un bimbo più riflessivo e tranquillo rispetto ad altri compagni più vivacioni o ancora con modalità di capriccio da bimbi piccolini. Poi però gli ho dato modo di stare ancora un anno senza impegno giornaliero, godersi le attività, le gitarelle, farsi un pò le ossa anche a difendersi meglio visto che non è mai stato prepotente o manesco. A lui è piaciuto così. Solo ogni tanto era un pò stufo, ma per questo anche i bimbi mediani del secondo anno di asilo, perchè erano arrivati a scuola una marea di bimbi nuovi sotto i tre anni ancora da spannolinare per cui alcune attività andavano a rilento el e maestre dovevano concedere più attenzioni ai piccoli. questo è stato l'unico punto di noia che è emerso. Ma quando lo feci presente si vede che le maestre corressero un pò il tiro tornando ad occuparsi anche dei grandini perchè mio figlio poi non si lamentò più.
Scusate l'OT..