Le ultime 3 settimane andrà al doposcuola, che è aperto anche d'estate: farà qualche giro, andrà in piscina e al lago (clima permettendo) e potrà comunque giocare fuori tutto il giorno con gli altri bambini.
Messaggio da boxerina » 15 apr 2012, 18:51
Messaggio da ely66 » 15 apr 2012, 22:46
se è quello che frequenterà mia figlia è carino. lo ha fatto già in 1a e 2a. non aspettarti che imparino l'inglese sul serio eh?ottyx ha scritto:A me piacerebbe iscrivere Emma ad un centro estivo fintanto che il fratello non smette la materna. Senza Cesare si annoia e vorrei anche alleggerire un po' i nonni con cui poi starebbero tra una vacanza e l'altra. A breve andrò ad una riunione per un english camp organizzato dalla sua scuola proprio per le ultime due settimane di giugno.
Messaggio da pisola » 16 apr 2012, 7:40
Messaggio da STEFI@VALERIO » 16 apr 2012, 9:51
Messaggio da ely66 » 16 apr 2012, 11:30
Messaggio da pisola » 16 apr 2012, 13:37
Messaggio da sbu » 16 apr 2012, 13:54
Messaggio da STEFI@VALERIO » 16 apr 2012, 14:06
Grazie! ora provo anch'io a contattarli perché mi sembra un bel modo di unire l'utile al dilettevole.ely66 ha scritto:no no, nel caso di mia figlia, sono giocosi, anzi, fanno più gioco che lingue in realtà![]()
lei frequenterà quelli organizzati da questo http://www.linguesenzafrontiere.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
english summer camp. le piace, non costa un'iperbole e qualcosina impara.
Messaggio da pisola » 16 apr 2012, 14:12
Messaggio da ely66 » 16 apr 2012, 14:46
Messaggio da nicoleb5 » 16 apr 2012, 18:44
Messaggio da nicoleb5 » 17 apr 2012, 6:40
Ma è la Canottieri Ticino di Pavia?STEFI@VALERIO ha scritto:A proposito di costi, ho appena guardato il sito della Canottieri, che è un circolo sportivo vicino a dove lavoro: se volessi lasciarlo lì da metà giugno a fine luglio sono 1760,00 Euro. Ma siamo matti?
Messaggio da Tesla » 17 apr 2012, 9:47
Nicole anche Andrea quest'anno vorrebbe andare al grest dell'oratorio, quello di SanPe'nicoleb5 ha scritto:Io insegno in una scuola dell'infanzia: gli anni passati terminavo il periodo lavorativo contemporaneamente a mia figlia . Dopo non l'ho mai iscritta in un certo estivo...a luglio andiamo sul lago per un paio di settimane,ad agosto due settimane di mare col papà. le restanti settimane cercavo di tamponare tra piscina, parco giochi e giri in bicicletta...oltre a tanto riposo.
Quest'anno il problema si pone.
Io finirò di lavorare il 29 giugno ,ma Desirée finisce la scuola primaria il 9 giugno e quindi ho tre settimane da impegnare.Le alternative sono due:
1) Grest all'oratorio: 50 euro a settimana ,compreso il pranzo e due ingressi in piscina.
2) Campus in piscina dietro casa,90 euro a settimana con piscina tutti i giorni e attività sportive.
Credo opterò per il grest anche se piaceva anche l'idea del campus
Messaggio da STEFI@VALERIO » 17 apr 2012, 10:41
No, è la Canottieri Milano (Pavia troppo lontana per me)nicoleb5 ha scritto:Ma è la Canottieri Ticino di Pavia?STEFI@VALERIO ha scritto:A proposito di costi, ho appena guardato il sito della Canottieri, che è un circolo sportivo vicino a dove lavoro: se volessi lasciarlo lì da metà giugno a fine luglio sono 1760,00 Euro. Ma siamo matti?
Messaggio da tam74 » 17 apr 2012, 12:15
Messaggio da ottyx » 17 apr 2012, 19:30
Ely, è lo stesso! Come si è trovata tua figlia?ely66 ha scritto:no no, nel caso di mia figlia, sono giocosi, anzi, fanno più gioco che lingue in realtà![]()
lei frequenterà quelli organizzati da questo http://www.linguesenzafrontiere.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
english summer camp. le piace, non costa un'iperbole e qualcosina impara.
Messaggio da ely66 » 17 apr 2012, 21:35
Messaggio da nicoleb5 » 17 apr 2012, 22:00
La nostra parrocchia è Santa Maria di Caravaggio...qui ci sono due preti ( Don Riccardo e Don Michele) giovani e in gamba che tirano le fila del grest...però si la maggior parte degli animatori sono giovanissimi,alcuni hanno solo 14 anni e anch'io ho i tuoi stessi dubbi. Soprattutto considerando che in piscina vanno al parco acquatico Santa Maria di Vigevano (sai com'è le altre piscine sono troppo vicineTesla ha scritto:Nicole anche Andrea quest'anno vorrebbe andare al grest dell'oratorio, quello di SanPe'nicoleb5 ha scritto:Io insegno in una scuola dell'infanzia: gli anni passati terminavo il periodo lavorativo contemporaneamente a mia figlia . Dopo non l'ho mai iscritta in un certo estivo...a luglio andiamo sul lago per un paio di settimane,ad agosto due settimane di mare col papà. le restanti settimane cercavo di tamponare tra piscina, parco giochi e giri in bicicletta...oltre a tanto riposo.
Quest'anno il problema si pone.
Io finirò di lavorare il 29 giugno ,ma Desirée finisce la scuola primaria il 9 giugno e quindi ho tre settimane da impegnare.Le alternative sono due:
1) Grest all'oratorio: 50 euro a settimana ,compreso il pranzo e due ingressi in piscina.
2) Campus in piscina dietro casa,90 euro a settimana con piscina tutti i giorni e attività sportive.
Credo opterò per il grest anche se piaceva anche l'idea del campusperò mi hanno detto che i bambini sono controllati da ragazzini di 15-16 anni che li lasciano liberi di fare tutto quello che vogliono, sarà vero?
Ma voi siete iscritti alla Campus?
Messaggio da nicoleb5 » 17 apr 2012, 22:28
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”