Ora si come per la festa di Natala appenderemo un foglio di fronte alla porta di classe in cui ognuno indicherà cosa vuole portare per il rinfresco.
Le mail erano state fornite da ciascuno per iscritto. su richiesta della rappresentante.
Se io non avessi di mia iniziativa prenotato la sala..a quest'ora non ce l'avevamo proprio un posto in cui fare la festa.
A chi, Lalat e d altre dice che non gli interessa partecipare alle feste, si annoia, non gliene frega niente, non vede nulla di strano nell'essere superbi con i genitori "colleghi"..ripsondo solo questo: La scuola prima di tutto è la casa dei figli ( e quindi anche delle familgie) il torto lo fate a loro privandoli del loro diritto alla socuializzazione nel gruppo classe, che a voi non piaccia è secondario..ripeto essendo tutti interdipendenti..non si può ragionare ognun per sè perchè le proprie decisioni ricadono su tutti... è come se in familgi si dicesse, " io i soldi non non li metto per l'andamento familiare ne mi interesso del benessere delgi altri componenti"
Io al meno al vedo così