Comunque che è un po' timidino lo sapevo. Quando interviene, la maestra si intenerisce perchè arrossisce
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma...le pagelle?
- peffa
- Expert~GolGirl®

Re: ma...le pagelle?
Anche noi pagella ritirata! Bambino maturo e responsabile, che interviene solo se interpellato. Sarà forse perchè da quando è nato gli ripeto che chi si fa gli affari suoi campa cent'anni?
Comunque che è un po' timidino lo sapevo. Quando interviene, la maestra si intenerisce perchè arrossisce
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pisola
- Master~GolGirl®

che tenero 
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- clizia
- Silver~GolGirl®

- Paola67
- Master~GolGirl®

dai Ely... le pagelle in 3a sono completamente diverse. A noi le maestre lo hanno ben specificato ai genitori.
in I e II sono voti di incoraggiamento. Dalla III in poi sono realistici
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Tesla
- Master~GolGirl®

ema1 ha scritto:Tesla, ecco, siamo in tre!!!Tesla ha scritto:E bravi tutti![]()
Ely ci sono io a farti compagnia... a rileggere la pagella del primo quadrimestre dello scorso anno viene il magone anche a me.
Quest'anno non ne ho proprio idea, vedremo sabato prossimo
Sai cos'è? Lo scorso anno ero davvero fissata con la scuola, mi ero fatta i film in testa di tutti 10 sempre... mio figlio è stra seguito vuoi che possa avere di meno?
Quello è il mondo ideale, poi c'è la realtà... I bambini sono persone con il loro limiti e pregi. Uno c'arriva da subito, un altro ha bisogno di essere spronato continuamente... ho un figlio lazzarone ma molto intelligente, quindi devo aiutarlo a responsabilizzarsi.
Quest'anno va MOLTO meglio
Salvo scoprire che in cameretta si fa colorare i disegni dal fratello di 4 anni
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ma la finite di smontarci?Caaaatttiveeeeee!Paola67 ha scritto:in I e II sono voti di incoraggiamento. Dalla III in poi sono realistici
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Tesla ha scritto:Salvo scoprire che in cameretta si fa colorare i disegni dal fratello di 4 anni
- Paola67
- Master~GolGirl®

Pipa ha scritto:Ma la finite di smontarci?Caaaatttiveeeeee!Paola67 ha scritto:in I e II sono voti di incoraggiamento. Dalla III in poi sono realistici![]()
non era per smontarvi, assolutamente. Anzi il buon giorno si vede dal mattino.
la prima e la seconda classe servono proprio a questo con i relativi voti.
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Se sePaola67 ha scritto:non era per smontarvi, assolutamente. Anzi il buon giorno si vede dal mattino.
la prima e la seconda classe servono proprio a questo con i relativi voti.
Scherzooooo!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Non mi dire cosìPaola67 ha scritto:dai Ely... le pagelle in 3a sono completamente diverse. A noi le maestre lo hanno ben specificato ai genitori.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh.. realisticamente posso purePaola67 ha scritto:dai Ely... le pagelle in 3a sono completamente diverse. A noi le maestre lo hanno ben specificato ai genitori.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ecco si vede che ieri l'ho lodato oggi a scuola aveva la testa chissà dove e ha sballato il dettato scordandosi tutte le U dopo la Q. Bravo de mamma, si!!

Streghettasaetta
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

clizia
non hanno fatto la bellissima storiella delle sorelle vocali, tra cui la U è la più monella e siccome scappava sempre, mamma Q un giorno decise che le avrebbe sempre dato la mano per prima e poi una delle sue sorelle.
Vabbè non me la ricordo proprio alla perfezione, s'è capita?
Vabbè non me la ricordo proprio alla perfezione, s'è capita?
- clizia
- Silver~GolGirl®

S'è capita,
ora gliela racconto. Il bello è che il giorno prima in un altro dettato le aveva azzeccate tutte.
memoria corta, il cucciolo
Streghettasaetta
-
neobe
- Expert~GolGirl®

In prima capita di sbagliare, povero coccolo, perché oggigiorno si leggono tutte le consonanti con suono duro (C non ci, G non gi) quindi Q che si dice Qu ...molte volte...nella fretta... loro già la considerano corredata di U! Che ricordi! :ahahclizia ha scritto:S'è capita,ora gliela racconto. Il bello è che il giorno prima in un altro dettato le aveva azzeccate tutte.
![]()
memoria corta, il cucciolo
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- clizia
- Silver~GolGirl®

mi sa che oggi gli propino un dettatino personale sul nostro quadernetto di casa..
sempre che non rogni e is rifiuti perchè tanto "ho capito, mi ero solo dimenticato e non devo fare un dettato oltre i compiti" 
Streghettasaetta
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Ma lascialo in pace!clizia ha scritto:mi sa che oggi gli propino un dettatino personale sul nostro quadernetto di casa..sempre che non rogni e is rifiuti perchè tanto "ho capito, mi ero solo dimenticato e non devo fare un dettato oltre i compiti"
Cmq, mio marito, che goca più spesso di me col le bambombole insieme ad Ale, inserisce le tabellone e le domande in ogni dove!
Tipo barbie dice a Ken:
Caro sono andato dal fruttivendolo e ho comprato le mel costavano 5 euro , ne ho comprati 15 kili (a faccia quanti mel magnat ... penso io), quanto le avrei dovute pagare? :ahah
Oppure: amore sto cercando di insegnare alla bambina la storia degli uomini primitivi, ti ricordi per caso quanto era alta Lucy?
Mi fanno schiattare ... fino a quando Ale non si accorge del tranello e attacca:
EDDAI PAPA'! :ahah
-
neobe
- Expert~GolGirl®

ho scritto una chiavica !neobe ha scritto:Ma lascialo in pace!clizia ha scritto:mi sa che oggi gli propino un dettatino personale sul nostro quadernetto di casa..sempre che non rogni e is rifiuti perchè tanto "ho capito, mi ero solo dimenticato e non devo fare un dettato oltre i compiti"
Cmq, mio marito, che goca più spesso di me col le bambombole insieme ad Ale, inserisce le tabellone e le domande in ogni dove!
Tipo barbie dice a Ken:
Caro sono andato dal fruttivendolo e ho comprato le mel costavano 5 euro , ne ho comprati 15 kili (a faccia quanti mel magnat ... penso io), quanto le avrei dovute pagare? :ahah
Oppure: amore sto cercando di insegnare alla bambina la storia degli uomini primitivi, ti ricordi per caso quanto era alta Lucy?
Mi fanno schiattare ... fino a quando Ale non si accorge del tranello e attacca:
EDDAI PAPA'! :ahah
- clizia
- Silver~GolGirl®

- hamilton
- Gold~GolGirl®