E non e' assolutamente matematico che lo faccia in futuro.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bimbi che non hanno un buon odore
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: bimbi che non hanno un buon odore
Giorgio di anni ne ha sei, ma non puzza.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

hamilton, aspetta che gli parte lo scombussolamento ormonale e ne riparliamo fra 6 anni. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Edera
- Master~GolGirl®

Zzz... ha scritto:O che puzzi!! :ahahYLeNia ha scritto:Forse perchè prendono ulteriore freddo?yoga ha scritto:Mi sfugge perche' ai bimbi con la febbre non si puo' fare la doccia![]()
Cmq ieri andando a prendere SImone a scuola ho pensato a questo topic e sinceramente vado talmente di corsa ( devo tornare subito in ufficio ) e lui un terremoto che neanche riesco a guardare le altre mamme, nonni e cucuzzaro vario. Penseranno che o me la tiro o sono una nevrotica! :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

Ma guarda, dopo che quello che ho "sentito", ci metto la mano sul fuocohamilton ha scritto:Giorgio di anni ne ha sei, ma non puzza.![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Il famoso odorino "di minestrone" tipico degli adolescenti in piena pubertàR2D2 ha scritto:hamilton, aspetta che gli parte lo scombussolamento ormonale e ne riparliamo fra 6 anni.
Bryan, 11 Maggio 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahahEdera ha scritto:Ma guarda, dopo che quello che ho "sentito", ci metto la mano sul fuocohamilton ha scritto:Giorgio di anni ne ha sei, ma non puzza.![]()
Avevo aggiunto.....vero Edera???
poi ho cancellato!!!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

mi ero dimenticata di porre un quesito su questa faccenda: ma voi vivete tutte in ville con locali guardaroba?pao pao ha scritto:Oppure quelli i cui cappotti emanano odore di fritto/minestrone, ma cavolo dove gli appendi gli abiti??? Nella cappa della cucina???
.
perchè io conosco tanta gente che vive in 4 in un bilocale, oppure nelle nuove tipologie di abitazioni che hanno un unico ambiente ingresso-soggiorno-cucina a vista e al piano di sopra le camere in mansarda in quello che sarebbe un solaio e che ti vendono come ambiente agibile (non abitabile, ma questi sono solo particolari burocratici per i costruttori e gli agenti immobiliari)
Quindi non mi stupisco che uno possa avere il cappotto che sa di minestrone, vuol dire che mangia tanta verdura che fa bene alla salute
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mai sentito parlare di Febreze??? 
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

O di armadi da ingresso? O di "far prendere aria ai vestiti?
Lavanderie?
E comunque io la cabina armadio ce l'ho ma non ci metterei mai dentro il cappotto con cui mi sono strofinata addosso a 100 persone in metropolitana
No?
Lavanderie?
E comunque io la cabina armadio ce l'ho ma non ci metterei mai dentro il cappotto con cui mi sono strofinata addosso a 100 persone in metropolitana
No?
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- Edera
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto::ahahEdera ha scritto:Ma guarda, dopo che quello che ho "sentito", ci metto la mano sul fuocohamilton ha scritto:Giorgio di anni ne ha sei, ma non puzza.![]()
Avevo aggiunto.....vero Edera???![]()
poi ho cancellato!!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
- clizia
- Silver~GolGirl®

funziona quando cucino pure i totani alla griglia?hamilton ha scritto:Mai sentito parlare di Febreze???
Non li ho più cucinati da quando ho avuto casa appestata per due giorni nonostante le finestre spalancate.
Streghettasaetta
- Edera
- Master~GolGirl®

Non sopporto nè la puzza nè le chimicate per profumare ambienti ed abiti, ammorbidente escluso...l'Airuik poi, Donzello lo usava, al mio ennesimo sussulto urlo compreso per lo spavento quando faceva lo spruzzo, gli ho vietato di usarlohamilton ha scritto:Mai sentito parlare di Febreze???
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Cribbio, pensavo di esser l'unica fissata...pensa che non metto la mia roba sporca insieme a quella di Bryan, la mia la lascio su una sedia a parte in un punto nascosto della mia camera...o direttamente per terra in attesa di esser lavatanocciolina ha scritto:O di armadi da ingresso? O di "far prendere aria ai vestiti?![]()
Lavanderie?![]()
E comunque io la cabina armadio ce l'ho ma non ci metterei mai dentro il cappotto con cui mi sono strofinata addosso a 100 persone in metropolitana![]()
No?
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

clizia ha scritto:funziona quando cucino pure i totani alla griglia?hamilton ha scritto:Mai sentito parlare di Febreze???![]()
Non li ho più cucinati da quando ho avuto casa appestata per due giorni nonostante le finestre spalancate.
Bryan, 11 Maggio 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non lo so.clizia ha scritto:funziona quando cucino pure i totani alla griglia?hamilton ha scritto:Mai sentito parlare di Febreze???![]()
Io l'unica volta che l'ho usato (perche' come Edera odio le chimicate) e' stato quando ho rischiato di far esplodere casa perche' mi ero dimenticata sul fuoco una bondiola, che ha preso fuoco impestando tutto il palazzo.
Ci sono voluti giorni per disperdere puzza e fumo.
Ero andata a vivere a casa di mio amrito da una settimana.
Dopodiche' si e' messo lui ai fornelli.
- Edera
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:Non lo so.clizia ha scritto:funziona quando cucino pure i totani alla griglia?hamilton ha scritto:Mai sentito parlare di Febreze???![]()
Io l'unica volta che l'ho usato (perche' come Edera odio le chimicate) e' stato quando ho rischiato di far esplodere casa perche' mi ero dimenticata sul fuoco una bondiola, che ha preso fuoco impestando tutto il palazzo.
Ci sono voluti giorni per disperdere puzza e fumo.![]()
Ero andata a vivere a casa di mio amrito da una settimana.![]()
Dopodiche' si e' messo lui ai fornelli.
Bryan, 11 Maggio 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

questa
http://www.saporetipico.it/viewProd.php?scheda=744" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.saporetipico.it/viewProd.php?scheda=744" onclick="window.open(this.href);return false;
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Edera ha scritto: Cribbio, pensavo di esser l'unica fissata...pensa che non metto la mia roba sporca insieme a quella di Bryan, la mia la lascio su una sedia a parte in un punto nascosto della mia camera...o direttamente per terra in attesa di esser lavata
seeee questo è niente... io sono realmente psicopatica in certe cose
(mio marito dice che gli sembra di stare con Rain Man ogni tanto
Se indossi i jeans per prendere i mezzi pubblici, con quelli non puoi sederti sul divano;
Se invece hai preso la macchina, si.
La borsa che hai poggiato per terra fuori casa non può essere poggiata sul tavolo, se invece non è stata appoggiata per niente, oppure è stata su altri tavoli, può stare sul tavolo.
Ne avre altre duemila ma te le Risparmio
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

quindi se arriva un ospite a casa prima di decidere dove farlo sedere gli fai qualche domanda per capire da quanto indossa quei pantaloni, dove è stato e dove ha appoggiato la borsa?nocciolina ha scritto:Edera ha scritto: Cribbio, pensavo di esser l'unica fissata...pensa che non metto la mia roba sporca insieme a quella di Bryan, la mia la lascio su una sedia a parte in un punto nascosto della mia camera...o direttamente per terra in attesa di esser lavata![]()
seeee questo è niente... io sono realmente psicopatica in certe cose
(mio marito dice che gli sembra di stare con Rain Man ogni tanto)
Se indossi i jeans per prendere i mezzi pubblici, con quelli non puoi sederti sul divano;
Se invece hai preso la macchina, si.
La borsa che hai poggiato per terra fuori casa non può essere poggiata sul tavolo, se invece non è stata appoggiata per niente, oppure è stata su altri tavoli, può stare sul tavolo.
Ne avre altre duemila ma te le Risparmio
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- pao pao
- Master~GolGirl®

Casa di 100 mq, semplicemente friggo pochissimo e non friggo se non posso tenere le finestre spalancate (o addirittura friggo fuori col fornellino da camposbu ha scritto:mi ero dimenticata di porre un quesito su questa faccenda: ma voi vivete tutte in ville con locali guardaroba?pao pao ha scritto:Oppure quelli i cui cappotti emanano odore di fritto/minestrone, ma cavolo dove gli appendi gli abiti??? Nella cappa della cucina???
.
E comunque non uso le giacche come presine, ma le metto nell'armadio...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella