GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Standard per l'educazione sessuale in Europa - OMS

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
Avatar utente
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2208
Iscritto il: 4 giu 2008, 11:53

Re: Standard per l'educazione sessuale in Europa - OMS

Messaggio da bene » 18 dic 2013, 13:23

beh virtualmente se invii a un blog, il blogger può anche leggere il tuo ID del computer e poi, magari sapendo anche nome e cognome, venirti a trovare a casa.
non sarà questo il caso eh! però io ci vado sempre cauta.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Avatar utente
GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1676
Iscritto il: 17 mag 2013, 13:17

Re: Standard per l'educazione sessuale in Europa - OMS

Messaggio da GlassOfMilk » 18 dic 2013, 13:27

Venirti a trovare a casa lo dubito eh. Ma poi mettiamo i ns dati ovunque banca, scuola, tessere del super ecc. che una petizione è proprio l'ultima cosa che penso.

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: Standard per l'educazione sessuale in Europa - OMS

Messaggio da lalat » 18 dic 2013, 17:18

Ma cosa ci viene a fare a casa mia?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Standard per l'educazione sessuale in Europa - OMS

Messaggio da ely66 » 18 dic 2013, 18:55

bene, hai ragione. ma lì ci sono i dati reali di un avvocato, se lo cerchi in internet trovi i suoi dati.
il sito se guardi bene, ha parecchie petizioni e tutte indirizzate in un certo modo.
insomma, non tutti sono onesti, ma non sempre sono disonesti ecco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2208
Iscritto il: 4 giu 2008, 11:53

Re: Standard per l'educazione sessuale in Europa - OMS

Messaggio da bene » 19 dic 2013, 10:36

lalat ha scritto:
bene ha scritto:vi siete per caso chiesti (e mi scuso se qualcuno ha fatto già queste osservazioni in altre pagine dato che non riesco a leggere tutto):
se una petizione ONLINE possa essere un pretesto per inviare a chissà chi i vostri dati.
attenzione! siamo sicuri dell'affidabilità del blog che ha proposto la petizione? :perplesso
io per conto mio non firmo mai queste cose.
Me lo sono chiesto e mi è parso abbastanza poco verosimile che uno organizzi una petizione del genere e altre (andando a cercare sentenze originali e scansionandole, quindi facendo un lavoro di un certo tipo) col solo scopo di avere il mio nome e cognome e il cap. Cose che ognuno di noi inserisce in tanti siti magari col solo scopo di visionare il catalogo on line della ideal standard o di altre ditte ...
Possono mandarmi anche altre cose che magari non condivido. Poi detto sinceramente .... non sono una vip, coi miei dati cosa ci può fare uno a parte scocciarmi per convincermi a comprare i surgelati eventualmente?
per esempio questo :hi hi hi hi
forum/telefonate-insisitenti-t65750.html
e anzi, non ho letto poi le risposte a quel tuo post però in proposito ti dico: attenzione. anni fa a un amico di mio padre è arrivato un conto per l'adesione a un servizio telefonico che lui non aveva MAI chiesto. aveva invece ricevuto una telefonata di pubblicità di quel servizio, in cui gli hanno estorto un "si", detto in una frase tipo "le mandiamo a casa la pubblicità della nostra offerta, d'accordo?". solo che il suo era un "si" riguardo l'invio della pubblicità, non riguardo la sua volontà ad aderire all'offerta. invece in modo molto fraudolento loro hanno registrato quel "si" e lo hanno usato come assenso.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: Standard per l'educazione sessuale in Europa - OMS

Messaggio da lalat » 19 dic 2013, 11:18

Ma io col cavolo che dico Sì a qualcosa. E comunque io registro tutte le telefonate sul cell; avverto prima chi mi chiama che sto registrando anche io. Tra l'altro non so se è vero ma mi ha detto una amica che a chi ha più di 65 anni non si può fare un contratto telefonico :domanda
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1676
Iscritto il: 17 mag 2013, 13:17

Re: Standard per l'educazione sessuale in Europa - OMS

Messaggio da GlassOfMilk » 19 dic 2013, 14:10

lalat ha scritto:Ma cosa ci viene a fare a casa mia?
A me danno una sistemata in casa :caduta_sedia:

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Standard per l'educazione sessuale in Europa - OMS

Messaggio da MariPi82 » 19 dic 2013, 14:18

GlassOfMilk ha scritto:
lalat ha scritto:Ma cosa ci viene a fare a casa mia?
A me danno una sistemata in casa :caduta_sedia:
allora, se vengono anche da me (che ne ho di bisogno!!!!!), firmo subito tutte le petizioni!!!!! :ahah :ahah
Pietro Roberto 02-01-2013

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”