GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L.I.M.

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: L.I.M.

Messaggio da mariangelac » 2 dic 2013, 11:29

Sirena70 ha scritto:Mariangelac, credo proprio che non esista una versione casalinga.
Però se qualcuna di voi ne conosce una versione più piccola si faccia avanti..... Sono proprio nei guai come glielo dico che Babbo Natale non potrà portagli la sua fantastica Lim!!!!!! :buuu :buuu :buuu
confesso che l'idea piacerebbe anche ai miei, aspetto lumi dalle piu esperte, magari esiste! :-D
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 dic 2013, 11:42

si ci sono. ma vi serve un pc per questa o questa :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 dic 2013, 11:57

ely66, ma bello il programma del primo link!!! Lo sapevo che avresti trovato qualcosa, ti aspettavo! :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 dic 2013, 14:45

Anche da noi ce l'hanno dallo scorso anno, la usano per quasi tutte le materie e la usano le maestre quando facciamo le riunioni.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 5 dic 2013, 14:31

ottyx ha scritto:
mariangelac ha scritto:
fiona 74 ha scritto:
Alla domanda "cosa fate nella LIM?" la risposta "facciamo inglese e facciamo delle cose"
tutto chiaro no?
che fa il paio con : "Cosa hai fatto oggi a scuola?" " Niente" :ahah :ahah
ahhh bene, mi consola sapere che non è una frase coniata solo dai miei figli! :risatina:
Mio figlio sostiene anche di non conoscere il nome dei suoi compagni :che_dici
Anche la mia conosce i nomi di forse sette od otto bimbi (su 22).
Altre risposte tipiche, a casa mia sono "non mi ricordo" e "ora non ho voglia di dirtelo"...no comment, please!

La L.I.M. sarebbe la smartboard? Ce l'hanno anche nella nostra scuola (se è la stessa cosa) e la usano per tutte le materie (che in realtà sono tre, per ora): spiegano le cose nuove, fanno fare esercizi ai bambini, guardano i dvd del libro di inglese...la usano come una normalissima lavagna anche.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 dic 2013, 15:47

mia figlia adora l'aula con la lim.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”