:ahahdi valemilla il Gio Nov 08, 2007 11:38 am
Dò mi dispiace, Ry-nair è low cost proprio per queste cose! E' successo pure ad una mia amica, comunque in ogni caso conviene a 2 euro non si trova nulla!
Sono di ritorno dalla doccia......... per insaponarmi i piedi ormai devo appoggiare la testa al muro sennò il pancione mi fa sbilanciare... oddioooooo!!!
pero' anche questo ...si si....di funnylove il Gio Nov 08, 2007 12:06 pm
DM ha scritto:
Vale, è vero, nonostante la penale vale comunque la pena... male che vada prenoto un biglietto nuovo per mia zia e con €50 ho risolto la faccenda.
Brave poetesse, belli i nuovi titoli. Io ne propongo uno dedicato:
Tizj è pronta ad aprire le danze delle DICEMBRINE tutte panze!
cavoli bello pure questo sono combattuta!

di Tizjana il Gio Nov 08, 2007 12:33 pm
valemilla ha scritto:
Ciao Gessi già di ritorno?! Come sta Gabry? Ancora qualche segno di gelosia per il fratellino? Vedì che piano piano gli passerà, anche se tra maschietti tutti mi dicono che è normale e il grande tenderà a fare sempre giochi molto audaci col piccolo, per far vedere che lui è più grande.
Luigi mi racconta che da piccolo chiudeva il fratellino in un borsone e lo trascinava per casa. Poi finchè non piangeva non apriva la lampo
Io, pur essendo femmina, arrotolavo mio fratello, conclamato claustrofobico, nel tappetone della cameretta e mi ci siedevo sopra finchè non arrivavano i soccorsi (che io scoraggiavo da lontano apostrofandolo come capriccioso e cattivo, termini che mi venivano sempre accordati per scoraggiare la mia gelosia).

noooo tizzi fai finta di nullaa!!di Tizjana il Gio Nov 08, 2007 12:35 pm
Dò le mie contrazionii stanno lì...ora inizia il giorno e mezzo di assenza del mio gine dall' H ed io sono già entrata nel panico.... .

di rocciajubba il Gio Nov 08, 2007 12:43 pm
oniria ha scritto:
Adesso vado, saluto tutte le panzotte on line e quelle che si collegheranno più tardi Tizj, nelly, scarlet ecc. ecc.
a domani sul tardi perchè ho appuntamento col ginecologo alle 9,30. Fatemi un pò di incrocini
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO