Tizjana ha scritto:Sono tornata.
Tutto bene?
bien e tu?
come vedi finito anche questo post tinzianuccia!
siamo incontenibili!!!
Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 14:58
Tizjana ha scritto:Sono tornata.
Tutto bene?
Messaggio da proferina » 28 set 2007, 15:02
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 15:06
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOoniria ha scritto:funny,
adesso vado ci vediamo lunedì mie belle pancione![]()
BUON WE
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 15:11
MA CIAO...IO A SCATTI MA CI SONO...Tizjana ha scritto:Sono tornata.
Tutto bene?
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 15:12
MA CIAO TUTTO OK QUI NON PIOVE PIU' PRIMA C'ERA UNA SPIRAGLIO DI SOLE MA SEMPRE 10 GRADI!!!!!!!!proferina ha scritto:bellezze come procede??????
Tizi ma che ho portato io il diluvio a Roma??????
Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 15:18
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 15:24
Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 15:27
Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 15:33
Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 15:35
I timori ce li abbiamo in tante (io poi ca@@io Al normalmente se gli entra una donna nel campo visivo, figurati ora!funnylove ha scritto:io ho paura che succeda.oniria ha scritto:funny, per alcuni uomini l'attrazione ne risente un tantino dopo il parto e/o la gravidanza, ma si riprendono in fretta e poi mica tutti hanno la stessa reazione
come non vorrei lasciarmi andare solo perchè sono mamma e vedere il mio socio guardale le altre perchè sono diventata un mostro!
(non so perchè ho questi timori sc**i, ma sono poco sicura di me sotto questo punto di vista..)
Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 15:41
nelly67 ha scritto:UNA COSA CHE CI HANNO DETTO DI MOLTO INTERESSANTE è CHE NON BISOGNA DARE I BAMBINI FINO AI 6 ,E ,9 MESI IN AFFIDAMENTO HAI NONNI ,PERCHè SONO TROPPO PICCOLI E POTREBBERO PRENDERE LA NONNA PER LA MAMMAfunnylove ha scritto:ciao nelly! cosa ti hanno spiegato di interessante al corso?
Che bellosarabonassi ha scritto:IERI SERA MI HA CHIAMATA MIA NONNA (INSOMMA MIA MAMMA, IO HO SEMPRE VISSUTO CON LEI DALL'ETA' DI 3 ANNI) E MI HA DETTO CHE CI SONO LA DEI REGALINI PER MARTINA...OGNI FINE SETTIMANA DEVO ANDARE A FARE LA RACCOLTA DEI REGALINI......PENSATE CHE LEI E' EMOZIONATISSIMA PER L'ARRIVO DI MARTINA...E' LA PRIMA NIPOTE (SE SI DICE COSI) CHE LA FA DIVENTARE BIS-NONNA....
:ahah :ahah :ahah Non ci credo, ma quanto è simpatico il Lu?valemilla ha scritto:Mio marito mi ha detto giorni fa che vuole stare con me durante il parto. Prima non voleva, aveva paura poi ha sognato Ludovico che gli parlava e mi ha detto: voglio sentire da subito cos'ha da dirmi!!
Messaggio da Bu » 28 set 2007, 15:47
Saretta, sono proprio d'accordo con te!rocciajubba ha scritto:I timori ce li abbiamo in tante (io poi ca@@io Al normalmente se gli entra una donna nel campo visivo, figurati ora!funnylove ha scritto:io ho paura che succeda.oniria ha scritto:funny, per alcuni uomini l'attrazione ne risente un tantino dopo il parto e/o la gravidanza, ma si riprendono in fretta e poi mica tutti hanno la stessa reazione
come non vorrei lasciarmi andare solo perchè sono mamma e vedere il mio socio guardale le altre perchè sono diventata un mostro!
(non so perchè ho questi timori sc**i, ma sono poco sicura di me sotto questo punto di vista..)), però tu devi pensare ad una cosa: il tuo compagno ti ha chiesto di sposarlo ORA, mentre sei incinta, col pancione e tutto il resto. Se non ti trovasse attraente non l'avrebbe fatto.
E non sarà il parto a cambiare le cose. Se tu lo vedi con la febbre a 40°, sudato, pallido, dolorante lo ami meno o semplicemente ti dai da fare per aiutarlo e farlo sentire amato e coccolato? Veddrai che sarà lo stesso.
Per il non lasciarsi andare sono d'accordissimo. Ho detto ad Al che se lo facessi dovrebbe abbattermi per non farmi soffrire troppoPerò questo credo che lo si debba fare per se stesse innanzi tutto.
Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 15:50
Secondo me è la paura dell'ignoto...nessuna di noi sa quando succederà e come sarà; è un evento non "catalogabile", e difficilmente razionalizzabile anche da chi lo ha vissuto e lo racconta...ma sarà il giorno più bello della nostra vita, questo è certoNon riesco capire di cosa io abbia paura.
Messaggio da Bu » 28 set 2007, 15:52
Messaggio da Bu » 28 set 2007, 15:54
Messaggio da Bu » 28 set 2007, 15:57
Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:01
so che lo vivrà così..Bu ha scritto:Saretta, sono proprio d'accordo con te!rocciajubba ha scritto:I timori ce li abbiamo in tante (io poi ca@@io Al normalmente se gli entra una donna nel campo visivo, figurati ora!funnylove ha scritto:io ho paura che succeda.oniria ha scritto:funny, per alcuni uomini l'attrazione ne risente un tantino dopo il parto e/o la gravidanza, ma si riprendono in fretta e poi mica tutti hanno la stessa reazione
(non so perchè ho questi timori sc**i, ma sono poco sicura di me sotto questo punto di vista..)), però tu devi pensare ad una cosa: il tuo compagno ti ha chiesto di sposarlo ORA, mentre sei incinta, col pancione e tutto il resto. Se non ti trovasse attraente non l'avrebbe fatto.
E non sarà il parto a cambiare le cose. Se tu lo vedi con la febbre a 40°, sudato, pallido, dolorante lo ami meno o semplicemente ti dai da fare per aiutarlo e farlo sentire amato e coccolato? Veddrai che sarà lo stesso.
Per il non lasciarsi andare sono d'accordissimo. Ho detto ad Al che se lo facessi dovrebbe abbattermi per non farmi soffrire troppoPerò questo credo che lo si debba fare per se stesse innanzi tutto.
Perchè pensare che ci vedano brutte, disfatte,... non stanno mica guardando un'estranea in TV... io preferisco pensare allo sguardo innamorato di un compagno che patisce per te e con te mentre dai alla luce il SUO bambino... e per questo ti sarà sempre grato!
Ciao Tizi carissima! Si, anche noi domenica entriamo nell'8°!!!!
Messaggio da Bu » 28 set 2007, 16:02
Anche voi mi siete mencate, Paoletta, proprio tanto!lillipink ha scritto:Finalmente Angy cara, ci sei proprio mancata!Bu ha scritto:Ciao bellezze, ecco GIGI!!!
Siete pazze... una marea di arretrati!!!!
Scusate l'assenza ma il lavoro mi sta togliendo il fiato...![]()
Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:02
è vero!Tizjana ha scritto:Secondo me è la paura dell'ignoto...nessuna di noi sa quando succederà e come sarà; è un evento non "catalogabile", e difficilmente razionalizzabile anche da chi lo ha vissuto e lo racconta...ma sarà il giorno più bello della nostra vita, questo è certoNon riesco capire di cosa io abbia paura.![]()
Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 16:04
DM ha scritto:Sua madre, che è ansiosa a mille, sta facendo di tutto per convincerlo a stare fuori perchè dice che secondo lei starà male...
Le ho spiegato che non deve entrare lei, ma non ci sente... che carine le suocere...
Bu ha scritto: anche io ero tanto tanto legata alla mia cara nonna... purtroppo se n'è andata a febbraio di quest'anno ma mi piace pensare che sia dentro di me... in questa bimba che si è annunciata dopo pochi giorni al suo viaggio verso il mio caro nonnino che la aspettava da tempo!