Messaggio da valemilla » 26 ott 2007, 22:18
Messaggio da valemilla » 26 ott 2007, 22:19
Messaggio da valemilla » 26 ott 2007, 22:21
Messaggio da lillipink » 26 ott 2007, 22:46
Messaggio da Tizjana » 26 ott 2007, 23:03
Messaggio da lillipink » 27 ott 2007, 8:33
Tizy spero che tu abbia passato una notte serena!Tizjana ha scritto:Eccomi!
Ragazze non preoccupatevi altrimenti mi preoccupo anch'io...![]()
Credo mi abbia fatto male qualcosa che ho mangiato, o il raffreddore..a forza di soffiare il naso.
Ora mi riposo un pò ok?
Il fatto che da una settimana io dorma seduta sicuramente non ha aiutato.
Chissà se stanotte...sarebbe bellissimo!!!
Paoletta sono contenta che vedere i tuoi colleghi ti abbia fatto un bell'effetto.
Messaggio da valemilla » 27 ott 2007, 8:42
Messaggio da Bu » 27 ott 2007, 8:48
Messaggio da Bu » 27 ott 2007, 8:53
Lilli, buongiornolillipink ha scritto:Angi sono felicissima per Elena (che un nome bellissimo e a me molto caro). Il tuo Riccardino è tenero. Tempo fa una visto un fratellino un pò più grande che teneva per mano la sorellina per progeggerla. Io me li immagino così i tuoi bimbi tra qualche anno.
Messaggio da Bu » 27 ott 2007, 9:03
Ciao tesoro, non ti affaticareTizjana ha scritto:Eccomi!
Ragazze non preoccupatevi altrimenti mi preoccupo anch'io...![]()
Credo mi abbia fatto male qualcosa che ho mangiato, o il raffreddore..a forza di soffiare il naso.
Ora mi riposo un pò ok?
Il fatto che da una settimana io dorma seduta sicuramente non ha aiutato.
Chissà se stanotte...sarebbe bellissimo!!!
Valuzza, Gigi...mi consolate un pò parlando dei vostri mariti, allora sono io troppo esigente mannaggia che acida!![]()
Messaggio da Bu » 27 ott 2007, 9:07
Buongiorno Vale!!! Ma che bella colazionevalemilla ha scritto:Oggi si che è un buongiorno!
Tizi ce l'hai fatta pure tu?!!!
8 ore di sonno di filato (a parte una pipì veloce a occhi chiusi alle 4,30!!)
Stamattina pane tostato con la marmellata, yogurt, kiwi e caffè...... Cosa voler di più dalla vita?!!!!![]()
Buondì Paoletta!
Messaggio da valemilla » 27 ott 2007, 9:13
Messaggio da rocciajubba » 27 ott 2007, 9:17
Tizjana ha scritto:Ragazze ho una pancia sproporzionata, non si può guardare...segnatevi il 10/11 sul calendario...secondo me il g dopo il controllo è Il Giorno![]()
Messaggio da rocciajubba » 27 ott 2007, 9:18
Dillo a me! Ho i nervi a fior di pelle e spero tanto ma tanto ma tanto che quando andremo a vedere la sala parto l'ostetrica ci "ingiunga" di fare tanto sessolillipink ha scritto:Ragazze posso confidarvi una cosa? Qui il "calo di concentrazione" ce l'ho io, nonostante il panzone...certe cose mi mancano un pò :ahah :ahah :ahahrocciajubba ha scritto:Probabilmente è un mix delle due cose.Tizjana ha scritto:rocciajubba ha scritto:Secondo voi posso incacchiarmi con quel cerebroleso che ho sposato?!!?E' da 20 minuti che provo a chiamarlo e non mi risponde!!!!! Ma porca miseriaccia!!!!!!!!!!!
A questo proposito condivido con voi la mia preoccupazione per il calo di concentrazione del mio bello...secondo voi può influire il fatto che da 2 mesi non...eehhhmmm....oppure è stress da secondo figlio? Certo 2 in 2 anni anche per lui dev'essere una bella botta![]()
Ma di preciso cosa intendi per "calo di concentrazione"?
Messaggio da rocciajubba » 27 ott 2007, 9:20
Ah, ma voi intendevate proprio un calo di concentrazione vero! Io pensavo fosse un'allusione...si vede che c'ho il chiodo fisso?Tizjana ha scritto:lillipink ha scritto: Ragazze posso confidarvi una cosa? Qui il "calo di concentrazione" ce l'ho io, nonostante il panzone...certe cose mi mancano un pò :ahah :ahah :ahah
Beh Paola, l'amnesia "materna" o similare è comprovata....
Mio marito si dimentica di tutto![]()
Ed è diventato leeentoooooo........
Abbiamo almeno 10 cantieri aperti in casa...scaldabagno da cambiare, luce sala da ripristinare, seggioloni, sdraiette & Co da imbustare e portare in garage, quadri da appendere...e se non gli ricordo io le cose NON LE FA.
Messaggio da Bu » 27 ott 2007, 9:21
valemilla ha scritto:Ciao Angi!
Non ti preoccupare per il nome. Anche io quando ho cominciato a diffondere la notizia di Ludovico mi sono scontrata con qualche naso arricciato, ma poi è bello cominciare a sentire tutti che si rivolgono al pupetto chiamandolo così!!
Messaggio da rocciajubba » 27 ott 2007, 9:22
Eh, beh, il genio non sentiva il cell perchè lo teneva nella twasca interna della gicca e avevano la radio a canna. Ho dovuto fare mille telefonate per reperire il numero di un colega che era con lui per sapere se erano vivi o schiantati lungo l'adriaticaBu ha scritto:Lilli, che bello il nipotino che ti coccola![]()
chissà quando mio fratello si deciderà a farmi diventare zietta......
Sara, sei proprio arrabbiata con Al!!! Non ti ho mai sentita trattarlo cosi![]()
Spero ti abbia finalmente risposto altrimenti![]()
Ah, a me piace tanto il titolo della valigia!!! Poetessa Sara........... era buona la nutella???
Messaggio da Bu » 27 ott 2007, 9:24
Buongiorno Saretta... qui mi sa che il chiodo l'abbiamo un pò tutte!!!rocciajubba ha scritto:Ah, ma voi intendevate proprio un calo di concentrazione vero! Io pensavo fosse un'allusione...si vede che c'ho il chiodo fisso?Tizjana ha scritto:lillipink ha scritto: Ragazze posso confidarvi una cosa? Qui il "calo di concentrazione" ce l'ho io, nonostante il panzone...certe cose mi mancano un pò :ahah :ahah :ahah
Beh Paola, l'amnesia "materna" o similare è comprovata....
Mio marito si dimentica di tutto![]()
Ed è diventato leeentoooooo........
Abbiamo almeno 10 cantieri aperti in casa...scaldabagno da cambiare, luce sala da ripristinare, seggioloni, sdraiette & Co da imbustare e portare in garage, quadri da appendere...e se non gli ricordo io le cose NON LE FA.
Messaggio da rocciajubba » 27 ott 2007, 9:25
Che bello Rita!!!rita81 ha scritto:ciao Angela sono felice per te che la visita sia andata bene![]()
![]()
![]()
io ho appena finito i piatti e mio marito si e' addormentato a pezzi sul divano![]()
sono stracontenta perche ho saputo che domenica arrivera per un paio di giorni mia madre qui in grecia...certamente muore dalla voglia di fare ancora gli ultimi acquisti per il bebis o beba come si dice in greco, mi riempie il cuore di gioia averla qui con noi anche se solo per pochi giorni![]()
Sogni d'oro a tutte le mammine e ai loro pancioni!![]()
![]()
![]()
Saretta il titolo della valigia e' molto bello!
Messaggio da Bu » 27 ott 2007, 9:26
Ti capisco... davide addirittura, per un motivo o per l'altro, ce l'ha sempre spento...rocciajubba ha scritto:Eh, beh, il genio non sentiva il cell perchè lo teneva nella twasca interna della gicca e avevano la radio a canna. Ho dovuto fare mille telefonate per reperire il numero di un colega che era con lui per sapere se erano vivi o schiantati lungo l'adriaticaBu ha scritto:Lilli, che bello il nipotino che ti coccola![]()
chissà quando mio fratello si deciderà a farmi diventare zietta......
Sara, sei proprio arrabbiata con Al!!! Non ti ho mai sentita trattarlo cosi![]()
Spero ti abbia finalmente risposto altrimenti![]()
Ah, a me piace tanto il titolo della valigia!!! Poetessa Sara........... era buona la nutella???