GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da Bu » 16 ott 2007, 10:39

Ciao belle bimbe!!!

Un salutino veloce veloce...

Intanto tanti bacini ai pupi ammalati... :incrocini che passi presto presto e :incrocini per le analisi di Aly!!!!

Tizi :bacio scusa se ieri Gigi ha dato forfait ma ero davvero troppo stanca: sono rientrata a casa alle 20 e poi cena e poi Riccardo e poi.... morta sul divano! Io l'mms non l'ho ricevuto :buuu ma ho visto la tua bellissima foto sul blog :ok Sei uno splendore, cocca!
Domandina... ma tu quella che mi hai mandato con l'e-mail di Ale era la DICErubrica... non la AGOrubrica :domanda ..sono un pò confusa!
Tizi a che ora hai l'eco???

Vale.... ahi, ahi, ahi per il tavolo... immagino la rabbia!!! :bomba
E poi iniziare la giornata col termisifone gocciolante....

Lilli, ieri ti ho pensata guardando il film della suocera!! :ahaha
Complimentoni per la voglia di stirare!!!

Dò, sono davvero felicissima per te e per la tua amica... che bella occasione per davri una mano a vicenda! Glielo hai comunicato???? Che ha detto?

Chiccuuzzz... Riccardino :incrocini sta meglio (lo scrivo sotto voce)... ieri è rientrato a scuola... vediamo quanto dura... intanto dal 19 al 23 la scuola è chiusa perchè è seggio elettorale :aargh La tua amica ha avuto l'esito della Villo?? Facci sapere...

SaraB... il tuo boy è tenerissimo ed anche premuroso... mi raccomando tienitelo stretto! Io ieri sera quando sono rientrata trafelata alle 20 ho trovato papy e figlio sul divano... fornelli freddi e tavolo nemmeno apparecchiato!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 10:41

:aargh :aargh :aargh oggi il pc non ne vuole sapere....
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 10:42

oniria ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:buongiorno bamboline....ieri giornata pazza..io adoro mia madre, ma veramente a volte parla troppo.. :che_dici o forse sono io che non sono in forma..voi state bene...adesso vado a leggere un po' di arretrati e sto finalmente con voi...tizzi appena ricevuto l'mms mi si e' spento il celll. che rabbia sono curiosa e devo aspettare di arrivare a casa!! :buuu
:ahaha :bacio
usa lo scotch da pacchi !!!!! :hi hi hi hi
:ahah :ahah meglio quello telato...
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 16 ott 2007, 10:44

Dany, come va l'umore oggi?

Ale, Gessy, Naty, Sara, :bacio vi auguro una buona giornata!

Ma Vane e Ila??? Se passate di qua :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 16 ott 2007, 10:45

Naty, complimenti per il tuo maialino :yeee :yeee :hi hi hi hi

Ciao Lilli, ho una domanda medica... giovedì faccio vedere alla gine ma magari tu sai dirmi qualcosa. Ho delle macchie bianche sul petto, nella parte centrale, partono sotto il collo e si fermano appena sopra il seno, sono perfettamente tonde... sembrano funghi! Aiuto! Potrei averli presi in piscina quest'estate... con l'abbronzatura non si vedeva niente, ma adesso che sta andando via mi è venuto in colpo! Cosa posso farci?
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 10:48

non mi capacito non riesco a mettermi in pari.... :buuu
villo negativa.....sono felicissima per lei...
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 16 ott 2007, 10:49

chiccagiambi ha scritto: io comincio ad avere paura
No no no no :stop niente paura sfogati qui con noi Chiccaaaaaa :coccola

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 16 ott 2007, 10:50

Naty, non ti avevo letta!!! :yeee :yeee per il torello!
Sono felice che tutto proceda bene!!

Dò... aiuto.... ti immagino su una scala in bilico sul tavolo... ohi, ohi.... mi sembra, dai vostri, racconti che il binomio tende-tavolo sia deleterio... MI RACCOMANDO! Qualunque cosa dobbiate fare alle vostre tende nascondete il tavolo in cantina!!! :ahaha

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 16 ott 2007, 10:51

chiccagiambi ha scritto:non mi capacito non riesco a mettermi in pari.... :buuu
villo negativa.....sono felicissima per lei...
:yeee :yeee :yeee Portale un bacio da parte nostra...

... e tu tesorina non farti prendere dalle ansie e dalle paure, su! :coccola

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 10:51

ciao vale....stai bene...io oggi sono rincolgionita...sto leggendo gli arretrati e non ci salto fuorii.....bo'...perdo colpi...vale non voglio che mi taglino la pancia...e poi l'anestesia...io ho paura....e poi fa mele dopo e medicine e male e supposte di orudis e tetta di qua e gente che rompe...insomma....tu dirai MA LO VUOI O NO????STO? FIGGHIO??? oggi sono un po' cosi' :hi hi hi hi
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 16 ott 2007, 10:52

Belle bimbe cerco di lavorare un pò...

accidenti! Siete calamitose...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 10:53

grazie angy ne sara' felice.... :bacio
chicca...

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 16 ott 2007, 10:53

Ciao Gigi :bacio
L'ho chiamata subito ieri sera, ero troppo contenta per tenere la notizia per me!
Era felicissima, non sapeva come ringraziarmi... le ho detto che ero io a ringraziare lei perchè non potevo augurarmi di meglio! Oh come sono contenta! Mi fa bene essere di buon umore, ieri ero contenta anche di parlare al telefono con quello stress di mia suocera e quando mi ha chiesto se era cresciuta la pancia (cosa che mi chiede ogni sera :bomba) le ho anche risposto "certo! Domani passo da te e te la faccio vedere!" Le altre volte la liquido con un "è come ieri."
:hi hi hi hi
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 16 ott 2007, 10:53

Bu, buona giornata anche a te :sorrisoo vale, :bacio mi spiace per il tavolo :aargh
chicca, paura anche tu????? ci facciamo tutte buona compagnia anche io inizio ad avere un pochino di panico anche se mi rendo conto che il cesareo è una cosa e il parto naturale un'altra, oddio non so quale sia meglio a sto punto :che_dici
pro, complimenti per il cucciolone :yeee
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 16 ott 2007, 10:55

Ciao Angi mattiniera! Vabbè Gigi perdonato per ieri sera!!!

Anche io ho visto il film ieri sera. Un po' noioso alla lunga però, mi aspettavo di meglio dalla Fonda.
lillipink ha scritto:Vale in casa a volte vengono dei momentacci in cui si guasta tutto ...qui in genere corre in aiuto papà perchè Franc è negato :aargh ! Di fronte ad un tubo rotto invece di precipitarsi a chiudere l'acqua guarda l'acqua che zampilla :ahaha !
Lu stamattina ha fatto lo stesso ma con acqua generale già chiusa. C'era l'acqua che usciva a fiumi quando ha tolto un pezzo e lui che si è girato verso di me ridendo! Ed io: tappalooooooo :martello

Naty aleee :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 16 ott 2007, 10:55

DM ha scritto:Naty, complimenti per il tuo maialino :yeee :yeee :hi hi hi hi

Ciao Lilli, ho una domanda medica... giovedì faccio vedere alla gine ma magari tu sai dirmi qualcosa. Ho delle macchie bianche sul petto, nella parte centrale, partono sotto il collo e si fermano appena sopra il seno, sono perfettamente tonde... sembrano funghi! Aiuto! Potrei averli presi in piscina quest'estate... con l'abbronzatura non si vedeva niente, ma adesso che sta andando via mi è venuto in colpo! Cosa posso farci?
Ciao Dò! Naturalmente quando non si visita una persona si azzardano sempre delle ipotesi, però effettivamente l'ipotesi più plausibile è una micosi, la pitiriasis versicolor, quella che comunemente viene chiamata il "fungo di mare". In tal caso ti posso rassicurare, non è una micosi contagiosa, anche se ti sembrerà strano! E' legata ad un micete che vive sulla pelle di tutte le persone entrando a far parte della flora microbica cutanea. In particolari situazioni si virulenta e diviene patogeno (persone predisposte, situazioni locali predisponenti quali ipersudorazione, seborrea, etc.). In genere compare durante o dopo la stagione estiva sia perchè sil'ambiente cutaneo è più favorevole al proliferare del microrganismo (ad es. per la sudorazione), sia perchè con l'abbronzatura si evidenziano maggiormente le macchioline della micosi (che possono essere più chiare o più scure della cute sana, di qui il termine "versicolor"e). Quindi, come tale, non è contagiosa e può essere curata con antimicotici imidazolici topici che sono "permessi" in gravidanza
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 16 ott 2007, 10:56

ma Funny dov'è finita????? qualcuno lo sa? :domanda

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 16 ott 2007, 10:56

chiccagiambi ha scritto:ciao vale....stai bene...io oggi sono rincolgionita...sto leggendo gli arretrati e non ci salto fuorii.....bo'...perdo colpi...vale non voglio che mi taglino la pancia...e poi l'anestesia...io ho paura....e poi fa mele dopo e medicine e male e supposte di orudis e tetta di qua e gente che rompe...insomma....tu dirai MA LO VUOI O NO????STO? FIGGHIO??? oggi sono un po' cosi' :hi hi hi hi
Ma mica ti fanno l'anastesia totale????? Non si usa più da quello che mi hanno detto in osp

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 10:57

ciauu gessi....guarda io il naturale l'ho provato e ti GIURO e' innaturale..io rispetto che pensa il contrario, ma per come l'ho vissuto io non c''e pezza....e' allucinante, che poi te lo dimentichi appena vedi il tuo cucciolo e' un'altra cosa...a me de cesareo, mi spaventa che e' un'operazione e io non ne ho mai fatte...poi non ho voglia di patire male, con aly non mi sono seduta per un mese e mezzo.... :pistole
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 16 ott 2007, 10:57

no chicca vale ha ragione per il cesareo fanno la spinale :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Dicembre”