rocciajubba ha scritto:"Per la legge di Gavassa chi si inca@@a si sca@@a" (tanto per essere fini).

Saretta possiamo eleggerla a citazione Roccia, visto che siamo in argomento?

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 16:24
rocciajubba ha scritto:"Per la legge di Gavassa chi si inca@@a si sca@@a" (tanto per essere fini).
Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 16:24
Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 16:25
Vai tranquilla! E' una delle mie preferiteTizjana ha scritto:rocciajubba ha scritto:"Per la legge di Gavassa chi si inca@@a si sca@@a" (tanto per essere fini).
![]()
![]()
Saretta possiamo eleggerla a citazione Roccia, visto che siamo in argomento?![]()
Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 16:26
BUON RIPOSO...QUOTO ANCHE IO PER IL TITOLO DI TIZIrocciajubba ha scritto:Bimbe io vado a spiaggiarmi sul divano perchè son cotta.
Per me sarebbe carino usare per il prossimo post il titolo di Tizj che non abbiamo usato per questo.
Erano testa a testa
Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 16:27
DM ha scritto: (Paola, tu sai che, 3 minuti prima di darti i soldi per il regalo, lei cambierà idea e deciderà di regalarti una cosa che qualche tuo parente ha appena comprato... e lì le partirà ancora lo skazzo)
Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 16:31
chiccagiambi ha scritto:oniria ha scritto:ragazze io ho un bruciore di stomaco che mi perseguita da quattro giorni e il malox non fa niente![]()
in più Ale ha deciso di ballare la rumba nella mia pancia e ieri sera si è scatenato dalle 20,00 fino all' una di notte, io che mi lamentavo e mio marito che se la rideva![]()
in più la belvetta si calmava solo con la mano del babbo mentre io non lo filavo proprio
gessi siamo messe uguali, solo che ora secondo me non passa piu'...almeno i miei ultimi 2 mesi di gravidanza di aly sono stati cosi' fino alla fine...![]()
Messaggio da Bu » 15 ott 2007, 16:34
Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 16:36
proferina ha scritto:bellezze sono stanchissima, mi sa che sta arrivando l'influenza, e come se non bastasse stamattina appena arrivata in ufficio litigata....va bè mi sono sfogata con un quintale di gelato, ormai il conto alla rovescia è partito, -15 e basta chi s'è visto s'è visto!!!!!!!
Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 16:40
chiccagiambi ha scritto:visto la pediatra....OTITE.. benissimo ripartiamo con un antibiotico che si fa a cicli...3 gg poi dopo una settimana 3 gg...si ma l'ha finito 10 gg. se non meno...![]()
devo stare calma...pero' bisogna che per firenze sia in "ottima " salute...
Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 16:43
Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 16:53
Tizjana ha scritto:proferina ha scritto:bellezze sono stanchissima, mi sa che sta arrivando l'influenza, e come se non bastasse stamattina appena arrivata in ufficio litigata....va bè mi sono sfogata con un quintale di gelato, ormai il conto alla rovescia è partito, -15 e basta chi s'è visto s'è visto!!!!!!!
Ciao Naty.
-15 CHE???
Mio marito continua a farmi trovare l'H@geen-Dazs in freezered io continuo a sgarrare...questi ultime 2 settimane mi sono comportata davvero male, domani comunico un peso fittizio e mi peso solo al rientro dalla visita per recitare meglio il copione
![]()
Messaggio da DM » 15 ott 2007, 16:56
Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 17:11
:ahah :ahah :ahahTizjana ha scritto: Mio marito continua a farmi trovare l'H@geen-Dazs in freezered io continuo a sgarrare...questi ultime 2 settimane mi sono comportata davvero male, domani comunico un peso fittizio e mi peso solo al rientro dalla visita per recitare meglio il copione
[/color]
Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 17:21
DM ha scritto:Il film di stasera è "quel mostro di suocera", la mia scena preferita sono gli schiaffoni che si danno lei e sua nuora il giorno del matrimonio! :ahah
Già mi vedo Lilli con Stefany Forrester a scambiarsi schiaffoni per qualche altro regalo rubato dalla lista nascita (perchè Paola, tu sai che, 3 minuti prima di darti i soldi per il regalo, lei cambierà idea e deciderà di regalarti una cosa che qualche tuo parente ha appena comprato... e lì le partirà ancora lo skazzo) :ahah :ahah :ahah
Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 17:23
Chiccuzza mi dispiace tantochiccagiambi ha scritto:visto la pediatra....OTITE.. benissimo ripartiamo con un antibiotico che si fa a cicli...3 gg poi dopo una settimana 3 gg...si ma l'ha finito 10 gg. se non meno...![]()
devo stare calma...pero' bisogna che per firenze sia in "ottima " salute...
Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 17:29
Tizjana ha scritto:DM ha scritto: (Paola, tu sai che, 3 minuti prima di darti i soldi per il regalo, lei cambierà idea e deciderà di regalarti una cosa che qualche tuo parente ha appena comprato... e lì le partirà ancora lo skazzo)
Doriana ma ciao!
Come stai oggi?
Secondo me lo prende, lo tiene a casa, e quando Paola le dice quello che ha comprato esordisce con la novità
Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 17:31
STRA-QUOTO!Tizjana ha scritto:
Mio marito continua a farmi trovare l'H@geen-Dazs in freezered io continuo a sgarrare...questi ultime 2 settimane mi sono comportata davvero male, domani comunico un peso fittizio e mi peso solo al rientro dalla visita per recitare meglio il copione
![]()
Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 17:32
DM ha scritto:Ciao Tizi![]()
Dando ormai per miei conviventi il bruciore di stomaco e le costole doloranti per le culate del mio maialozzo, sto davvero bene, grazie!
Anche il mio umore sta migliorando... si avvicina il mio compleanno, e di conseguenza l'arrivo dei miei per i grandi festeggiamenti. Oggi, forse, lo dico sottovoce e facendo gli scongiuri, abbiamo trovato la mia sostituta... che tra l'altro è una mia amica... quindi direi che tutto sta nettamente migliorando!![]()
Ho visto nel tuo profilo i link al blog di L&G, che teneri+ agli album fotografici (che però non ho potuto vedere perchè hanno la psw
)
Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 17:33
BenissimoDM ha scritto:Ciao Tizi![]()
Dando ormai per miei conviventi il bruciore di stomaco e le costole doloranti per le culate del mio maialozzo, sto davvero bene, grazie!
Anche il mio umore sta migliorando... si avvicina il mio compleanno, e di conseguenza l'arrivo dei miei per i grandi festeggiamenti. Oggi, forse, lo dico sottovoce e facendo gli scongiuri, abbiamo trovato la mia sostituta... che tra l'altro è una mia amica... quindi direi che tutto sta nettamente migliorando!![]()
Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 17:34