terry1605 ha scritto:un saltino veloce per salutarvi tutte e AUGURARVI BUON ANNO
ANNA è arrivata la notte del 28 dicembre dopo un parto abbastanza rapido ma n po' travagliato.
scappo, si è svegliata
![]()
![]()
Di nuovo tanti auguri Teresa

Messaggio da Tizjana » 3 gen 2008, 1:05
terry1605 ha scritto:un saltino veloce per salutarvi tutte e AUGURARVI BUON ANNO
ANNA è arrivata la notte del 28 dicembre dopo un parto abbastanza rapido ma n po' travagliato.
scappo, si è svegliata
![]()
![]()

Messaggio da Tizjana » 3 gen 2008, 1:05

Messaggio da oniria » 3 gen 2008, 8:03
Tizjana ha scritto:SMS di 00.15: HANNO RICOVERATA DORIANA!![]()
VAI RICCARDO![]()

Messaggio da oniria » 3 gen 2008, 8:10
si lo so cara Tizj ho letto anche di te e in questo periodo i nostri pensieri si accumunano, insieme in gravidanza e anche dopoTizjana ha scritto:Sono tornata per un attimo (forse)...
oniria ha scritto:....insomma sono giorni un tantino difficili. Vi abbraccio![]()
Tesoro sei in buona compagnia![]()

Messaggio da oniria » 3 gen 2008, 8:16

Messaggio da rocciajubba » 3 gen 2008, 9:02
Perchè? In fondo è meglio così. Se c'è una conquista grande nel nostro tempo penso sia la possibilità per gli uomini di emozionarsi per queste cose senza doversi vergognare che non sia "da vero uomo". Io adoro quando Al va in brodo di giuggiole e scherza sulle "produzioni" di Idalillipink ha scritto:Sara ma per noi donne è diverso! Soprttutto al primo figlio è normale trovare conforto o consiglio in una mamma o in una sorella o parlare anche di queste stupidaggini, perchè il nostro mondo in questo momento ruota attorno a lororocciajubba ha scritto:Su questo non posso aiutarti...lo faccio anche iolillipink ha scritto:Ragazze so che rompo sempre con lo stesso argomento ma questa devo raccontarvela...ho sposato un bambinone
!
Secondo voi è normale che racconta a mamma e sorella di ogni cacchina, pipì o caccola di Franceschina (nel vero senso della parola, non per esagerare!)?
A me sembra semplicemente ridicolo :ahah !
Punto a: poi si sentono di dare consigli non richiesti, cosa che io odio, ottenendo l'effetto di rendermele antipatiche anche qualdo non fanno nulla di male
Punto b: mi costringe a non raccontargli le cose, visto che arriva tutto a mammà, stupidaggini o cose importanti
Io non gli chiedo di non parlare con loro, ma di farlo per cose importanti, magari per dirgli come si sente da padre ma parlare delle cacchette no...![]()
Ho perfino coniato un inno che le canto mentre la cambio "L'inno di vittoria contro la cacca" :ahah![]()
Dicevo che per un uomo, per un padre, mi sembra un comportamento un pò strano...da "bamboccione"![]()

Messaggio da oniria » 3 gen 2008, 9:04

Messaggio da rocciajubba » 3 gen 2008, 9:07
:ahah :ahah :ahahoniria ha scritto::ahahlillipink ha scritto: Visto così hai ragione Gessi, ma senti un pò questa...
Francesco ha raccontato alla mamma che ho comprato il Libenal ma che l'ho usato una sola volta (lo confesso...ma mi ha fatto un pò di impressione e lei stava per vomitare)
la mamma l'ha raccontato alla nuora
la nuora alla colf che abbiamo in comune :ahah
e lei...
se ne è venuta ridendo![]()
![]()
io la trovo una cosa normalissima ti dirò, anche mio marito è letteralemente impazzito per Ale, a volte Gabri lo sente fare i "versini" al piccolo è mi dice " babbo sembra uno stupido!!!"

Messaggio da rocciajubba » 3 gen 2008, 9:10
Ci avevano avvisato che poteva accadere, ma l'impotrante è che quando gli fai il bagnetto ti premuri di asciugarlo bene e non dovrebbe dare problemioniria ha scritto:una domandina mammine ma dopo la caduta del monconcino l'ombelico dei vostri piccoli ha mai buttato un pochino di sanguead Ale è caduto da due giorni e solo oggi ha smesso di buttare la goccetta di sangue ma è normale?, io ricordo che con Gabri non è accaduto.
Comunque domani ho la prima visita dalla pediatra e così potrò valutare anche quanto è cresciuto il mio torello

Messaggio da rocciajubba » 3 gen 2008, 9:22
Invece io devo stare attenta perchè mne ho talmente tano e con un flusso così veloce che Ida quando ha molta fame e va in fretta rischia sempre di strozzarsiscarlet ha scritto:anche a me e solo la visita dalla doc (neanche la mia bilancia) mi ha rincuorato....lea oggi dopo le 4 si è attaccata ogni ora...ma il fatto che crescano o che vadano a momenti dovrebbe darci fiducia...il latte è secondo me tanto una questione di testa....il fisico la segue....quindi dobbiamo vivere l'allattamento serenamente...lillipink ha scritto:Si saggia e dolce Ale come al solito hai ragione, proprio oggi mi è venuta la paura di non avere più latte
dai dai....

Messaggio da rocciajubba » 3 gen 2008, 9:23
DAI RICCARDO CHE CI TRASFERIAMOOOOOOOOOOOO!Tizjana ha scritto:SMS di 00.15: HANNO RICOVERATA DORIANA!![]()
VAI RICCARDO![]()

Messaggio da chiccagiambi » 3 gen 2008, 9:32

Messaggio da chiccagiambi » 3 gen 2008, 9:33

Messaggio da rocciajubba » 3 gen 2008, 9:37

Messaggio da nelly67 » 3 gen 2008, 10:13

Messaggio da scarlet » 3 gen 2008, 11:24
anche io! Lea a volte si strozza e poi riprende fiato, e io cerco di non intervenire per falra liberare da sola...se no se le prende l'ansia dicono che smettono di avere questo riflesso molto forte per liberare le vie respiratorie...rocciajubba ha scritto: Invece io devo stare attenta perchè mne ho talmente tano e con un flusso così veloce che Ida quando ha molta fame e va in fretta rischia sempre di strozzarsi

Messaggio da scarlet » 3 gen 2008, 11:25
forza!!!rocciajubba ha scritto:DAI RICCARDO CHE CI TRASFERIAMOOOOOOOOOOOO!Tizjana ha scritto:SMS di 00.15: HANNO RICOVERATA DORIANA!![]()
VAI RICCARDO![]()

Messaggio da scarlet » 3 gen 2008, 11:29
sapete che in H ci hanno detto che i bimbi cosiddetti ad alta richiesta sono quelli che a doc e compagnia bella danno più tranquillità...dicono che sanno regolarsi e hanno questa grinta per cui una volta che il latte si assesta e che passano colichine e ni i bimbi prendono un ritmo e soprattutto hanno una bellissima crescita....Tizjana ha scritto:Nessun rimedio, anche noi viaggiamo a 2 ore a notte con turni![]()

Messaggio da scarlet » 3 gen 2008, 11:31
nelly è normalissimo....stanchezza e compagnia bella sono all'ordine del giorno quindi proprio perché sei da sola dormi quando il bimbo dorme e fai tutto con i tuoi ritmi....vedrai che ti riprendi prima...nelly67 ha scritto:BUONGIORNO CARE OGGI MI SENTO UNO STRACCIO ,COME VOI STANCHE E IO PURE NERVOSA
HO LETTO CHE VOI PERLOMENO AVETE LA MAMMA CHE VI AIUTA IO SONO SOLA NOTTE E GIORNO TRA POCO IMPAZZIRO ,PENSO SIA IMPORTANTE AVERE QUALCUNO VICINO IN QUESTO PERIODO ,PENSATE CHE IO HO LA SUOCERA DIFRONTE MA NON SE LA SENTE DI TENERLO PERCHè è TROPO PICCOLO ,( CHE VADA A fa****o )
DO TANTI TANTI![]()
![]()
![]()

Messaggio da oniria » 3 gen 2008, 12:00
rocciajubba ha scritto: Ci avevano avvisato che poteva accadere, ma l'impotrante è che quando gli fai il bagnetto ti premuri di asciugarlo bene e non dovrebbe dare problemi