GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Bloccato
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da cyberclio » 6 giu 2012, 18:52

Ella83 ha scritto:Maisola aggiungi anche la mia morfologica il 9 agosto? Per il resto i miei dati sono :ok
già che ci sei puoi aggiungere anche la mia morfologica??? Come Ella83 il 9Agosto!!!!!! :sorrisoo
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da cipollina77 » 6 giu 2012, 19:36

ciao!

la mia dpp è 27/12
prossima visita (TN) venerdi 15/6
(e avrei anche una TN privata per il lunedi appena dopo... :fischia )
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 6 giu 2012, 23:15

maisolaoraconte ha scritto:Allora dovrebbe essere quasi a posto.

Una domanda: CIPOLLINA la tua dpp? me la son persa per stradaaaaaaaaa

Poi Smile, ma la tua dpp è sempre stata il 28/12 me lo ricordo perchè mi basavo su di te per i mesi di gravidanza, essendo l'ultima della lista.... ma ho trovato un post dove hai scritto che eri stat aridatata al 23/12 vero????
Bravissima Maiso, il doctor mi ha ridatata al 23/12
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 6 giu 2012, 23:19

mare143 ha scritto:
maisolaoraconte ha scritto:DA QUANTO HO MODIFICATO ME GIRA LA TESTA :stop

VI PREGO DI CONTROLLARE E DIRMI SE C'E' ALTRO DA MODIFICARE O AGGIUNGERE.

SE NOTATE :spiteful: HO AGGIUNTO PURE LE DATE DI COMPLEANNOD EI NOSTRI CUCCIOLI, MI MANCAVANO ALCUNE DATE SE ME LE VOLETE DARE AGGIORNERO' :sorrisoo

NONOSTANTE TUTTO ME SODDISFATTA :hi hi hi hi

Bravissima :-D
Ora salvatelo in triplice copia che, dopo 'sto lavoraccio, se lo perdi di nuovo rischi la crisi di nervi :risatina:
:ahah :ahah :ahah

Maisol bellissimo il nuovo listone :clap

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 6 giu 2012, 23:26

oggi FINALMENTE visita dalla Gine, ormai pensavo non volesse più farmela :martello
pressione bassa, ma io mi sento bene, la visita ok, ha detto che è attaccato tutto a sinistra e .... mi ha fatto sentire il battito :emozionee
ha provato dicendo è un pò prestino per sentirlo, invece è rimasta meravigliata anche lei si sentisse e si sentiva bene.
magari dico una ca***ta ma ... per chi ha l'angel sound potrebbe provare ad utilizzarlo spalmandosi sul basso ventre dell'olio, la mia doc per sentire il battito ha uno strumento simile a quello e prima di attivarlo mi mette un gel, come quello durante l'eco...forse è perchè il liquido rende più sensibile lo strumento...o forse sto dicendo una grande ca***ta...per chi lavora nel settore: NON PICCHIATEMI se ho detto una castronata.

vado a letto un kiss a tutte :bacio

Ella83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ella83 » 7 giu 2012, 9:01

Buongiorno panze, la mia giornata è cominciata malissimo...mentre sonnecchiavo ancora Melissa (che mi ero portata nel lettone per tenerla buona e poter restare ancora un po' a letto), mi è caduta a peso morto sul seno sx. Mi ha fatto un male tremendo anche perchè avendo io gli occhi chiusi non l'ho proprio vista arrivare e non ho nemmeno provato a ripararmi. Fatto sta che non sono nemmeno riuscita a trattenermi dal piangere (cosa che davanti a lei cerco di non fare mai) con lei che mi ricopriva di baci, poverina. Adesso ho malissimo...... :buuu
Per fortuna non è caduta sulla pancia perchè non so cosa sarebbe successo, è stata una botta..ma comunque sul seno fa un male boia, soprattutto in questo periodo che è già dolente di suo :impiccata:
Spero che per voi la giornata sia cominciata un po' meglio, pensatemi che son qua a piagnucolare
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mi unisco anche io

Messaggio da ilalla77 » 7 giu 2012, 10:46

sasy ha scritto:Ciao SASY, benvenuta!
quindi non so ho sentito di personale poco carino cioè che se ti lamenti troppo brontolano allora mi dico e se urlerò come una gallina?? :pensieroso che mi fanno mi buttano in uno stanzino sarà assurdo a pensare a queste cose ma io non so come reagirò quindi penso che in quel momento hai il diritto anche di tirare i vasi , ma speriamo bene
guarda, io non credevo... invece devo ammettere che - soprattutto con Chiara - urlavo letteralmente come una pazza!!!! che vergogna... :che_dici
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 7 giu 2012, 10:49

Scusate, ho letto qualcosina, ma non riesco a leggere tutto...

Innanzitutto BUONGIORNO!!!!!

volevo aggiornarvi sul bitest di ieri: l'eco è andata bene. E' lunga (il gine dice che FORSE è femmina...) poco più di 6 cm., la TN è 1.54, l'osso nasale è presente!!!
adesso attendiamo l'esiti dell'elaborazione combinata con l'esame del sangue!!! :incrocini :incrocini

Maisola, bellissimo il listone!!!! :ok il mio compleanno è il 7/12 - compirò ben 35 anni... :fischia

adesso vi devo proprio salutare!!!! :sorrisoo
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

sasy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sasy » 7 giu 2012, 11:00

Ciao a tutte :ciaociao dopo il mio pomeriggio passato alla Mangiagalli per fare il bitest questa mattina mi sono svegliata di ottimo umore :ok ieri apparte il prelievo del sangue :buuu l'eco è andata benissimo abbiamo visto la pupa ( la gine continua a dire che è femminuccia ..certo con certezza lo sapremo alla fine di luglio quando avrò la morfologica :sorrisoo ) il cuoricino andava benissimo !! è cresciuta è lunga :sorrisoo 60,8 mm e sgambetta tantissimo, teneva le manine vicino al faccino :cuore ... ora la gine mi vuole rivedere a luglio per la visita e poi alla fine di luglio per la morfologica ..una domanda la morfologica è a pagamneto? l'unica nota negativa ? nei fogli che mi hanno dato c'è pure una foto dell'eco e mi hanno dato quella che si vede peggio :che_dici :che_dici va bè diciamo che l'importante è che stia bene :cuore

sasy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sasy » 7 giu 2012, 11:03

ilalla77 ha scritto:Scusate, ho letto qualcosina, ma non riesco a leggere tutto...

Innanzitutto BUONGIORNO!!!!!

volevo aggiornarvi sul bitest di ieri: l'eco è andata bene. E' lunga (il gine dice che FORSE è femmina...) poco più di 6 cm., la TN è 1.54, l'osso nasale è presente!!!
adesso attendiamo l'esiti dell'elaborazione combinata con l'esame del sangue!!! :incrocini :incrocini

Maisola, bellissimo il listone!!!! :ok il mio compleanno è il 7/12 - compirò ben 35 anni... :fischia

adesso vi devo proprio salutare!!!! :sorrisoo
Ciao ma dai anche tu hai fatto il bitest??? anche io ...che bello anche a me è andato tutto bene e altra cosa in comune che la mia gine mi ha detto femminuccia .....tanti :incrocini :incrocini sia a te e a me per i risultati delle analisi :incrocini

sasy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: mi unisco anche io

Messaggio da sasy » 7 giu 2012, 11:08

ilalla77 ha scritto:
sasy ha scritto:Ciao SASY, benvenuta!
quindi non so ho sentito di personale poco carino cioè che se ti lamenti troppo brontolano allora mi dico e se urlerò come una gallina?? :pensieroso che mi fanno mi buttano in uno stanzino sarà assurdo a pensare a queste cose ma io non so come reagirò quindi penso che in quel momento hai il diritto anche di tirare i vasi , ma speriamo bene
guarda, io non credevo... invece devo ammettere che - soprattutto con Chiara - urlavo letteralmente come una pazza!!!! che vergogna... :che_dici

Grazie mille per il benvenuto :sorrisoo io penso che alla fine quando partorisci hai il diritto pure di distruggere la camera e ogni donna è a se !! :che_dici perchè ti dico la mia migliore amica mi raccontava suo marito che a momenti urlava più lui quando lei gli stingeva la mano ma apparte quello nessun urlo :hi hi hi hi invece mia cugina ti assicuro che mancava poco che buttava giù le pareti delle urla ..quindi è vero che è tutto soggettivo però quello che io penso che se le persone lavorano in certi settori non sia carino che magari poi si lamentano ...poi non voglio criticare dicendo che io so tutto ma per me quello è un momento delicato e tutti dovrebbero essere messe a proprio agio...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 giu 2012, 11:12

Buongiorno belle!

:yeee :yeee :yeee per tutte le eco andate bene!
Io ho appuntamento dalla gine oggi pomeriggio alle 16, per un controllino veloce pre-partenza: domani mattina andiamo a Roma e sabato Parisssssssss :yeee
Speriamo sia tutto ok e speriamo dica anche a me che sembra una femminuccia :fischia :incrocini

smile81 ha scritto: magari dico una ca***ta ma ... per chi ha l'angel sound potrebbe provare ad utilizzarlo spalmandosi sul basso ventre dell'olio, la mia doc per sentire il battito ha uno strumento simile a quello e prima di attivarlo mi mette un gel, come quello durante l'eco...forse è perchè il liquido rende più sensibile lo strumento...o forse sto dicendo una grande ca***ta...per chi lavora nel settore: NON PICCHIATEMI se ho detto una castronata.
Smile no, non hai detto affatto una castronata, infatti insieme all'angel soud ci sono due flaconcini di gel che è proprio quello delle eco, senza non sentiresti proprio nulla.
Io ogni tanto ci provo e il battito lo becco, però - come ho già detto - non sono mai sicura che non sia il mio :martello
Ma io cmq con questo aggeggio non ho un buon rapporto, l'avevo comprato alla prima gravidanza, mi è arrivato che ero già di 17 settimane e non sentivo NIENTE! Per fortuna mi ricordo che quel pomeriggio stesso avevo un'eco, e lei era lì tutta allegra a sgambettare - e in quell'occasione mi hanno detto che era una bimba :emozionee - altrimenti mi sarebbe venuto un mezzo infarto, anzi facciamo pure un infarto pieno :che_dici

Ella come va? Passato un pò il dolore?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 7 giu 2012, 11:17

Ciao compagne di viaggio.. Mais le mie date tutto ok. Ho la morfologica il 25 luglio e il secondo prelievo per test integrato il 22 giugno .. Devo ancora aspettare un Po per sapere se tutto ok o se mi tocca fare amnio .. E che poi quella settimana li (24/06- 5/07) vado un In vacanza all'estero e mi auguro che l'ospedale non mi chiami .. Sarà una tortura!!!
Un abbraccio e buona giornata
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

sasy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sasy » 7 giu 2012, 11:18

mare143 ha scritto:Oddio Sasy, abbiamo lo stesso avatar...per un momento sono andata in confusione :ahaha :ahaha :ahaha

Per quanto riguarda il corso preparto per me è stata una cosa carina ma non particolarmente utile, forse perchè si teneva a oltre un'ora di distanza da casa mia, quindi tra andare e tornare era uno sbattimento, e poi non si è creato un gruppo affiatato, per cui le altre mamme, una volta finito il corso, non le ho più viste nè sentite.
Certo per la prima gravidanza aiuta perchè chiarisce tanti aspetti anche pratici, però stavolta non lo rifarò sicuramente!
Ciao!! si è vero io volevo mettere una foto e sotto la firma( si chiama così ..dove si vede il percorso della gravidanza ? ) ma cavoli io sono bravina al pc ma qui non riesco a fare nulla uffi no capisco ....va bè non demordo di tempo ne ho :hi hi hi hi e prima o poi ci riuscirò :ok
Per qunato riguarda il corso ti dirò ieri ho scambiato due parole con un'altra ragazza che era in clinica e ha già un bimbetto ..anche lei mi diceva che non è fondamentale e se non lo faccio non è che sento più dolore quando partirisco quindi bè sono molto insicura sul fatto di farlo ..... non sono ancora sicura ...

Ella83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ella83 » 7 giu 2012, 11:20

mare grazie, insomma fa ancora un po' male, delle fitte in profondità proprio sotto la mammella. Ho messo un po' di arnica gel ed è migliorato ma mi sa tanto che ci metterà parecchio a passare.

:congratulations: a tutte per i risultati dei test e per le femminucce in arrivo!!
Io spero tanto di aspettare un maschietto perchè per mio marito sarebbe se no la quarta femmina e temo che in quel caso farebbe perdere le sue tracce! :ahaha
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale

sasy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sasy » 7 giu 2012, 11:27

Miele74 ha scritto:Ciao compagne di viaggio.. Mais le mie date tutto ok. Ho la morfologica il 25 luglio e il secondo prelievo per test integrato il 22 giugno .. Devo ancora aspettare un Po per sapere se tutto ok o se mi tocca fare amnio .. E che poi quella settimana li (24/06- 5/07) vado un In vacanza all'estero e mi auguro che l'ospedale non mi chiami .. Sarà una tortura!!!
Un abbraccio e buona giornata

Ciao :sorrisoo tanti :incrocini :incrocini per i risultati anche io dopo il bitest di ieri aspetto i risultati e spero che vada tutto bene perchè di fare amniocentesi o villocentesi non so vorrei proprio evitare ..................quindi tanti :incrocini io ho la morfologica l'ultima settimana di luglio..cioè la gine me la voleva fare la prima di agosto ma io ed il mio compagno dovremmo partire per le ferie :che_dici quindi è stata gentilissima dicendo : e vada per l'ultima di luglio :hi hi hi hi :yeee

Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valentina87 » 7 giu 2012, 14:39

Ciao a tutte!!!!io ho passato una notte di me*da...incubi e dolori alla panza..ma a qualcuna di voi capita di avere fitte forti al basso ventre quando si gira di scatto sopratutto da sdraiata?..io a volte ho delle fitte atroci e un po' mi spaventano... :nonegiusto
:congratulations: per i risultati dell'eco e btest!io alla fine non l'ho più voluto fare...
Questione sesso:non per demoralizzare nessuno ma ad una mia amica hanno detto il sesso al b-test,maschio, e io le dicevo che secondo me era un po' presto per esserne così sicuri e infatti ha avuto una femmina!...io sinceramente sono curiosissima d sapere cos'è e non vedo l'ora ma sono anche contenta che la prossima visita sarà a luglio così se si vedrà almeno sarà "quasi" sicuro! :emozionee
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maryaxx » 7 giu 2012, 15:15

Ciao pancine
ma quante femminucce??? speriamo bene!!!
Oggi sto molto meglio con la nausea, devo dire che appena ho superato la 12° settimana mi è sparita...speriamo che duri!! stasera h una cena a base di pesce, speriamo niente di crudo!
Una curiosità...ma voi i wustel crudi li mangiate??Perchè non avendo avuto la toxo, l'altro giorno mi è presa una voglia di wustel crudo tremenda e l'ho mangiato!!
Poi me ne sono pentita...ma sono sempre riuscita a trattanermi,stavolta proprio no!!! :nonegiusto
Buon pomeriggio a tutte!!

Maisola il mio compleanno è l'8 luglio e compio 31 anni :sorrisoo

Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valentina87 » 7 giu 2012, 17:21

MarYaxx io il wurstel crudo per Riccardo l'ho sempre mangiato convinta che fosse già cotto...poi qualche giorno fa spunta mia sorella di :ahah cendomi che non è cotto e che devo stare attenta anche a quello!!ma la domanda che mi faccio sempre è:ma se in 25 anni d vita non ho mai contratto questa famosa toxoplasmosi,perchè dovrebbe capitarmi proprio ora??? confesso che con riky stavo attenta a tutto!(a parte wurstel perchè ignorante in materia)non assaggiavo nemmeno l' angolino più minuscolo di crudo,bresaola ecc ecc...Stavolta sono stata un po' più monella e ho assaggiato mezza fetta di crudo e mezza di bresaola!non ho resistito :argh
Per il pesce crudo invece:ho fatto 9 mesi sempre di Riky a non toccare assolutamenete pesce crudo di cui vado pazza...poi l'altra volta dal gine tocchiamo il discorso toxoplasmosi e mentre ne parliamo io me ne esco con il fatto che non posso mangiare il pesce crudo,il mio gine mi guarda e dice:" e perchè non lo puoi mangiare??te l'ho detto io?" e io:"no, in effetti, mi sa che me lo sono inventata da sola! :risatina: " e lui:"e mi sa di si!perchè lo puoi mangiare tranquillamente!certo deve essere fresco ma per il semplice fatto che come fa male a te se non è fresco fa male a me!"...non avete idea del sollievo, e la sera dopo cena a base di pesce crudo!stavo una favola!
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maryaxx » 7 giu 2012, 17:31

In effetti il discorso toxo l'ho pensato anche io, ma se non l'ho mai presa...e di schifezze ne ho mangiate tantissime...perchè dovrei prenderla proprio ora?? il dubbio del wustel a me l'ha fatto venire mia suocera perchè anche io ero convinta che fosse precotto!!
Comunque la mia gine è contro a tutto, prosciutto cotto compreso, mentre il medico di famiglia un pò + elastico e ha detto che il crudo se è molto stagionato non ci sono problemi...mah non so nemmeno io che fare...se resistere o no!!fatto sta che ho una voglia di prosciutto e melone o sushiiiiiiii :nonegiusto

Bloccato

Torna a “Dicembre”