no ! no! no! pavola noo....non aspetto altro!!di lillipink il Mar Nov 27, 2007 7:14 pm
Allora panzottine eccomi di nuovo qui.
Ho letto gli arretrati...l'argomento principale del pomeriggio è stato il CIOCCOLATO. Vi confesso che negli ultimi giorni il mio stomaco mi ha consentito di farne un discreto consumo
Stamattina al corso il pediatra a tal propositi ci ha dato una notizia tristissima ! Durante l'allattamento se ne consiglia il consumo in piccola quantità...E se questo lo posso anche capire, ciò che invece non mi spiego è il consiglio di evitare i salumi...ma perchè? A voi cosa risulta? Io sto sognando già da un bel pò il momento in cui mangerò nuovamente il crudo di Parma e il salame....

benino piccoletta..mi ero alzata con il terrore del parto e poi un po' si e' affievolita!!di lillipink il Mar Nov 27, 2007 7:14 pm
Chicca come stai?

scusa robby mi ruba sempre il pc ultimamentedi lillipink il Mar Nov 27, 2007 7:14 pm
Chicca ci sei?

io ho capito 3 kg e 500di lillipink il Mar Nov 27, 2007 7:29 pm
rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
Ho ricevuto un sms di Ale. Alla visita tutto risulta ok. Il collo è ancora chiuso ma qualcosa inizia a muoversi anche se il lieto evento non è previsto nell'immediato. La bimba pesa 3 Kg e 50
Anche io l'ho ricevuto ma non ho capito se è 3,500 o 3,050. Perchè se è praticamente 3 chili non capisco la sua preoccupazione per il peso Probabilmente è la prima opzione
Anch'io sinceramente ho lo stesso dubbio perciò ho riportato la cosa come lei l'ha scritta Io invece credo la seconda opzione...ma in questo caso che precisione questo gine!

di valemilla il Mar Nov 27, 2007 7:33 pm
Intanto vi aggiorno: ECG tutto ok. Non ho aspettato, 5 min e via. Ora davvero ho finito tutti gli esami per il ricovero!

VEDERE!!!!di valemilla il Mar Nov 27, 2007 7:46 pm
Oggi abbiamo finalmente messo a punto la culletta con il rivestimento dei piedi. E' pronta!!!
Ce l'ha ancora mamma a casa però, qui mi occupa spazio, me la faccio portare quando torno a casa dall'opedale.
Devo farvi vedere gli ultimi capolavori della capa magliaia: le copertine!
C'è quella ricamata che mi fa impazzire!!!