GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Bloccato
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da Chicca6 » 15 set 2008, 13:37

Buongiorno
Manco da giovedì, ma mi sono letta tutti gli arretrati....
Per prima cosa Bricla ti sono vicina, mi spiace molto per il piccolo. Nonostante sia un problema risolvibile, è invitabile che generi ansia e preoccupazioni, ma stai affrontando la cosa nel modo migliore. La sorella di una mia amica è nata con quel problema e tutto è stato risolto con un intervento e parliamo degli ormai lontani anni 60'. :incrocini
Ricamino anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno :yeee
Nigel, Mickey bentornate :bacio
Laura io vado contro corrente (come sempre :hi hi hi hi), preferisco Annalisa, mi piace molto :ok, Caterina un po' meno. Per la ricerca dell'armadio :incrocini
Albachiara ma che brava la tua mamma, la copertina è bellissima.
Pistolina benvenuta :sorrisoo
skritch porta pazienza recupererete :hi hi hi hi
Kuan per il piccolo all'asilo :incrocini ... però devo confessare che la risposta delle educatrici mi ha fatto morir dal ridere... scusa.... :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 15 set 2008, 13:39

Io ho iniziato l'antibiotico, dovrò prenderlo per 10 gg., poi dopo altri 10 gg ancora urinocultura.
Speriamo che sia la volta buona.

L'inserimento di Ricky procede bene, tanto che abbiamo anticipato tutto e da domani farà l'orario completo che invece avrebbe dovuto iniziare mercoledì.
Adora la scuola d'infanzia e la nuova maestra, venerdì si è fiondato subito ad abbracciarla e quando sono andato a riprenderlo mi è corso incontro, ma non voleva più venire a casa.
Sono contenta che stia prendendo con serenità il tutto, ma non sono stupita, lui adora stare con gli altri bambini, soprattutto con i più grandi e nella sua classe sono tutti più grandi di lui.

Vi racconto due storielle tenerissime.
1. Sabato siamo usciti per comprare l'orsetto al piccolo Leonardo in arrivo; dato che anche a Ricky lo abbiamo preso prima della sua nascita, non vogliamo fare differenze.
Mentre io e Riccardo camminiamo mano per la mano lui si gira e mi dice: "Mamma andiamo a comprae l'orsetto per il nostro cucciolino"
2. Ieri pomeriggio la nonna gli regala un kit kat, lui lo mangia, ma si accorge che ce nè un altro, allora mi dice: "mamma vado a prenderlo così lo mangia il fratellino" e mi porta il kit kat. Io gli dico "amore, non ti preoccupare, mettilo via che domani lo mangi tu" e lui "no mamma mangialo tu così lo mangia anche il fratellino". Io ho insistito ancora perché lo mangiasse lui il giorno dopo, ma mi ha risposto "mamma ma il fratellino piange!"
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 15 set 2008, 13:47

skritch: mi dispiace ma quello penso che sia una cosa proprio fuori dal nostro controllo....e se un sogno non puoi proprio farci niente...si vede che ne avevi proprio bisogno... :ahaha :prrrr :ahaha :prrrr :prrrr
:prrrr

fa un freddo becco e così la piccola ha voluto la bulle dell'acqua calda per mettersi
letto. se continua così arrivano i pinguini

oggi prevedo tempesta: ho detto al marito prima di partire dallo studio di tel. ma guardate che ora è....io sono ancora qua che aspetto
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 set 2008, 13:53

skritch ha scritto:Ehilà buongiorno a tutte :cuore tesore panzone!
passato un bel week end pantofoloso e piovoso? (meglio quando la pioggia è fuori vero kuan?) :fischia ... vi invidio un po' sul piano :emozionee ehmehm :hi hi hi hi eh si, tanto non è mica un segreto: se faccio figli a raffica ci sarà un motivo no? :fischia
ma questi ultimi mesi ferma e buona, anche da quel punto di vista, mi sta mandando in pappa il cervello... ok ok, ci sono le coccole, ci sono altri modi... ma sono principalmente "unidirezionali", visto che devo evitare di avere contrazioni ... e vabbè... pazienza, mi dico. Aspetterò tempi migliori!! MA come la mettiamo con i sogni erotici?! ad es. stanotte ho fatto un sogno fantastico... (ok ci siamo capite, mi capita di rado proprio perchè non avrei motivo di farli!) ma subito dopo.... :che_dici che dolore! se qualcuna mi dice come faccio a comandare al mio subconscio mi fa un favore. :x:
cambiamo argomento va.
skritch anche io per fabio avevo il divieto e me lo sognavo letteralmente di notte, con tanto di orgasmo e contrazioni (potere della mente) che dirti? non ci puoi fare nulla se non ti svegli in tempo solo ringraziare che sei a letto e non in piedi e magari passa prima :prrrr

azel tanti :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 set 2008, 14:06

massimo e riky teneroni :emozionee

sta mattina ho fatto il curvone 5 ore in ospedale :urka da sclero, le ultime 2 ore c'ero solo più io in corridoio.
dopo 1,5 ore mi chiama il marito che fabio piangeva disperato da 50 min cercandomi: l'avrei ucciso: cosa mi chiami per dirmi ste cose e farmi solo star male , chiama mia madre e dille di venire, portalo in giro, portamelo in ospedale, fai tu.
per fortuna poi con mia madre si è calmato. quando sono arrivata alle 13 ha cominciato a fare capricci assurdi così l'ho addormentato di brutto.
adesso mi sto scofanando il frigo intero che avevo una fame disumana, non mangaivo da ieri sera.

spero solo che sto curvone maledetto vada bene :grrr
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 set 2008, 14:30

Nigel :yeee per il bambino della tua amica!!!

Pistolina benvenuta tra noi!!

Bricla
mi dispiace davvero tanto, ma vedrai che col tempo tutto si sistemerà, anche se sarà dura! :incrocini

Per quanto riguarda :emozionee .. be' io sono in astinenza dal test positivo. Al quarto mese io e mio marito avremmo avuto il via libera, ma la paura (so che è infondata!) ci blocca. Però non abbiamo rinunciato all'intimità :emozionee
Scusate l'assenza ma ieri era il giorno della festa del mio paese ed eravamo a pranzo e cena dai miei genitori. Poi stamattina ho stirato una valanga di panni.
Buona giornata a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 set 2008, 14:38

Azel :incrocini tutti per te!

Skritch anch'io faccio sogni erotici a volte!!! Penso sia l'astinenza....
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 15 set 2008, 14:38

:fischia vi ricordate di me ?????
ma non vi siete accorte che ero sparita??? :buuu

vi ho lasciate nel giorno del mio compleanno, combinando un piccolo pasticcio, ho avuto la bella idea di cambiare nel mio profilo sul GOL la casella di posta, così facendo mi hanno disattivato l' utenza, in attesa di nuova conferma dalla casella nuova che avevo indicato, non ci avevo proprio pensato :martello , così potevo leggervi ma non scrivervi, perchè non potevo entrare nella casella nuova :martello .

innanzitutto grazie a tutte degli auguri, non è stato proprio un bel compleanno, ma va bene lo stesso.

Bricla, mi spiace molto per il tuo piccolino, è vero che fortunatamente è un problema risolvibilissimo, ma non è una sciocchezza, non so se riesco a immaginare come vi possiate sentire :coccola , comunque siamo qui anche per queste cose, anzi soprattutto, mica solo per passeggini, corredino & co.

oggi sono a casa, ho iniziato l' inserimento alla materna di luca, per ora tutto ok, ma non mi illudo, oggi son sempre rimasta con lui, se fosse andata male mi sarei :pistole da sola!
chicca sei molto fortunata, riccardo è bravissimo.

domani visita gine, ho proprio voglia di vedere il mio piccolino :emozionee .
un :bacio a tutte.
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 set 2008, 14:42

Azel mi fa piacere risentirti, vedrai che fra poco passerai a darci belle notizie, io pure ero tornata fra le ottobrine a dare la buona notizia che aspettavo di nuovo!! :incrocini

Skritch ho toccato un tasto dolente eh? Però immagino che nelle ultime 2 settimane prima della DPP avrai il via libera e ti potrai rifare no?? :fischia

Pv 73 ti posso capire, anche una mia amica che non aveva avuto problemi in precedenti gravidanze si è "bloccata" psicologicamente per tutta la gestazione, pensa che dopo il parto a lui è venuta la prostatite... insomma un giorno siamo uscite a bere perchè festeggiava un anno senza una sana tr@mb@t@ col marito... :ahaha ma sono sopravvissuti e ora in caccia di nuovo... quindi ce la si può fare!

Ho appena saputo che mia cugina, che ha già una bimba di un anno giusto, sarà un'aprilina 2009 :urka ... ci si riproduce a tutto spiano qui!

Oggi tanto da lavorare ma se riesco nel pome inizio la caccia all'armadio!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 set 2008, 14:45

Ciao Rica!!! La tua assenza si nota sempre ma io sto imparando (per dare il buon esempio a tutti questi bravi bimbi che iniziano la scuola materna) a moderare le mie espressioni di nostalgia e ansia nei tuoi confronti...mi hai abituato male ad agosto quando c'eravamo io, te, Kuan e Pv e ti sentivo tutti i gg. 100 volte al dì!!! :bacio

Chicca che carino Riccardo pensare già al fratellino. Bravo :yeee
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 set 2008, 14:45

Chicca6 il tuo Ricky è troppo dolce!

Ricamino bentornata tra di noi!! Passato bene il compleanno?

Io sono due mattine che mi sveglio sempre nervosa. E' che vorrei fosse già il momento della sua nascita. Lo so che così la faccio diventare nervosa anche lei, ma è più forte di me. Più passa il tempo più aumenta la paura!
:bacio a tutte

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 15 set 2008, 14:56

Pv73 ha scritto:Più passa il tempo più aumenta la paura!
e tu :martello
facile a dirsi vero? cerca di essere forte e di pensare positivo, magari prova a concentrarti su cose pratiche...
anzi, invece di darti questi consigli che lasciano il tempo che trovano, mi limito a :coccola , che viene proprio dal cuore.
Immagine

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 15 set 2008, 14:58

Panciotta ha scritto: mi hai abituato male ad agosto quando c'eravamo io, te, Kuan e Pv e ti sentivo tutti i gg. 100 volte al dì!!! :bacio
magari panciotta cara, ora sto approffittando che luca dorme :fischia , con lui è impossibile stare al pc.

:bacio
Immagine

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 15 set 2008, 15:07

laura s ha scritto:Skritch ho toccato un tasto dolente eh? Però immagino che nelle ultime 2 settimane prima della DPP avrai il via libera e ti potrai rifare no?? :fischia
ah si... quello certo! :emozione anche se... beh magari ne riparliamo quando sarà ... e mi diirai quant'è comodo con quel pancione eh?! :hi hi hi hi
scherzo ragazze, oh non ne faccio mica un dramma! Vedi PV che è in astinenza da 7 mesi!! :-D e complimenti!
dunque si sopravvive... anzi, KUAN grazie x aver condiviso anche la tua esperienza :ahaha
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 set 2008, 15:08

Grazie Rica
In più mi emoziono dentro di me per niente e mi viene spesso da piangere. Questo penso siano gli ormoni..

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 set 2008, 15:09

Chicca che tenero Riccardo e che pensiero sveglio quello del kit kat!

Ricamino mi ero accorta della tua assenza dal compleanno ed avevo pensato a dei festeggiamenti imperiali...sai quelli che durano vari giorni! :prrrr Mi spiace per i piccoli contrattempi, spero nulla di grave!

Kuan e vai che anche il curvone è andato. Certo che questi mariti sono forti...sono proprio curiosa di vedere Andrea alle prese con qualche emergenza...chissà che si inventa!

Scritch ma che mi combini con questi sogni hot?!

Panciotta, Pv, Albachiara, Robi, chicca75... :bacio a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 15 set 2008, 15:11

chicca6 tanti :incrocini per l'infezione!
CHe dolce Riccardo che già pensa al fratellino!! :cuore

Ric certo che abbiamo sentito la tua mancanza! :yeee bentornata... mi dispiace per il compleanno così così... tutto OK ora?

PV coraggio, :coccola ormai manca poco, è vero, ma sembra non passare mai. Io mi consolo pensando che ogni giorno che passa è una piccola conquista... importantissima per la vostra piccina! :ok

KUAN in bocca al lupo per il curvone! :incrocini geniale il papi che ti chiama per "allarmarti"!! :fischia fortuna si è poi risolto tutto!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 set 2008, 15:12

ricamino allora non hai fatto festa tutti sti giorni :ahaha
in bocca la lupo per l'asilo e te lo dico di cuore..... :fischia
:incrocini anche per la visita

pv rilassati vai a far spesucce, leggi riviste tipo "primi anni" (una delle poche ben fatte a mio avviso), decora la stanza, cerca offerte di pannolini, compra l'umidificatore che si avvicina l'inverno, la stufetta per scaldare il bagno, insomma fai le cose PER LEI, che non avrai tempo di fare quando sarà nata, è già lì con te fatele assieme, sarà come averla già vicina ma ringrazia iddio che sta ancora buona buona nella tua pancia che quello è il posto giusto adesso :ok svegliati ogni mattina coccolandoti il panzone e raccomandandole di non uscire troppo presto. :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 set 2008, 15:16

skritch ha scritto:
laura s ha scritto:Skritch ho toccato un tasto dolente eh? Però immagino che nelle ultime 2 settimane prima della DPP avrai il via libera e ti potrai rifare no?? :fischia

dai skrtich almeno un paio di volte col pancione ce la farai, ne sono sicura, con tutta l'astinenza che accumuli......., :ahaha

dunque si sopravvive... anzi, KUAN grazie x aver condiviso anche la tua esperienza :ahaha
:ahah :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 set 2008, 15:19

skritch ha scritto:

KUAN in bocca al lupo per il curvone! :incrocini geniale il papi che ti chiama per "allarmarti"!! :fischia fortuna si è poi risolto tutto!

SPAZIALE EH? dimmi è meglio che non ci pensi vero a quando sarò in ospedale 3 gg :urka :urka :urka ????????? :buuu
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”