Beh, speriamo torni qualcuno, nel frattempo faccio i compitini

Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 17:26
Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 17:28
rocciajubba ha scritto: Ida è lunga 48 cm
rocciajubba ha scritto:e pesa 2,400 kg![]()
Messaggio da Bu » 3 nov 2007, 18:05
Messaggio da Bu » 3 nov 2007, 18:06
Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 18:06
Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 18:06
valemilla ha scritto: ha eserdito dicendo "ti devo parlare di una cosa grave" e francamente dirlo ad una che sai che ha tribolato per il marito all'ospedale per 16 giorni e che non si regge ancora in piedi è da pazzi!!
valemilla ha scritto: Io penso che i miei suoceri siano dei bigotti, e pensano solo a quello che dirà la gente.
valemilla ha scritto: Sono molto amareggiata per tutta questa storia.
Non me l'aspettavo.
valemilla ha scritto: Una volta sola le ho risposto secca e diretta. Ma aveva veramente esagerato durante i preparativi del matrimonio: propose a me e mio padre come bomboniera un piattino con sopra lo stemma della loro famiglia!!!! Ed io chi ero la figlia di nessuno????!!!![]()
Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 18:08
Bu ha scritto:Ciao Tizi, ci sei?
Come ti senti?
Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 18:09
Messaggio da Bu » 3 nov 2007, 18:11
Messaggio da Bu » 3 nov 2007, 18:12
E dai, d'altronde anche stare ferma tutto il giorno....Tizjana ha scritto:Così e così...ho voluto cucinare per distrarmi...sono come un gatto che si rincorre la coda![]()
![]()
Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 18:13
rocciajubba ha scritto: E non accetto repliche perchè una volta che mi sono spiegata per me il discorso è chiuso.
Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 18:18
Messaggio da Bu » 3 nov 2007, 18:24
Tizjana ha scritto:Mannaggia per Riccardino.
Ho preparato polpette di chianina () con piselli.
Non sia mai che si lasciassero sfuggire l'occasione per stare a sottolineare un qualunque nostro commento e piccola richiestaMio marito risponde alla mia scarsissima pazienza di questi giorni con delle provocazioni.
Ha mangiato in pochi minuti per poi dirmi che non ha nemmeno distinto i sapori tra le polpette con e quelle senza l'uovo.
Questo perchè qualche giorno fa, vista l'inconcludenza delle nostre giornate (ricordi il discorso dei cantieri? Sono aumentati, se possibile!), la mia impossibilità di aiutarlo nonchè la fretta, lo avevo pregato di essere un pochino più veloce nel pranzare per evitare che la giornata ci volasse via durante quell'intervallo...
Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 18:25
scarlet ha scritto:anche io....con Pietro praticamente non ho avuto nulla di nulla...stavolta mi sento una di quelle mamme che hanno i figli a 63 anni!!!![]()
scarlet ha scritto: infatti torniamo domani e non stasera...mi godo un'altra notte di 12 ore di sonno del pupo....![]()
Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 18:26
Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 18:26
Messaggio da chiccagiambi » 3 nov 2007, 18:32
Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 18:33
Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 18:34
chiccagiambi ha scritto:passo velocemnete, mi aspetta ca@ca pilotata con clistere per Aly e bagno(hahahah)..un mega bacio a riccardino..mannaggia sta' otite..e' tremenda..![]()
ciao tizzi state bene voi???
sento che alcuni mariti sono un po' somaretti eh?? allora tizzi ti sei buttata pure tu sulla cucina per deviare! :ahah
Messaggio da chiccagiambi » 3 nov 2007, 18:35
te lo auguro di cure...deve essre straziante come situazione...per quello che posso io ci sono..ci siamo tutte!!di Tizjana il Sab Nov 03, 2007 7:33 pm
Eccomi...ultimamente è molto agitata; sta facendo una terapia a base di un principio attivo che provoca eccitazione e non riusciamo a contrastarla adeguatamente con i calmanti...
E va benee, passerà anche questo periodo.
Quello che mi auguro è che la nascita della bimba le porti giovamento e non ulteriore confusione