Ciao Valevalemilla ha scritto:Buona domenica!
oggi qui c'è un bel sole e stiamo per andare al circolo che Lu ha una gara. Passeremo tutto il giorno lì ed io guiderò il cart!!!

Messaggio da lillipink » 14 ott 2007, 9:58
Ciao Valevalemilla ha scritto:Buona domenica!
oggi qui c'è un bel sole e stiamo per andare al circolo che Lu ha una gara. Passeremo tutto il giorno lì ed io guiderò il cart!!!
Messaggio da lillipink » 14 ott 2007, 9:59
Messaggio da nelly67 » 14 ott 2007, 10:02
Messaggio da scarlet » 14 ott 2007, 10:02
Messaggio da scarlet » 14 ott 2007, 10:05
Messaggio da nelly67 » 14 ott 2007, 10:05
Messaggio da nelly67 » 14 ott 2007, 10:10
Messaggio da nelly67 » 14 ott 2007, 10:13
Messaggio da Bu » 14 ott 2007, 10:13
Messaggio da Bu » 14 ott 2007, 10:18
Messaggio da scarlet » 14 ott 2007, 10:18
Messaggio da Bu » 14 ott 2007, 10:19
Messaggio da Bu » 14 ott 2007, 10:19
Certo ale!scarlet ha scritto:dimenticavo, ANgy, mandi pure a me le foto?
Messaggio da Bu » 14 ott 2007, 10:21
Messaggio da lillipink » 14 ott 2007, 10:28
Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 10:32
Messaggio da Bu » 14 ott 2007, 10:33
Grazie stellina, sono contenta che ti piaccia!lillipink ha scritto:Angi la tua copertina è bellissima, così mi fai sfigurare, la mia è più semplice! Secondo me c’è molta della tua creatività
Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 10:35
ma che tipa!!!!Bu ha scritto:Spero che passiate una bella serata, in armonia ed allontanando i brutti pensieri di questi giornilillipink ha scritto:Ciao ragazze passo un pò di fretta per un salutino perchè alle 20.00 dobbiamo stare a casa della coppia che ha battezzato la bimba la scorsa settimana per cenare e vedere la partita insieme.![]()
Grazie tesoro, sei sempre caralillipink ha scritto:Angi buona serata e, non stancarti troppo!
lillipink ha scritto:L'ultimissima: Franc è tornato da casa della mamma dicendo che lei vorrebbe farci un assegno per acquistare quello che vogliamo, io sono rimasta sconvolta perchè la lista l'abbiamo fatta perchè lei l'aveva chiesta! Che donna strana e volubile![]()
..ma se vuol fare cosi, almeno ti togli il pensiero che qualcuno possa 'soffiargli' il regalo che avrebbe voluto fare lei... Boh, vai a capirci qualcosa...
Dai Paoletta, vogliamo vedere i tuoi lavori!!!
Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 10:36
oohoh io ci terrei molto!!!!Bu ha scritto:Il maritino non è tanto daccordo a pubblicare nostre foto sul web... ho preparato una paginetta riassuntiva... a chi la vuol vedere la mando volentieri per e-mail...
Ora inizio con gli arretrati!
Grazie Chicca, lo penso anch'io...chiccagiambi ha scritto:buongiorno bambine....angy che amore...dolce dolce...amore...Bu ha scritto:Oggi visita per il mio cucciolo.. riprende a scuola lunedi ma per lo sport rimandiamo ancora di una settimana per il nuoto e di due per il minibasket... speriamo di non ricascarci subito...
Oggi gli ho detto: 'amore ma ti immagini che fra poco avremo la sorellina qui con noi?' e lui candido... 'ma la sorellina è già con noi!' Al che ho ribadito: 'ma ci sarà proprio lei, in persona'... 'ma si mamma, c'è già adesso!'![]()
Me lo mangerei!
Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 10:39
ma aly l'asilo non l'ha preso benissimo, ma e' da capire...aula enorme molti bimbi...confusione...ti dico che abbiamo smesso di uscire o di andare a casa di amoci perche' a lui non piaceva, poverino era a disagio e piangeva..cosi siamo rimasti soli...ma sinceramente ne ha gia' tante che anche creargli della confusione ulteriore non ce la siamo sentiti,cmq in merito alla ragazza sembrava che si stesse abituando, dico sembrava perche' ora fara' 2 settimane a casa e sara' tutto da ricominciate....Bu ha scritto:Chicca capisco la tua ansia ma mi sembra che le premesse siano buone... Ad Aly piace questa ragazza? Si trova bene con lei? Penso sia importante...chiccagiambi ha scritto:angy sembra meglio, ma ancora non volgio espormi...con una fatica tremenda ieri ho lasciato la ragazzina sola tutta la mattina e anche a pranzo ..ed e' andato tutto bene...non ha mai chiamato e aly ha mangiato tutto....l'ho fatto un po' per testare la situazione, un po' perche' sinceramente avere una con il fiato sul collo che ti osserva,mentra ti rapporti con il figlio, non giova di sicuro a nessuno, tantomeno a lei poverina..io mi sentirei controllata e giudicata...