GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Bloccato
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 18:26

chiccagiambi ha scritto:di lillipink il Mar Nov 20, 2007 6:27 pm
Lo capisco Chicca, anch'io sono così! Però si rischia solo di stare male e di perdere la lucidità, prova a pensare ad una cosa per volta, in ordine di priorità. Ora naturalmente la priorità è la nascita di Fede, che poi è un evento meraviglioso...se stai così rischi di non assaporarne pienamente la gioia e non sarebbe giusto per te nè per i tuoi cuccioli! Vedrai che questo bimbo vi porterà tanta felicità e lo stesso Aly ne gioverà!si paola me lo auguro...sono staca di soffrire..
Chicca io ne sono sicura! Vedrai che ad Aly piacerà moltissimo Fede... e per Fede, poi, :cuore Aly diventerà il suo amore!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 18:27

di lillipink il Mar Nov 20, 2007 7:25 pm
Hai ragione Chicca! Tutti questi problemi termineranno, lo meriti! Come hai trascorso il pomeriggio?
cucito cucito cucito... :che_dici sono cotta...con la pancia faccio fatica!!!non ci arrivo!! :ahaha
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 18:28

Ho appena chiamato mio padre per chiedergli se era preoccupato per domani. Mi fa: macchè non vedo l'ora di farla st'operazione! Ei abbracciami Ludovico!

Sta su di giri!!! Non vede l'ora che nasce sto pisellino!! :ahaha

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 18:29

chiccagiambi ha scritto:
Hai ragione Chicca! Tutti questi problemi termineranno, lo meriti! Come hai trascorso il pomeriggio?
cucito cucito cucito... :che_dici sono cotta...con la pancia faccio fatica!!!non ci arrivo!! :ahaha
:ahah :ahah :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 18:31

Evviva i nipotini! Sono un vero toccasana per i nonni Vale! Da quando è nato Luca i miei genitori sono cambiati! A mamma ha risolto uno stato di depressione latente, mentre papà che era nervoso e bizzoso è diventato tenero e paziente!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 18:32

di valemilla il Mar Nov 20, 2007 7:26 pm
chiccagiambi ha scritto:
di lillipink il Mar Nov 20, 2007 6:27 pm
Lo capisco Chicca, anch'io sono così! Però si rischia solo di stare male e di perdere la lucidità, prova a pensare ad una cosa per volta, in ordine di priorità. Ora naturalmente la priorità è la nascita di Fede, che poi è un evento meraviglioso...se stai così rischi di non assaporarne pienamente la gioia e non sarebbe giusto per te nè per i tuoi cuccioli! Vedrai che questo bimbo vi porterà tanta felicità e lo stesso Aly ne gioverà!si paola me lo auguro...sono staca di soffrire..

Chicca io ne sono sicura! Vedrai che ad Aly piacerà moltissimo Fede... e per Fede, poi, Aly diventerà il suo amore!
:emozionee :emozionee che emozione sara' vederli vicini...
di valemilla il Mar Nov 20, 2007 7:28 pm
Ho appena chiamato mio padre per chiedergli se era preoccupato per domani. Mi fa: macchè non vedo l'ora di farla st'operazione! Ei abbracciami Ludovico!
ooh vale che togo tuo padre..dolcissimo!! :bacio
di rocciajubba il Mar Nov 20, 2007 7:29 pm
chiccagiambi ha scritto:

cucito cucito cucito... sono cotta...con la pancia faccio fatica!!!non ci arrivo!!

poi a fede non piace il rumore e quando schiaccio il pedale comincia aballare...ormai finiti questi due cuscini e il fiocco nascita mi fermo!!
ok vado a fare la cena!! passo dopo.. :bacio
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 18:34

Ciao Chicca ci risentiamo più tardi o domani :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 18:35

lillipink ha scritto:Evviva i nipotini! Sono un vero toccasana per i nonni Vale! Da quando è nato Luca i miei genitori sono cambiati! A mamma ha risolto uno stato di depressione latente, mentre papà che era nervoso e bizzoso è diventato tenero e paziente!
Si lo credo anche io.
Anche se i miei hanno già 5 nipoti con Ludovico sarà diverso. Gli altri sono troppo grandi, non li cag@no più!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 18:37

Chicca anche io vado a cucinare. Stasera faccio patate, peperoni e cipolle, soffocati in padella :mangia_mai:

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 18:38

Tanto rimango online :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 18:42

Io invece chiudo. Vado a fare un pò di conti, mi dedico diciamo così all'"economia domestica" :fischia e poi cerco di terminare un lavoretto ad uncinetto. Oggi mi è venuta la voglia di farne uno a maglia...vediamo come va :hi hi hi hi !
Un bacio a tutte, a domani o forse a più tardi

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 20 nov 2007, 19:34

valemilla ha scritto:Ho appena chiamato mio padre per chiedergli se era preoccupato per domani. Mi fa: macchè non vedo l'ora di farla st'operazione! Ei abbracciami Ludovico!

Sta su di giri!!! Non vede l'ora che nasce sto pisellino!! :ahaha

:yeee
:incrocini per il Vale-papino!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 20 nov 2007, 19:35

lillipink ha scritto:Evviva i nipotini! Sono un vero toccasana per i nonni Vale! Da quando è nato Luca i miei genitori sono cambiati! A mamma ha risolto uno stato di depressione latente, mentre papà che era nervoso e bizzoso è diventato tenero e paziente!

:ok
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 20:05

Ciao ragazze sono andata a guardare gli aggiornamenti del blog! Chicca, Aly è proprio carino con quel taglio, sei stata brava! :ok
Poi ho tentato di aggiornare i miei dati con le istruzioni di Chicca e di mettere qualche commento, ma... :buuu non ci riesco! Sono negata, ho anche avuto paura di combinare un disastro
A domani :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 20:22

ciau pavoletta buona sferruzzata :sorrisoo
di valemilla il Mar Nov 20, 2007 7:37 pm
Chicca anche io vado a cucinare. Stasera faccio patate, peperoni e cipolle, soffocati in padella
miam miam!!!!buoni i verurao!!! :yeee
di lillipink il Mar Nov 20, 2007 9:05 pm
Ciao ragazze sono andata a guardare gli aggiornamenti del blog! Chicca, Aly è proprio carino con quel taglio, sei stata brava!
Poi ho tentato di aggiornare i miei dati con le istruzioni di Chicca e di mettere qualche commento, ma... non ci riesco! Sono negata, ho anche avuto paura di combinare un disastro
A domani
grazie per Aly..domani ti aiuto io....le mie spiegazioni non sono meravigliose!! :fischia
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 20:28

passo a darvi la buona notte..domattina presto ho qualche giro da fare se riesco mi collego subito se no a meta' mattina..sogni d'oro bambine!! :bacio
chicca...

Ilarietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ilarietta » 20 nov 2007, 20:37

Ciao ragazze come va? Io sono un pò in apprensione dato che mi sono provata la pressione diverse volte questa sera ed è risultata abbastanza alta con punte di 146. Ora non so cosa fare datemi un consiglio per favore
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 nov 2007, 20:43

bellezze eccomi qua solo ora perchè stamattina giri per prendere la tinta , pomeriggio abbiamo inscoccettato tutto il possibile per poi dover pulire il minimo indispensabile, e domani ora 8:30 si comincia :yeee :yeee :yeee ovvio ora ho scatoloni e mobili in giro per tutta la casa, però no m'importa entro fine settimana avrò la cameretta per Sammy!!!!!
sono ancora indecisa se prendere l'armadio Ikea ma c'è solo bianco o legno, oppure andare da Mondo Convenienza e prendere uno già fatto panna....voi che mi consigliate con http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=5404 ?????ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 nov 2007, 21:39

Ilarietta ha scritto:Ciao ragazze come va? Io sono un pò in apprensione dato che mi sono provata la pressione diverse volte questa sera ed è risultata abbastanza alta con punte di 146. Ora non so cosa fare datemi un consiglio per favore
hai provato a chiamare la gine?????????????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 nov 2007, 22:10

proferina ha scritto:bellezze eccomi qua solo ora perchè stamattina giri per prendere la tinta , pomeriggio abbiamo inscoccettato tutto il possibile per poi dover pulire il minimo indispensabile, e domani ora 8:30 si comincia :yeee :yeee :yeee ovvio ora ho scatoloni e mobili in giro per tutta la casa, però no m'importa entro fine settimana avrò la cameretta per Sammy!!!!!
sono ancora indecisa se prendere l'armadio Ikea ma c'è solo bianco o legno, oppure andare da Mondo Convenienza e prendere uno già fatto panna....voi che mi consigliate con http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=5404 ?????ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!
Ciao Naty, che bello, finalmente!
Io con quella culletta (trooppoo carinaaa!!!) forse continuerei col bianco...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bloccato

Torna a “Dicembre”