GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola

Messaggio da scarlet » 6 nov 2007, 9:07

mamma mia sono in trepidazione per TIZI...ma vi rendete conto?! sembra ieri che ci presentavamo e in pochi mesi guardate dove siamo arrivate? metteremo al mondo i ns figli e siamo state tra le persone più vicine le une alle altre in questi momenti....datemi un pizzico perché non ci ho mai creduto a queste cose, ma devo davvero arrendermi all'evidenza!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 6 nov 2007, 9:08

Ciao Aleee!! :yeee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 6 nov 2007, 9:08

chicca ti capisco...a volte non si rendono conto che abbiamo davvero bisognod i aiuto senza sentirci in colpa per questo.... :coccola

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 6 nov 2007, 9:09

ciao VALEEE...sai che non ti ho chiesto più del tuo magnifico tavolo in cucina? è venuto bene, vero?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 nov 2007, 9:11

valemilla ha scritto: Faccio parte del club anche per il mal di schiena che da 2 giorni non mi lascia in pace e, ahimè, penso che mi accompagnerà per altri 30 giorni! :urka
Paoletta bricolage?!
Ciao Vale :coccola ti capisco, ieri stavo meglio, ma stanotte mi sono dovuta alzare e prendere di nuovo la tachi, uffa :pistole !
Si, si bricolage! C'è di tutto, dagli attrezzi per la casa, intendo giravite, chiodi, viti, etc, ai più femminili nastrini, rocchetti di cotone, spilli, etc. :hi hi hi hi
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 6 nov 2007, 9:11

SARA sai che la signora di ieri è sveizzera ed è stata per anni insegnante di bimbi alle elementari e poi le medie; ha osservato molto pietro e alla fine mi ha detto che le sembra molto autonomo :domanda e curioso verso la vita..a modo suo...dice che è molto particolare come gusta i cibi, come gioca, come sta tra gli adulti e secondo lei ci darà molto da fare perché ha una personalità forte...bè, certe cose confesso le ho solo intuite, ma non so se le confermerà..è ancora molto legato a me in tante cose, ma credo sia normale alla sua età...sentire però una voce esterna che riporta queste cose mi ha fatto piacere... :cuore

sono o no meterore certe persone che ci capita di incontrare?!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 6 nov 2007, 9:11

Macchè, è rimasto esattamente così, con la forma del ferro sopra. La differenza è che mi sono abituata io a vederlo così! :ahaha
Comunque, dai vediamo il lato positivo, non mi farò problemi quando Ludovico sbatterà sul tavolo le posate e tutto quello che vuole! :sorrisoo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 6 nov 2007, 9:12

ciao LILLI: mi spiace per i fastidi..ma se con la tachi risolvi....bene....dai dai.... :bacio il bricolage, sarebbe la mia passione, se non fossi la più maldestra donna della terra....ma voi cosa create? :ahaha

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 nov 2007, 9:13

scarlet ha scritto:kili???? pensando che i bimbi crescono ora tra i 150 gr e i 200 a settimane e il liquido e la ritenzione idrica ecc....vedrete però che appena partorito vi sentirete rinascere!!!! :festa
Buongiorno Ale :sorrisoo , lo spero proprio, perchè per ora con gli acciacchi sono :urka

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 6 nov 2007, 9:14

evvai VALE!! bella filosofia.... :ok :ahaha Cmq fa molto ...antico e vissuto ..però ti capisco...quando pietro è finito colla testa in una radio antica regalo del nonno, dopo essermi assicurata che fosse a posto, mi è pianto il cuore....infatti non ci è più tornata indietro :prrrr e il nonno dice che la sta facendo sistemare ma mi sa che ...se la tiene :che_dici

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 6 nov 2007, 9:15

immagino LILLI..deve essere dura....però hai la tua mamma vicina e ti può aiutare...resistiiiiiiiiiiiiii! :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

immagino LILLI..deve essere dura....però hai la tua mamma vicina e ti può aiutare...resistiiiiiiiiiiiiii! :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 nov 2007, 9:17

buondi pavola
di lillipink il Mar Nov 06, 2007 9:47 am
Buongiorno panzottine, eccomi qua
chiccagiambi ha scritto:
buongiorno.....nottatacia..Aly ha pianto tantissimo stanotte...e naturalmente e' un mistero..stamattina in compenso si e' svegliato allegro come non mai !!! vado con gli arretrati...

Ciao Chiccuzzetta
:sorrisoo
di lillipink il Mar Nov 06, 2007 9:50 am
chiccagiambi ha scritto:
avrai anche mal di schiena, ma sei un toro!!!

Concordo..... del resto Saretta è la nostra Roccia!
:ahah :ahah
di rocciajubba il Mar Nov 06, 2007 9:53 am
funnylove ha scritto:
grazie! c'è qualche gadget per i nuovi arrivi??

Un palo per aiutarsi a ruzzolare
:ahah :ahaha
buondi pure a te ale, sono felice che hai passato una bella serata!!
ci sei pure tu vale... garzie sai..lo so la mia mamma mi vuole bene, e' che forse sono debole io...non vedo l'ora che nasca fede e spero che per una volta nella mia vita potro realizzare un sogno..
io ormia non mi peso piu' ero a piu' 11kg :fischia 5 giorni fa...
di scarlet il Mar Nov 06, 2007 10:02 am
w la camera di ALEX!!!

CHICCA mi spiace per la nottataccia, ma forse c'entra l'asilo....sognano molto quello che vivono...anche a Pietro è successo....
davvero, infatti urla e piange mentre dorme, abbiamo subito pensato al mal di stomaco, perche' i bimbi come lui soffrono anche da grandi di reflusso, poi al fatto che da qualche iorno utilizziamo i clisteri da adulto..ma sai lui non parla e interpretarlo e' difficile...
di lillipink il Mar Nov 06, 2007 10:03 am
chiccagiambi ha scritto:
perche' ha detto che sono messa peggio di lei che ha il doppio dei miei anni.. sono la sua valvola di sfogo...
non so perche' ul timamente e' cois' se c'e' vorrei che non ci fosse , se non c''e mi manca...e' che mi giudica troppo e che mi riprende troppo e mi da fastidio...

Chiccuzzetta come ti ho già detto capita nei momenti intensi della vita di avere contrasti; non credere di essere l'unica, il rapporto con le mamme spesso è conflittuale! Pensa che la mia intuisce sempre le cose e me le dice in anticipo (intendo dire che ad esempio indovina cosa farà o cosa dirà la Forrester...!), alla fine ha sempre ragione e quando se ne viene trionfante per il fatto di aver capito in partenza le cose, risulta davvero insopportabile . Però se non la vedo per solo giorno mi manca...
:ahah e' veggente...a parte gli scherzi...mi rendo conto che forse e' normale a volte...non si puo' micca sempre andare daccordo!!! :hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 nov 2007, 9:18

scarlet ha scritto:ciao LILLI: mi spiace per i fastidi..ma se con la tachi risolvi....bene....dai dai.... :bacio il bricolage, sarebbe la mia passione, se non fossi la più maldestra donna della terra....ma voi cosa create? :ahaha
Più che creare gli attrezzi servono ogni tanto :ahaha per mettere a posto casa :hi hi hi hi , poi nastrini & co. ogni tanto li uso per abbellire qualche pacco regalo, ad esempio ed ora per i lavoretti per la bimba

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 6 nov 2007, 9:20

Mi vado a preparare che devo andare in trib.

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 6 nov 2007, 9:20

anche per noi è così, ma ste fa finta nel senso che per qualsiasi cavolata richiede la supervisione del babbo, e lì intervengo io mettendo chiodi o fissando bulloni lenti :ahaha mentre per i nastrini di solito li conservo e poi..me li dimentico insieme al set da cucito e non ricordo dove li ho messi...avrò 10 set cucito...e faccio l'ìorlo ai pantaloni miei con il nasto adesivo... :fischia :ahah

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 6 nov 2007, 9:20

scarlet ha scritto:SARA sai che la signora di ieri è sveizzera ed è stata per anni insegnante di bimbi alle elementari e poi le medie; ha osservato molto pietro e alla fine mi ha detto che le sembra molto autonomo :domanda e curioso verso la vita..a modo suo...dice che è molto particolare come gusta i cibi, come gioca, come sta tra gli adulti e secondo lei ci darà molto da fare perché ha una personalità forte...bè, certe cose confesso le ho solo intuite, ma non so se le confermerà..è ancora molto legato a me in tante cose, ma credo sia normale alla sua età...sentire però una voce esterna che riporta queste cose mi ha fatto piacere... :cuore

sono o no meterore certe persone che ci capita di incontrare?!
Ecicredo che ti fa piacere! Io avrei gonoglato per due giorni :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 nov 2007, 9:22

di scarlet il Mar Nov 06, 2007 10:07 am
mamma mia sono in trepidazione per TIZI...ma vi rendete conto?! sembra ieri che ci presentavamo e in pochi mesi guardate dove siamo arrivate? metteremo al mondo i ns figli e siamo state tra le persone più vicine le une alle altre in questi momenti....datemi un pizzico perché non ci ho mai creduto a queste cose, ma devo davvero arrendermi all'evidenza!
parole sante!!!!!!! :bacio
di scarlet il Mar Nov 06, 2007 10:08 am
chicca ti capisco...a volte non si rendono conto che abbiamo davvero bisognod i aiuto senza sentirci in colpa per questo....
gia'..ma sono umani anche loro...bisogna portare pazienza, e' che io ho talmente tanti casini che faccio fatica a gestire tutto..l'unica cosa che vorrei e' pensare alla cosa stupenda che ci sta succedendo..ma tra il negozio ,i soldi che scarseggiano e ora news la ditta dove lavora robby li sbatte in cassa integrazione dal 3 dic al 15 gennaio...sai mi scoppia la testa!!
di lillipink il Mar Nov 06, 2007 10:11 am
Si, si bricolage! C'è di tutto, dagli attrezzi per la casa, intendo giravite, chiodi, viti, etc, ai più femminili nastrini, rocchetti di cotone, spilli, etc.
bello!!!!!!robby mi ha promesso una casetta di legno in giardino per tutto il mio brocolage...e se il condominio non rompe la montiamo a primavera!!! :yeee
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 6 nov 2007, 9:22

già, io ho solo pensato....ma davvero esistono persone con un occhio così arguto? in fondo abbiamo amici per cui Pietro è solo ns figlio...e non lo conoscono affatto....nel senso che non ci giocano nemmeno...invece loro hanno stabilito subito un contatto e lui ogni volta che vede il collega di ste dice il MIO BEPPE (GIUSEPPE) AMICO Del BABBO..... :emozionee

ciao Vale...

CHICCa provate a vedere se possono essere solo sogni.... :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”