anto anche la dott ha detto che è tutto nella norma, son 2 cret****ne che insinuano che è cicciona!!! vabbè, peccato che non c'è più l'emoction col dito...

Messaggio da ambra83 » 29 ott 2010, 11:16
Messaggio da silvia1978 » 29 ott 2010, 11:22
Messaggio da ambra83 » 29 ott 2010, 11:22
Messaggio da Makotina » 29 ott 2010, 11:23
Messaggio da Makotina » 29 ott 2010, 11:26
Messaggio da dani77 » 29 ott 2010, 11:32
ma mandale a quel paese sai con Giulia quante volte me lo dicevano com'e' grossa, quanta ciccia ecc..... io mi incapperavo perche' vabbe' allora che non capiva ma certa gente e' capacissima di dirgliele pure piu' avanti e sappiamo bene quanto le bimbe siano sensibile sul fatto del peso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ambra83 ha scritto:buondì ragazze!!!
anto anche la dott ha detto che è tutto nella norma, son 2 cret****ne che insinuano che è cicciona!!! vabbè, peccato che non c'è più l'emoction col dito...![]()
![]()
la mia risposta è stata "la dott dice che è nella norma, non mi vogliono più fare eco di controllo perchè va bene così, quindi è giusta così!" si facciano un pò di ca@@i loro!
Messaggio da SuzieQ » 29 ott 2010, 11:39
Messaggio da dani77 » 29 ott 2010, 11:43
Messaggio da ambra83 » 29 ott 2010, 11:43
Messaggio da silvia1978 » 29 ott 2010, 11:45
Messaggio da ambra83 » 29 ott 2010, 11:50
Messaggio da SuzieQ » 29 ott 2010, 11:57
Messaggio da SuzieQ » 29 ott 2010, 11:59
Messaggio da ale1981 » 29 ott 2010, 12:03
Makotina ha scritto:RICORDIAMO DI SPOSTARE L'ORA DOMENICA EH?!
Messaggio da ale1981 » 29 ott 2010, 12:04
io ho preso il cuscino allattamento della boogaboo non sta fisso a ferro di cavallo ma si allunga e ci dormo con un pezzo sotto la testa e un altro in mezzo alle gambe...na goduriaaaaaaaaaalesara ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!!!
anche io la notte mi sveglio in continuazione xchè se mi giro sul lato destro la "ciccina" si muove e mi sveglia......se mi giro sull'altro lato mi si addormentano le mani.........a pancia in sù non vi dico.....sento tutto il peso della piccola e mi manca il respiro....insomma qualche suggerimento per una posizione comoda e rilassante??
![]()
è uscito il sole vado a fare una bella lavatrice e mi metto all'opera............giovedì vado a fare la flussimetria......chiederò al gine quando è il momento di fare l'elettrocardiogamma xchè mi ricordo x Sara che sono divuta andare privatamente xchè l'appuntamento mel'avevano dato dopo la data presunta del parto.....
![]()
......a più tardi.....
Ginni grazie per le belle parole....anche io vi ringrazio tanto per la compagnia e i suggerimenti sempre utili ....
Messaggio da ale1981 » 29 ott 2010, 12:06
Makotina ha scritto:24 giorni al traguardo.
mmmmmmmmmmmmmmmaremmaaaaaaaaaaaaaaaa!!![]()
dopo ore ho finalmente ritrovato il racconto del PRIMO PARTO.
viewtopic.php?f=8&t=3409&st=0&sk=t&sd=a
lo ricordo, ma vorrei rileggere
Messaggio da SuzieQ » 29 ott 2010, 12:06
ale1981 ha scritto:Makotina ha scritto:RICORDIAMO DI SPOSTARE L'ORA DOMENICA EH?!
pensa che ieri ho rimesso con l'ora di adesso l'orologio della macchina.....e ora entro domenica devo rimetterlo com'era ieri
Messaggio da ale1981 » 29 ott 2010, 12:07
fregatene anche perche' le emozioni che gia ci regalano i nostri pupi sono impagabili...io adorooooooo la mia pancia e i colpettini che mi arrivano...so gia che mi mancheranno troppodani77 ha scritto:buongiorno a tutte
uffi ragazze ma xche' certa gente deve a tutti i costi rovinarmi i bei momenti della gravidanza?
non ci devo pensare ............................
Silvia solo 9 kg io ero a 10 kg 3 settimane fa ora minimo sono a 13
Messaggio da ale1981 » 29 ott 2010, 12:07
sono a piu' 9 mi ritengo soddisfattaAntolina80 ha scritto:Io per ora sono a +6 quindi ho un po' di bonus da sfruttare l'ultimo mese, visto che stando a casa mi annoierò alquanto e temo di buttarmi sul cibo!!
Messaggio da ale1981 » 29 ott 2010, 12:09
non so come hai fatto a stare con sto dubbio maschio o femmina???da una parte ti invidio xcheì avrai una sorpresa in piu'....dall'altra so che la mia curiosita' mi avrebbe fatto uscire mattasilvia1978 ha scritto:C'è gente che sembra si diverta a dire cattiverie a noi panzute; l'altro giorno ero al bar, un signore accanto a me MAI visto in precedenza mi dice: un bel maschietto in arrivo è? E io: no una femminuccia! E lui: no, no, questa pancia è da maschio! E io: speriamo di no, non per il sesso ma perchè avendo fatto l'amniocentesi dovrei essere sicura che sia una femminuccia. E lui: a volte con l'amniocentesi ti dicono che va tutto bene poi alla nascita ci sono delle cattive sorprese! Al che l'ho fulminato e solo perchè mi hanno insegnato l'educazione non l'ho mandato a quel paese. Ma dico io: vi divertite???
Con Aurora tutti a dirmi dalle trentaduesima settimana che avevo la pancia bassa e che sarebbe nata prematura ... sono arrivata a 41+5!!!
![]()
![]()
![]()