ci risentiamo dopo la pizza
Messaggio da proferina » 21 ott 2007, 20:17
Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 20:44
:ahah :ahahrocciajubba ha scritto:Beh, anche questa è buona per farci il ghiaccio!chiccagiambi ha scritto:mi hadetto che se il bimbo avesse mai avuto dei problemi non l'avrebbe probabilmente tenuto perche NON VOLEVA UNA VITA COME LA MIA: DEDITA AL MARTIRIO![]()
Penso che ci sia una bella differenza fra quello che hai dovuto affrontare tu e la possibilità di fare una scelta (comunque molto pesante e difficile non raccontiamoci balle). Tu hai DOVUTO gestire la situazione in cui ti sei trovata e certamente non ti sei VOTATA al martirio, ma stai affrontando con un immenso amore i problemi di quello splendido bimbo che è Aly.
Conoscere te e sentire la tua storia mi ha confermato ancora di più in certe mie scelte riguardo alla gravidanza (io come sai ho fatto l'amniocentesi per essere più che altro preparata a gestire meglio eventuali problemi, insomma per non perdere nemmeno un minuto di tempo nel dare alla mia bimba evantuali cure appropriate, oltre che per scongiurare problemi talmente gravi da darloe solo una breve vita di dolore come è capitato ad un mio amico).
L'amore per un figlio non cala solo perchè ha dei problemi, anzi! E poi un bimbo come Aly non è di sicuro un martirio ma un regalo quotidiano.
Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 20:46
:ahah :ahahvalemilla ha scritto:Ah, chiaramente se la continui a frequentare iscrivi G ad un corso di karate così sistema l'amichetto delicato
Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 20:48
Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 20:48
Messaggio da proferina » 21 ott 2007, 21:01
Messaggio da Bu » 21 ott 2007, 21:45
Messaggio da Bu » 21 ott 2007, 21:57
Messaggio da Bu » 21 ott 2007, 21:58
Messaggio da Bu » 21 ott 2007, 22:02
proferina ha scritto:finalemnte siamo riusciti ad installare la wireless cos adesso vi scrivo comodamente spaparanzata sul divano![]()
![]()
![]()
Messaggio da Bu » 21 ott 2007, 22:03
Messaggio da Tizjana » 21 ott 2007, 23:33
Messaggio da rocciajubba » 22 ott 2007, 7:58
Messaggio da chiccagiambi » 22 ott 2007, 8:09
grazie angy si sempre molto dolce...Bu ha scritto:Ah, Chicca, dimenticavo di farti icomplimenti per il titolo e l'apertura del nuovo post!!!!
Messaggio da chiccagiambi » 22 ott 2007, 8:12
si tizzi bruciano porecchi e mi chiedo come mai la gente non pensa 2 minuti prima di aprir bocca...ma ora non mi interessa....io faccio cosi', magari sbaglio....ma sono stanca di pensare..Tizjana ha scritto:Che immensa soddisfazione la vittoria di Kimi del mondiale GP-
Paoletta ho visto il Vesuvio imbiancato nelle immagini al tg![]()
Dani che bella sorpresa.
Naty per il wireless.
Chicca beh se tu sei una decisa nell'amicizia la tua amica ha un modo di esprimersi davvero poco felicee me ne dispiace sinceramente perchè sono parole forti e possono davvero bruciare.
Paoletta, Chicca, Vale, Sara, Gigi grazie per le vostre opinioni, mi avete aiutato a chiarirmi le idee.
Siete state grandi come sempre.
G si è svegliato, Pierlo è fuori con il cane, accorro.
Bacini, buonanotte!
Messaggio da chiccagiambi » 22 ott 2007, 8:14
ciauuu sara....oggi mi sento ttutto tranne che sgnacchera..oltre l'insonnia, i bruciore di stomaco, la candida...e l'affanno..ora mi devo girare ogni quarto d'ora da un fianco all'altro se no mi viene male alle anche.!!rocciajubba ha scritto:Buongiornooooooooooooooo!
Come ve la pasate belle sgnacchere?![]()
Io a minuti esco per andare a ritirare le analisi e poi passo a prendere lana nuova (per il porta enfant e per il vestitino di IDa per la Vigilia di Natale), zip varie e bottoni.
![]()
Dopo di che mi spiaggio sul divano con PC e NCIS di ieri (abbiamo guardato un po' di Codice Mercury poi la stanchezza cibo-passeggiate ha avuto la meglio).
Ci sentiamo più tardi
Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 8:26
Ciao Angi come stai oggi? Si aspetta il we per rilassarsiBu ha scritto:Scusate la latitanza ma ieri siamo stati fuori tutto il pomeriggio e siamo rientrati tardi... oggi è stata una giornata strana... fredda... mi sento mortalmente stanca e depressa... insomma giornata no!
Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 8:30
Si Tizy e capita solo quando fa proprio freddo!Tizjana ha scritto:Paoletta ho visto il Vesuvio imbiancato nelle immagini al tg![]()
Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 8:33
Messaggio da proferina » 22 ott 2007, 8:45