sarabonassi ha scritto:...IL VENERDI E' TRAGICO PERCHE' NOI FACCIAMO LA SPESA IL SABATO E IL VENERDI RIMANIAMO SEMPRE A BOCCA ASCIUTTA PERCHE' LA ROBA NON BASTA INFATTI STASERA SI VS FUORI A CENA....![]()
Ottimo

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 22:27
sarabonassi ha scritto:...IL VENERDI E' TRAGICO PERCHE' NOI FACCIAMO LA SPESA IL SABATO E IL VENERDI RIMANIAMO SEMPRE A BOCCA ASCIUTTA PERCHE' LA ROBA NON BASTA INFATTI STASERA SI VS FUORI A CENA....![]()
Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 22:37
DM ha scritto:Qualcuna sa come funziona con gli aerei? Nel senso... fino a quando le panzone sono accettate?
Ho qualche possibilità di trovare qualche compagnia che alla 32^ settimana mi faccia fare un volo di un'ora?
Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 22:38
Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 22:41
Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 22:45
Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 22:46
Il viaggio aereo non è consigliabile quando il parto è previsto nei 7 giorni successivi al viaggio
rocciajubba ha scritto:Vado pure io che mi faccio il bagno e mi lavo la chioma perchè dopo con Al andiamo a fare un giretto per "sladinare" un po' la macchina nuova
Messaggio da valemilla » 12 ott 2007, 22:47
Messaggio da valemilla » 12 ott 2007, 22:48
Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 22:49
Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 22:52
Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 22:54
Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 22:56
Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 22:58
chiccagiambi ha scritto:lo solo che , non per puntigliare,ma perche' a casa ns non ci sono poi tanti soldi,la casa dove vivono mia madre e mio fratello e' anche mia per eredita' e mi sento dire ogni giorno che la devo lasciare a lui perche' io una casa ce l'ho gia!!!![]()
![]()
comoda eh cosi'...io mio fratello lo adoro, ma come mi sono fatta il cu*o io sarebbe giusto divide...be' cmq va cosi'...la casa sara' suo e io mi attacco come al solito!!!
Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 23:03
Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:06
Tesoro ho provato a mandarti un mp ma non so perchè non lo invia: dice che non individua il destinatario nonostante nella casellina del destinatario compaia il tuo nome...Tizjana ha scritto:Gigi ci sono![]()
Se mi mandi il tuo indirizzo domani passo in posta!
Ti spedisco oltre la pancera anche delle mutande post parto mai messe, con straps, della Chicc@.
Ho la netta sensazione che i capi ti saranno larghi, al limite li recicli![]()
Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:12
Ciccia, ti ho mandato un'e-mail dal pc del maritino: se vedi un indirizzo diverso dal mio non ti preoccupare... nell'oggetto c'è scritto 'Ciao da Angy'..Bu ha scritto:Tesoro ho provato a mandarti un mp ma non so perchè non lo invia: dice che non individua il destinatario nonostante nella casellina del destinatario compaia il tuo nome...Tizjana ha scritto:Gigi ci sono![]()
Se mi mandi il tuo indirizzo domani passo in posta!
Ti spedisco oltre la pancera anche delle mutande post parto mai messe, con straps, della Chicc@.
Ho la netta sensazione che i capi ti saranno larghi, al limite li recicli![]()
ora ti mando un'e-mail..
Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:13
Che bello Vale... sono sicura che c'è una comunicazione... Riccardino docet: i piccoli ci sono già e sono loro, proprio loro in persona!valemilla ha scritto:Gigiiii! Io sono in pubblicità con le invasioni barbariche, hanno proprio parlato di figli e che si fanno sempre più tardi.
Anche io mi stanco facilmente. Poi ora il piccolo si muove tantissimo. Stasera ho avuto la sensazione che ci fosse uno scambio, una comunicazione tra me e lui! Ho risposto al bozzetto sulla pancia accarezzandolo con un po' di pressione e l'ha rifatto, allora anch'io, e così per tre, quattro volte! Mi sono emozionata!!!![]()
Vabbè forse mi faccio un film, però è stato bello e mi va di crederci!! :prrrr
Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 23:15
Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:15
Si, sono molto orgogliosa di luiTizjana ha scritto: Angi Ricky si conferma il giovanotto più sensibile della brigata![]()
E' fantastico!
Non ti azzardare a toccare le buste che hai lasciato da sistemare.
Anch'io stasera sono a terra, L non si + fermata un attimo, ho la pancia pesantissima e bruciore alla ferita.
Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:18
Purtroppo è ancora in giro per casa... me lo devo prendere e portarlo a letto sennò resta a vagare fino a notte fonda...Tizjana ha scritto:Mail arrivata![]()
Grazie![]()
Ricky già dorme? G ovviamente è al massimo dell'eccitazione perchè è finalmente con il papà (che è arrivato alle 21), e finchè non va alla materna non mi dispiace nemmeno che faccia tardi la sera per stare un pò con lui![]()