Sì sì, anch'io voglio la foto!! E no, lo smartphone non lo compro, avrei l'ansia da prestazione per non perderlo/romperlo e simili

Io sto mangiando un finocchio, indovinate perché

Bacini!
Messaggio da vabel » 16 nov 2013, 17:18
Messaggio da Rosellina86 » 16 nov 2013, 17:33
Messaggio da asroma » 16 nov 2013, 20:55
Messaggio da vabel » 16 nov 2013, 21:10
Messaggio da asroma » 16 nov 2013, 21:18
Messaggio da Actinidia » 17 nov 2013, 0:36
Messaggio da thinkpositive » 17 nov 2013, 4:53
Non è x allarmarti perché sicuramente non hai davvero nulla di aperto ma ricordo che wilba ha fatto i tamponi il giorno stesso o un giorno prima del parto...ma da lei la tipa mi è sembrata un po'....distratta e incasinataasroma ha scritto:Io dopo aver preso la pillola per ben 16 anni, avendola smessa solo l'anno scorso x un mese causa operazione e quest'anno causa ricerca Accendino (un mese) in entrambe i casi quando ho avuto il cilco l'effetto era ancora presente quindi NON HO SENTITO IL DOLORE MESTRUALE....io NON SO queli sono i dolri mestruali e tutti dicono "durante le contrazioni si avvertono come dolori mestruali!" buahahahahahahahah
Cmq lo strano dolore/fitta (non so descriverlo bene) è tornato ma dopo tanto...secondo me è lui che spinge sotto...cmq oggi ho fatto i tamponi se ci fosse stato qualcosa di "aperto" l'ostetrica se ne sarebbe accorta no???
Messaggio da thinkpositive » 17 nov 2013, 10:44
Messaggio da riku85 » 17 nov 2013, 10:45
Messaggio da Yele82 » 17 nov 2013, 10:48
Messaggio da thinkpositive » 17 nov 2013, 11:02
Messaggio da vabel » 17 nov 2013, 11:19
Messaggio da Rosellina86 » 17 nov 2013, 11:28
Messaggio da Actinidia » 17 nov 2013, 12:39
ma io con ansia da prestazione non intendevo nell'uso reale dell'oggetto...thinkpositive ha scritto: Acti e vabel, io scherzavo! Io adoro il mio smartphone (ho un Samsung galaxy s3) con abbonamento ma ho molta cura delle cose sia mie chd degli altri. Ansia da prestazione non ne ho affatto. Non sono un genio da cellulare ma ci smanetto abbastanza bene. Alla fine i cell hanno tutti più o meno le stesse opzioni/usi ecc.. (magari qui asroma mi smentisce ma non parlo in termini tecnici...quelli li lascio a lei e alla sua bella laurea che almeno lei utilizza - l'avevo detto io che quelle umanistiche danno ben poco!- ps x asroma: anch'io laureata col max dei voti ma aiuta di più da che tipo di corso di laurea provieni!)..
riku85 ha scritto:Buona domenica panze! !
Oggi per me.... 9^ mese! !!!!!![]()
io farò come hanno scritto le altre: gomito e via!Yele82 ha scritto: adesso che parlate di termometri e via dicendo..ma x fargli il bagnetto serve sul serio!?
io credo mi manchino ancora tante cose..ma non sono neanche certa siano necessarie...
Messaggio da estersofia » 17 nov 2013, 12:45
Messaggio da Scoccetta » 17 nov 2013, 12:48
Messaggio da Actinidia » 17 nov 2013, 12:52
Ecco! ansia!estersofia ha scritto: Per Acti si se fai un abbonamento e ti danno il tel se lo perdi o rompi devi pagare!!!!
Noooooooooooooo... l'ultima volta che ho fatto fare la ceretta ad un uomo si è portato via anche la mia pelle :ahahAdesso Nico proverà a farmi la cerettaso già che avrò un attacco di ridarola e al max vi faccio avere mie notizie dal Niguarda mentre partorisco ahahahah
Messaggio da Rosellina86 » 17 nov 2013, 14:19
Messaggio da Actinidia » 17 nov 2013, 14:38
ma io non te ne posso dare consigli in questo senso, tra Catania e Schaffhausen ci saranno si e no 30 gradi di differenzaRosellina86 ha scritto: Invece la mia domanda é questa: per uscire dall'ospedale le metto body, tutone con piedini e guantini, cuffietta e basta? o body, tutina e tutone sopra? :) vi sembrerà idiota ma proprio non lo so
!!! poi ovviamente la si metterà nel'ovetto con dentro il suo sacco... perciò io tenderei per body tutone senza tutina..ma non so! :)
Messaggio da Rosellina86 » 17 nov 2013, 15:12