Chicca sono sicura che per decisioni importanti ci sarà sempre lui, non avere timori da questo punto di vista! Magari loro fanno solo la cartella clinica o altre cose non importantichiccagiambi ha scritto: speriamo che si ambienti un po'e' che da come mi ha detto robby..il neurochirurgo ha smollato agli scagnozzi come al solito...e a me queste cose non mi piacciono..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

speriamo.....non ho delle belle esperienze in merito, ma il beneficio del dubbio lo devo lasciare...mi stendo un po' ci sentiamo piu' tardi...ho fatto la notte in bianco totale un bacio...lillipink ha scritto:Chicca sono sicura che per decisioni importanti ci sarà sempre lui, non avere timori da questo punto di vista! Magari loro fanno solo la cartella clinica o altre cose non importantichiccagiambi ha scritto: speriamo che si ambienti un po'e' che da come mi ha detto robby..il neurochirurgo ha smollato agli scagnozzi come al solito...e a me queste cose non mi piacciono..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Si allora mi disconnetto anch'io, Chiccuzza ci aggiorniamo dopo. Un abbracciochiccagiambi ha scritto:speriamo.....non ho delle belle esperienze in merito, ma il beneficio del dubbio lo devo lasciare...mi stendo un po' ci sentiamo piu' tardi...ho fatto la notte in bianco totale un bacio...lillipink ha scritto:Chicca sono sicura che per decisioni importanti ci sarà sempre lui, non avere timori da questo punto di vista! Magari loro fanno solo la cartella clinica o altre cose non importantichiccagiambi ha scritto: speriamo che si ambienti un po'e' che da come mi ha detto robby..il neurochirurgo ha smollato agli scagnozzi come al solito...e a me queste cose non mi piacciono..
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- nelly67
- Original~GolGirl®

CIAO CHICCA , TESORO MI SPIACE TANTO PER COME TI SENTI MA PENSO SIA NORMALE ,QUELLO CHE TI HA DETTO LILI è GIUSTO NON RESTARE DA SOLA ,QUASI QUASI PRENDO IL TRENO E VENGO IO LA CON Tè
PER IL CORSO ,OGGI SICURAMENTE NON AVEVI LA TESTA LA ,VAI ANCORA UNA VOLTA ANDRA MEGLIO
TANTI TANTI

PER IL CORSO ,OGGI SICURAMENTE NON AVEVI LA TESTA LA ,VAI ANCORA UNA VOLTA ANDRA MEGLIO
TANTI TANTI
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- VERICA
- Expert~GolGirl®

buogiorno donnine!! 
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Beh, allora penso che dovremmo averlo perso tutte perchè secondo me siamo tutte a dover fare plin plin ogni due per tre :ahahnelly67 ha scritto:BUONGIORNO AMICHE MIE
OGGI SONO UN Pò PREOCCUPATA ,STANOTTE NON HO CHIUSO OCCHIO ,AVEVO UN MAL DI TESTA SPAVENTOSO ,POI DOVEVO ANDARE IN BAGNO OGNO ORA ,NON MI è MAI SUCESSO ,VI PREGO AIUTATEMI NON PUO ESSERE IL LIQUIDO AMMIOTICO VERO ??????
MI SEMBRA CHE SE PERDI QUELLO NON TI VIENE LO STIMOLO DELL'URINARE ESCE E BASTA
SONO UN PO PREOCCUPATA VI PREGO DITEMI QUALCOSA![]()
![]()
![]()
![]()
Tesoro cerco di farti ridere delle tue paure perchè ti sento giù, ma ricordati sempre che ti siamo vicine
Visto però che fai il corso preparto perchè non ti fai un elenco delle domande/dubbi/ansie che hai e ne parli con l'ostetrica? In fondo è lì apposta e magari sentirti rassicurata da una persona tecnicamente competente può farti bene. Noi siamo qui sempre per aiutarti, ma mi rendo conto che non siamo ginecologi o ostetriche e il nostro parere/esperienza ha valore ma può rassicurare meno di uno più "scientifico".
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Dani hai proprio ragione! Ad una ragazza che è venuta a parlarci del suo travaglio e parto mercoledì scorso al corso (lei ha partorito 2 settimane fa) avevano detto che la bimba sarebbe stata di almeno 3,7 kgnelly67 ha scritto:CIAO ILARIETTA CHE PIACERE SENTIRTI ,COMPLIMENTI PER IL PICCOLO ,CMQ SIAMO QUASI QUASI LA IO E Tè IL MIO LA SETTIMANA SCORSA PESAVA GIA 2',250 ,A VOLTE SBAGLIANO PURE LORO SAI STAI SERENAIlarietta ha scritto:Per evitare che diventi troppo grosso la gine mi ha messo a dieta stretta, dato che prevede che al momento della nascita dovrebbe superare di gran lunga i 4 Kg.
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Passo veloce per avere notizie di Chicca: tesoro
per te ed Aly, mi ricollego appena posso!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Quoto!!rocciajubba ha scritto:Beh, allora penso che dovremmo averlo perso tutte perchè secondo me siamo tutte a dover fare plin plin ogni due per tre :ahahnelly67 ha scritto:BUONGIORNO AMICHE MIE
OGGI SONO UN Pò PREOCCUPATA ,STANOTTE NON HO CHIUSO OCCHIO ,AVEVO UN MAL DI TESTA SPAVENTOSO ,POI DOVEVO ANDARE IN BAGNO OGNO ORA ,NON MI è MAI SUCESSO ,VI PREGO AIUTATEMI NON PUO ESSERE IL LIQUIDO AMMIOTICO VERO ??????
MI SEMBRA CHE SE PERDI QUELLO NON TI VIENE LO STIMOLO DELL'URINARE ESCE E BASTA
SONO UN PO PREOCCUPATA VI PREGO DITEMI QUALCOSA![]()
![]()
![]()
![]()
Tesoro cerco di farti ridere delle tue paure perchè ti sento giù, ma ricordati sempre che ti siamo vicine![]()
Visto però che fai il corso preparto perchè non ti fai un elenco delle domande/dubbi/ansie che hai e ne parli con l'ostetrica? In fondo è lì apposta e magari sentirti rassicurata da una persona tecnicamente competente può farti bene. Noi siamo qui sempre per aiutarti, ma mi rendo conto che non siamo ginecologi o ostetriche e il nostro parere/esperienza ha valore ma può rassicurare meno di uno più "scientifico".
Dani io l'ostetrica l'ho riempita delle domande più assude!!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Dove vaiiiiiiiiiiiiiiiii, torna subito quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!Tizjana ha scritto:Passo veloce per avere notizie di Chicca: tesoro![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Tesoro è normale che ALy non ci voglia stare, sarà stufo pujre lui di medici ed ospedali.chiccagiambi ha scritto:ciao tesoroooooo.....si infatti sono alquanto apatico, ho appena sentito robby che e' giu' di morale, aly non ne vuole sapre di stare la...e' arrabbiatissimo...la mia mamma e' tornata, ma vorrei stare sola...e' che non c'e' pezza.con lei non si discute....lillipink ha scritto:Ciao Chiccachiccagiambi ha scritto:ops non c''e nessuna....oggi sono un po' lofi...ma immaginavo...il corso e' durato un sacco, ma credo non faccia per me...o forse e' sempre la giornata che infierisce...vedo uttte queste ragazze prese dai loro problemi ...cose che neanche mi sfiorano...stranamente non sono riuscita a legare, sono davvero anni luce da loro...provero' a fare anche la secondo poi vediamo...per ora passo e chiudo, mi stendo sul divano...a dopo..![]()
![]()
! Non prendere una decisione ora circa il corso! oggi il tuo stato d'animo non è l'ideale per giudicare e poi ogni lezione forse è storia a se. Inoltre è la prima volta che vi vedete, aspetta un pò, magari la prossima volta vi conoscerete meglio e legherete.
E' tornata la tua mammina, ti farà un pò di compagnia oggi?
Però vedrai che si calmerà e sarà bravissimo.
E tu dai reta a mammPalma e non stare sola sennò ti immusonisci e basta.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Fa sosta da 'ste parti và che andiamo assiemenelly67 ha scritto:CIAO CHICCA , TESORO MI SPIACE TANTO PER COME TI SENTI MA PENSO SIA NORMALE ,QUELLO CHE TI HA DETTO LILI è GIUSTO NON RESTARE DA SOLA ,QUASI QUASI PRENDO IL TRENO E VENGO IO LA CON Tè
TANTI TANTI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Qualcuno la prenda al lazooooooooooooo!valemilla ha scritto:Dove vaiiiiiiiiiiiiiiiii, torna subito quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!Tizjana ha scritto:Passo veloce per avere notizie di Chicca: tesoro![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Sul blog ho messo la foto del porta enfant che tentrò di produrre.
Che ne dite?
Che ne dite?
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao bimbe, eccomi di ritorno...
Lilli, grazie per il racconto della passeggiata... ti sei sentita un pò in compagnia mentre ti pensavo in giro?
Chicca, mi dispiace di sentirti cosi, ma devo dire che un pò me lo aspettavo... è normale che Aly non sia contento e che il suo papà sia giù di morale per questo... se tu fossi li, vedendo la situazione 'dal vivo' ti rassicureresti che non c'è nulla di più che un poco piacevole 'inserimento' del bambino in un posto inospitale... ma siccome sei lontana, ti sembra tutto più grande e ti senti impotente... mi sbaglio? Io credo la vivrei cosi... quoto quello che dicono le altre amiche: vedrai che Aly si adatterà presto alla situazione e che al più presto te lo rimanderanno a casa! Intanto, anche se capisco perfettamente che preferiresti non vedere e parlare con nessuno, penso che la compagnia almeno della tua mamma ti possa aiutare a distrarti... magari preparate qualcosina con calma per l'arrivo di Fede... concludi la valigia e ti avvantaggi di alcune cosucce che non hai generalmente il tempo di fare, cosi appena torna il tuo frugolo passi tutto il tempo a coccolarlo!
Chicca, so che lo sai, ma a volte fa bene sentirselo ripetere: VI VOGLIAMO UN GRAN BENE!
Dany, sono contenta che tu sia più serena!!
Purtroppo è una cosa comune la voglia di plin plin... che rabbia vado in bagno in continuazione e ne faccio 2 dico 2 gocce!!! Quando è il liquido, come ti hanno già detto le altre, non senti nessuno stimolo... solo acqua calda che scende per i fatti suoi!
Perchè io non posso prendere il treno con voi per andare da Chicca???
Ciauuuu Vale!!!! CIao Sara!!!!

Lilli, grazie per il racconto della passeggiata... ti sei sentita un pò in compagnia mentre ti pensavo in giro?
Chicca, mi dispiace di sentirti cosi, ma devo dire che un pò me lo aspettavo... è normale che Aly non sia contento e che il suo papà sia giù di morale per questo... se tu fossi li, vedendo la situazione 'dal vivo' ti rassicureresti che non c'è nulla di più che un poco piacevole 'inserimento' del bambino in un posto inospitale... ma siccome sei lontana, ti sembra tutto più grande e ti senti impotente... mi sbaglio? Io credo la vivrei cosi... quoto quello che dicono le altre amiche: vedrai che Aly si adatterà presto alla situazione e che al più presto te lo rimanderanno a casa! Intanto, anche se capisco perfettamente che preferiresti non vedere e parlare con nessuno, penso che la compagnia almeno della tua mamma ti possa aiutare a distrarti... magari preparate qualcosina con calma per l'arrivo di Fede... concludi la valigia e ti avvantaggi di alcune cosucce che non hai generalmente il tempo di fare, cosi appena torna il tuo frugolo passi tutto il tempo a coccolarlo!
Dany, sono contenta che tu sia più serena!!
Purtroppo è una cosa comune la voglia di plin plin... che rabbia vado in bagno in continuazione e ne faccio 2 dico 2 gocce!!! Quando è il liquido, come ti hanno già detto le altre, non senti nessuno stimolo... solo acqua calda che scende per i fatti suoi!
Perchè io non posso prendere il treno con voi per andare da Chicca???
Ciauuuu Vale!!!! CIao Sara!!!!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

CAAARRIINNOOOOOOOOOOOO!!!rocciajubba ha scritto:Sul blog ho messo la foto del porta enfant che tentrò di produrre.
Che ne dite?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Vado ad una riunione... a stasera belle!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Dopo il riposino te ne esci..... capito!?????????chiccagiambi ha scritto:speriamo.....non ho delle belle esperienze in merito, ma il beneficio del dubbio lo devo lasciare...mi stendo un po' ci sentiamo piu' tardi...ho fatto la notte in bianco totale un bacio...lillipink ha scritto:Chicca sono sicura che per decisioni importanti ci sarà sempre lui, non avere timori da questo punto di vista! Magari loro fanno solo la cartella clinica o altre cose non importantichiccagiambi ha scritto: speriamo che si ambienti un po'e' che da come mi ha detto robby..il neurochirurgo ha smollato agli scagnozzi come al solito...e a me queste cose non mi piacciono..
Non ci rimani a casa da sola a deprimerti........ AUS!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Bellooooooooooooooooooooooooo!!rocciajubba ha scritto:Sul blog ho messo la foto del porta enfant che tentrò di produrre.
Che ne dite?
Anch'io lo voglio!!! Mi passi le istruzioni che mi faccio aiutare da mia mamma???
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciaO dicembrine...sto aspettando che si asciughi il pavimento dopo aver avuto operai in casa che hanno montato la libreria in camera e averi rivoluzionato casa (ogni volta che sono incinta all'8 mese
)...
cmq volevo leggere gli arretrati con calma, anche perché le mie amichette grafomani non danno tregua!!! così per oira faccio solo tanti
ad Aly e do un'abbracciatona alla sua mamma...forza! siamo con voi!!!
E do il benvenuto a RITA (avevo provato a iniziare colla 13^ pagina, ma poi ho mollato se no leggo troppo di fretta...)||
A presto e baciotti!
cmq volevo leggere gli arretrati con calma, anche perché le mie amichette grafomani non danno tregua!!! così per oira faccio solo tanti
E do il benvenuto a RITA (avevo provato a iniziare colla 13^ pagina, ma poi ho mollato se no leggo troppo di fretta...)||
A presto e baciotti!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07