di Bu il Dom Nov 04, 2007 10:33 pm
Lilli, Chicca per il mal di schiena! Non strafate mi raccomando... anche se vedo che siete state bravine bravine a casa...
grazie Aledi scarlet il Dom Nov 04, 2007 10:30 pm
CHICCA per le tue ansie per Fede, sono comprensibili: hai tanti pensieri e il fatto che a Firenze abbiano smontato le vs speranza deve fare molto male, ma Federico è una persona nuova che conoscerete e amerete e insieme ad Aly costruirete una famiglia ancora più bella...poi si spera che altri ospedali, altre esperienze possano ridonarvi la speranza per il futuro del vs preziosissimo bimbo, a cui vanno tutte le mie preghiere....
MA IL NUREFLEX E' DAVVERO COSI' PESANTE...IO APPENA HA QUALCHE SINTOMO GLIELO DO...
la mia valigia e' semirigida, e anche io penso di usare piu' quella degli armadietti....
VEDERE! VEDERE!di scarlet il Dom Nov 04, 2007 10:44 pm
ho nuove foto e filmini...se vi va mando per mail..il blog lo rifiuto per ora...non ho la testa per "imparare a mettere le foto"; meglio godermi le vs....stupende...
anche io sono un po' perplessa sui sacchettini che ho fatto,Aly e' nato a giugno e' non avevo tutte ste pare....io ho del cotone caldo, la ciniglia non mi piace..ma ho paura che abbia freddo..bo'...
DORIANO...SORRY...EPPI BORDEI TU IU..EPPI BORDEI TU IU!!!!
GRAZIE DAVVERO...di Bu il Dom Nov 04, 2007 10:52 pm
Chiccuzzz, dai bando alle malinconie! Tu sei forte, sei un'ottima mamma e sarai una stupefacente bis-mamma! E vedrai quanti progressi farà Aly grazie al fratellino! Ti sorprenderà...
a volte non è solo la medicina a dare delle risposte o delle soluzioni...
:ahah :ahahdi Tizjana il Lun Nov 05, 2007 12:33 am
Una drogata...ecco cosa sono!
Ma ho quasi finito un gomitolo .
di Tizjana il Lun Nov 05, 2007 12:33 am
alle 15 eco.
Conto comunque di passare prima di uscire.
IO VORREI CERETTARMELA TUTTA!!!
bellissime tizzi le pareti tutte di vetro...mi piacciono un sacco..