GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
- annastyle
- New~GolGirl®

Re: Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
Mara, a ricordo, non serve la vescica piena per l'ecografia.
Settembrina 2014

- Lolina
- New~GolGirl®

Ciao ragazze! Tutto bene? Qui si...unica cosa dormirei ovunque! Una fatica a lavoro!!!!
Non vedo l'ora di fare la prima eco!
Buona serata a tutte!
Buona serata a tutte!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
- Lolina
- New~GolGirl®

Ciao ragazze! Tutto bene? Qui si...unica cosa dormirei ovunque! Una fatica a lavoro!!!!
Buona serata a tutte!
Buona serata a tutte!
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!!!! Da quello che ho letto deduco che siamo tutte stanche!!!!
anche io dormirei ovunque e in qualunque momento, soprattutto se sono un po' comoda... Grande Mara!!! Anche a me si comincia a vedere la pancina.... soprattutto perché c'è già la pancetta per tenerlo al caldo.....
e anche la mia non sembra da gravidanza.... il marito ora è entrato nell'ottica.... almeno la sera quando mi vede stravolta.... e la mattina prima della sveglia, quando mi abbraccia e mette la mano sul fagiolino....
o almeno dove gli ho detto dov'è più o meno....
poi di giorno vorrei ucciderlo perché mi fa fare 2mila commissioni!!!!!!! Va beh.... finché riesco.... basta che apprezzi e la sera mi coccoli!!!! 

-
Eryon
- New~GolGirl®

I sintomi sognati contano? L'altra notte ho sognato di avere la nausea
Tette sempre in 1° piena e sempre un po' doloranti (a fasi alterne di più o di meno durante la giornata) e ogni tanto saltano fuori i dolorini simil ciclo in zona ovaie, ma nulla di più.
Alla sera dopo cena ho iniziato a slacciare il bottone dei jeans perché mi da fastidio quando sono seduta.
Sbadigliare si sbadiglia spesso, ma non ho una reale stanchezza addosso.
Non vedo l'ora che arrivi il 10 maggio e contemporaneamente mi spaventa.
Ma quante paranoie ci facciamo?
Avete già cominciato a pesarvi?
Tette sempre in 1° piena e sempre un po' doloranti (a fasi alterne di più o di meno durante la giornata) e ogni tanto saltano fuori i dolorini simil ciclo in zona ovaie, ma nulla di più.
Alla sera dopo cena ho iniziato a slacciare il bottone dei jeans perché mi da fastidio quando sono seduta.
Sbadigliare si sbadiglia spesso, ma non ho una reale stanchezza addosso.
Non vedo l'ora che arrivi il 10 maggio e contemporaneamente mi spaventa.
Ma quante paranoie ci facciamo?
Avete già cominciato a pesarvi?

- lisa87
- New~GolGirl®

Eryon, anch'io come te!!!! X fortuna solo il seno dolente....xo a me è già aumentato di una taglia....al 10 manca poco... Sto contando i giorni ormai!!!!
Bilancia.....................nel mio caso non mi peso da 10 anni......
Cmq ieri ho comprato l'olio x il corpo...leggevo che irene lo usa già... E allora l'ho preso anch'io!!!!
Oddio quanta ansia e paranoie!!!!!!!
Bilancia.....................nel mio caso non mi peso da 10 anni......
Cmq ieri ho comprato l'olio x il corpo...leggevo che irene lo usa già... E allora l'ho preso anch'io!!!!
Oddio quanta ansia e paranoie!!!!!!!
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte... oggi litigio cosmico con suocera e cognata... ma per l'alimentazione di mia figlia! Ne ho le scatole piene...
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Eryon
- New~GolGirl®

Lisa io di solito ho una 1° scarsa quindi già così è un miglioramento
Mentre mi cambiavo mi è caduto l'occhio sui capezzoli e ho pensato "mamma che brutti!". Si sono scuriti, si vedono di più le vene intorno e poi ci sono i tubercoli che li fanno sembrare bozzuti
Claudia mi spiace per le liti. A me capita di viverle da spettatrice tra due mie amiche. Una ha un bimbo di 4 anni allattato artificialmente (per problemi di salute della mamma) e svezzato col metodo classico, l'altra ha un bimbo di 1 anno con allattamento esclusivamente al seno a richiesta e svezzamento naturale. E in mezzo (alle discussioni riportate dalla prima mamma) ci finisco io
Mentre mi cambiavo mi è caduto l'occhio sui capezzoli e ho pensato "mamma che brutti!". Si sono scuriti, si vedono di più le vene intorno e poi ci sono i tubercoli che li fanno sembrare bozzuti
Claudia mi spiace per le liti. A me capita di viverle da spettatrice tra due mie amiche. Una ha un bimbo di 4 anni allattato artificialmente (per problemi di salute della mamma) e svezzato col metodo classico, l'altra ha un bimbo di 1 anno con allattamento esclusivamente al seno a richiesta e svezzamento naturale. E in mezzo (alle discussioni riportate dalla prima mamma) ci finisco io

- Lolina
- New~GolGirl®

Sera ragazze! La bilancia e un tasto dolente....poi non so è un paio di giorni che ho una fame tremenda....
claudia mi spiace per i litigi con la suocera....certo che se ci aggiungi anche la cognata non è il massimo....ma farsi i fatti loro?
Vedo che in tante abbiamo la visita il 10!!!! Anche io non vedo l'ora di sentire il cuoricino per la prima volta!!! Notte ragazze!
claudia mi spiace per i litigi con la suocera....certo che se ci aggiungi anche la cognata non è il massimo....ma farsi i fatti loro?
Vedo che in tante abbiamo la visita il 10!!!! Anche io non vedo l'ora di sentire il cuoricino per la prima volta!!! Notte ragazze!
- lisa87
- New~GolGirl®

Ah queste suocere.... Una disperazione!!!!! Cmq da ieri ho una fame allucinante
E non ho più voglia di lavorare
- lisa87
- New~GolGirl®

Ah queste suocere.... Una disperazione!!!!! Cmq da ieri ho una fame allucinante
- lisa87
- New~GolGirl®

Ragazze una domanda....se qualcuna di voi sa rispondermi.....ho notato che al venerdì faccio il cambio della settimana.... E ogni venerdì sto malissimo.....gli altri gg tranquilli ma il venerdì ho le perdite ho la nausea, mi sento gli spilli nella pancia...mal di testa.. È capitato anche a voi???
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Non ci ho fatto caso... con la prima Gravidanza avevo qualche dolorino nel periodo in cui in teoria mi sarebbero dovute arrivare le mestruazioni
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Eryon
- New~GolGirl®

No ma ditelo che devo farmi vedere da uno bravo....
Più si avvicina il 10 e più mi sale ansia. È tutto ok? Polpettina sta bene? Cresce? Le manca qualcosa?
Stamattina stavo pensando "ma non potevo avere le nausee come succede alla maggior parte delle donne?!" Io che odio la nausea....
Più si avvicina il 10 e più mi sale ansia. È tutto ok? Polpettina sta bene? Cresce? Le manca qualcosa?
Stamattina stavo pensando "ma non potevo avere le nausee come succede alla maggior parte delle donne?!" Io che odio la nausea....

- lisa87
- New~GolGirl®

Ahahahahah ti capisco....uguale!
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze come state? Io oggi maluccio... ho dolorini alla pancia ma non capisco perché! Uff... sono sdraiata tutto il giorno... che noia!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze.... ieri sono entrata ufficialmente nel TERZO MESE!!!!!
e invece di festeggiare.... mio marito ha avuto la brillante idea i litigare tutto il giorno..... dicendo anche cose pesanti.... comportandosi poi la sera come se nulla fosse..... tanto la cretina che è stata male e pianto tutto il giorno sono io no?
non lo sopporto quando fa cosi..... a parte la depressione, fisicamente bene, il seno continua a crescere e mi hanno consigliato di prendere reggiseni di cotone con spalline larghe per evitare smagliature e infiammazioni.... vedo se li trovo....

- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze!io ho avuto un fine settimana super impegnativo ed ora sono stremata..stamattina brutto attacco di nausea,2 giorni con tante perditine (per fortuna bianche)ed oggi sono sfrenata..me ne sto un po' stesa sul divano cercando di ripigliarti un po' per il pome in cui dovrò un pochino lavorare ed ho anche una casa che fa pietà ma mi sa che rimanderò la pulizia..Non vedo l'ora arrivi fine maggio..un abbraccio a tutte
5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze!io ho avuto un fine settimana super impegnativo ed ora sono stremata..stamattina brutto attacco di nausea,2 giorni con tante perditine (per fortuna bianche)ed oggi sono stremata ..me ne sto un po' stesa sul divano cercando di ripigliarmi un po' per il pome in cui dovrò un pochino lavorare ed ho anche una casa che fa pietà ma mi sa che rimanderò la pulizia..Non vedo l'ora arrivi fine maggio..un abbraccio a tutte
5 ed 8+5 nel ❤