allora allora...come state? io lo dico...pianissimo sto un pochino meglio e anche la nausea si è affievolita un pochino..nel week end è stata temenda..

Grillina mi dispiace tanto per tutti i vostri malanni e anche per la serata un pò...brutta..ma dai facciamoci forza che siamo quasi in dirittura di arrivo...

io ti capisco benissimo perchè da una parte sono sempre stanca e la nausea e i dolori vari..e dall'altra invece vorrei essere presente attiva fare...e non ci riesco e sono frustrata per questo

non vedo l'ora che Martina nasca perchè dopo mi rimboccherò le maniche e ci saranno comunque tante cose da fare..e il sonno che mancherà...ecc...però sarò di nuovo padrona delle mie forze e del mio corpo e so che l'energia tornerà!!
comunque saranno gli ormoni...ma ieri sera quando ho messo a letto Nicolò e io e il maritino ci siamo messi a guardare x-factor e ridavamo come due ragazzini... :ahah a un certo punto sono scoppiata a piangere a cascata..con mio marito così.....

mi è venuta una malinconia per i giorni dell'ospedale..io sarò giù e loro saranno qui a casa da soli...
già pensarci adesso mi

mi sa che ho davvero gli ormoni....folli!!!