Ieri mi sono arrivate le cose che ho ordinato su kiabi!!! Ma che belle!!! Per il popo/a dovrei essere a posto

Messaggio da vale1987 » 12 ott 2012, 9:15
Messaggio da Valentina87 » 12 ott 2012, 15:11
Messaggio da mare143 » 12 ott 2012, 16:41
Messaggio da maisolaoraconte » 12 ott 2012, 17:22
mare143 ha scritto:
Mi manca ancora una camicia da notte, suppongo quella per il parto, perchè quella che ho usato per Arianna - praticamente nuova - non credo proprio mi andrà![]()
Sono ingrassata poco ma la pancia ha una forma diversa, molto più sporgente (tipica pancia da maschio, mi dicono), e da qui a un mese e mezzo-due aumenterà ancora, quindi ho pochissime chance di entrarci comoda![]()
Messaggio da maisolaoraconte » 12 ott 2012, 17:23
mare143 ha scritto:
Eccomi![]()
Eco tutto ok, il pupo è cefalico e in perfetta salute![]()
Dovrebbe pesare intorno ai 2.300 x 42 cm circa di lunghezza: se arriva a termine sarà un vitello (ma visto il precedente della sorella non avevo dubbi).
Placenta ok, liquido nella norma...tutto bene, insomma!
Messaggio da mare143 » 12 ott 2012, 18:01
Io nemmeno mi ero posta il problema, poi l'ho recuperata dal cassetto, lavata e, giusto per scrupolo, misurata...e mi sono resa - tristemente - conto che al 90% al momento del parto non c'entreròmaisolaoraconte ha scritto:Io non mi ero posta il problema che la camicia da notte con cui ho partorito Ludo potrebbe essere stretta. Che poi che ci frega? La dobbiamo tenere poche ore e poi dopo il parto appena possibile ci si lava e cambia... Io voglio usare quella per un discorso affettivo
Messaggio da Pallina77 » 13 ott 2012, 11:34
Valentina87 ha scritto:Buongiorno Dicembrine!
Sono 2 giorni che non ho voglia di far niente!voi come va?
Messaggio da Maryaxx » 13 ott 2012, 15:57
Messaggio da nocciolina » 14 ott 2012, 0:05
Messaggio da smile81 » 14 ott 2012, 22:50
Messaggio da Valentina87 » 15 ott 2012, 8:59
Messaggio da vale1987 » 15 ott 2012, 9:24
Messaggio da Jade00 » 15 ott 2012, 9:56
Anche noi grandi lavori questo we!!!Valentina87 ha scritto:Buongiorno bellezze!![]()
Qui oggi giornata invernalepioggia,vento e freddo....e io odio l'inverno!...
Come è andato il week end?io l'ho passato ad organizzare gli spazi per quando arriverà il piccolo perchè il mio trasloco aimè si fa sempre più lontano!stiamo ancora aspettando la risposta x il mutuo,quindi direi che siamo ancora in alto mare e vivendo in un bilocale di 54mq ci dovremo arrangiare!allora ho pensato ben benino dove spostare le varie cose/mobili in modo da farci entrare tutto l'occorrente!...
Per il resto è da ieri che la pancia mi brontola in modo strano (sarà stato il sashimi???) e da sabato che la sera ho sempre qualche contrazione dolorosa
Messaggio da mare143 » 15 ott 2012, 10:08
Messaggio da Valentina87 » 15 ott 2012, 11:09
Yeessss!da quando il gine mi ha dato via libera al pesce crudo!!!!m ha detto che ovviamente può far male,ma a me come a qualsiasi altra persona!(non incinta)= L'importante è assicurarsi che sia fresco!e nel posto in cui sono andata sono sicura che sia buono perchè l'ho mangiato li mille volte e so sempre stata bene..al massimo mi prendo una caca*ellaJade00 ha scritto: Ma Valentina tu mangi il sashimi???![]()
A me la pancia ogni tanto brontola ma penso sia il mio cucciolino in realtà a lamentarsi....lo sento che si stiracchia con tutta la schiena e mi fa muovere tutta la parte sx della pancia in fuori, secondo me ci sta proprio strettino ora..
Io sento continuamente un peso sul pube...e delle fitte...ieri mi davano proprio noia, non riuscivo nemmeno a camminare bene..avrò esagerato con il montaggio mobili?![]()
![]()
Messaggio da Jade00 » 15 ott 2012, 11:25
Ufffiiiiiiiiii! Io soffro da morire senza sushi e sashimi, ne sono diventata dipendente!!!!Valentina87 ha scritto:Yeessss!da quando il gine mi ha dato via libera al pesce crudo!!!!m ha detto che ovviamente può far male,ma a me come a qualsiasi altra persona!(non incinta)= L'importante è assicurarsi che sia fresco!e nel posto in cui sono andata sono sicura che sia buono perchè l'ho mangiato li mille volte e so sempre stata bene..al massimo mi prendo una caca*ellaJade00 ha scritto: Ma Valentina tu mangi il sashimi???![]()
A me la pancia ogni tanto brontola ma penso sia il mio cucciolino in realtà a lamentarsi....lo sento che si stiracchia con tutta la schiena e mi fa muovere tutta la parte sx della pancia in fuori, secondo me ci sta proprio strettino ora..
Io sento continuamente un peso sul pube...e delle fitte...ieri mi davano proprio noia, non riuscivo nemmeno a camminare bene..avrò esagerato con il montaggio mobili?![]()
![]()
![]()
Messaggio da Valentina87 » 15 ott 2012, 11:53
Messaggio da Jade00 » 15 ott 2012, 12:07
Io sono immune alla toxo!!!! Posso mangiare tutti gli affettati...Valentina87 ha scritto:Mamma mia sti ginecologi!ognuno dice la sua!...ad una mia amica la gine le ha dato un foglio con le cose che può e non può mangiare col rischio toxoplasmosi e nella lista di quello che può c'è il prosciutto crudo,la bresaola,lo speck basta che stagionati!lei non li mangia comunque ma ad esempio il mio gine quelli li ha banditi perchè dice che solo la cottura uccide il batterio e non la stagionatura!quindi nada!ieri sera però mi son presa la pizza con lo speck e l'ho fatto cuocere,tiè!
Prova a chiedere!sinceramente anche io penso che ora che siamo all'ottavo mese il rischio sia minore,ma non si sa mai!una cugina di mio marito mi raccontava quest'estate che una sua amica ha contratto la toxoplasmosi a fine gravidanza e l'hanno fatta partorire d'urgenza!bho!!!
Messaggio da maisolaoraconte » 15 ott 2012, 12:21
Messaggio da Stephanie » 15 ott 2012, 13:45