GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 17:29

valemilla ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:vale ti adoro!! :sorrisoo
La cosa è reciproca tesoro.... :bacio :abbraccione1: :cuore :koanibacini
:yeee :yeee
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 ott 2007, 17:30

Lui è più per "lasciati scivolare le cose addosso e prendili per quelli che sono...qualche battuta e via!".
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 ott 2007, 17:32

chiccagiambi ha scritto:
valemilla ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:vale ti adoro!!

La cosa è reciproca tesoro.... :bacio :abbraccione1: :cuore :koanibacini

:festa :festa :festa
Scusate l'invadenza ma mi sento messa in un cantuccio... :fischia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 ott 2007, 17:41

Sola di nuovo...vado! A stasera!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 17:43

Tizjana ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
valemilla ha scritto:

La cosa è reciproca tesoro....:koanibacini

:festa :festa Scusate l'invadenza ma mi sento messa in un cantuccio... :fischia
non ci sei in un cantucci c'era un TI ADORO anche per te indietro :fischia :fischia :hi hi hi hi
tizzi io ho mollato molte amicizie perche' non mi piace lasciarmi scivolare le cose addosso...quindi ho deciso cosi', ci stavo male me la predevo e non mi faceva bene...io doso sempre le parole ,prima di parlare tengo conto di chi ho davanti...per me questo e' rispetto....
es la mia amica della villo-centesi : siamo amiche ,ma molto diverse, lei lo sa io lo so e ci vogliamo molto bene...durante questo periodo difficile per lei (mononucleosi-sindrome si down scampata) ..mi hadetto che se il bimbo avesse mai avuto dei problemi non l'avrebbe probabilmente tenuto perche NON VOLEVA UNA VITA COME LA MIA: DEDITA AL MARTIRIO :urka ....io che devo fare aly e' il mio bambino e di certo non ho potuto scegliere ne per me ne per lui una vita cosi', ma e' questa...(per dirti che le persone parlano a volte per dar aria alla bocca senza pensa...io sono certa che mi volgia bene, ma non mi ha fatto piacere sentirle dire questo...)....ora che tutto e' passato puff...ha poco tempo..e non si sente quasi piu'...un po' mi scoccia, ma un po' capisco...e in questo caso me lo faccio andare bene...

scusa ma la battuta sul amritino a che sfondo era??
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 ott 2007, 17:50

Ciao panzottine belle!
Tizjana ha scritto:Per me l'amicizia può considerarsi conclusa, anche se obiettivamente non so chi sia stata la maggior responsabile....
i guanti non messi....le telefonate non ricambiate con altrettanta precisione....possono essere state le premesse per una rottura?
O semplicemente ci siamo ritrovate più diverse di quanto sembrava?Non so davvero; mi metto in discussione per prima ma secondo me non c'è nè il margine nè la voglia di recuperare un rapporto piacevole.
Voi cosa fareste/pensereste?
I mariti sono amici ma non inseparabili...anche loro con tanti puntini sulle i anche se legati da un passato in comune da fanca@@isti durante l'Università (Pierlo si è laureato in 10 anni e lui in 15 :che_dici , che vergona!).
Che faccio, appoggio mio marito nel mantenere rapporti finti (tipo ok a regali ed inviti per le occasioni), oppure gli si dice apertamente che le cose sono cambiate?
Ipocrita o sincera?
First o dark lady :prrrr ?
Tizy apro con una battuta, giusto per alleggerire un pò la tensione...Ma questo pomeriggio hai deciso di mettere alla prova la mia capacità visiva :prrrr , sai io sono un pò cecata!
Tizy cara è difficile trovare le parole giuste. Spero di riuscire a spiegarmi...capisco la tua delusione, che deve essere molto amara, anche perchè in questo momento siamo più sensibili. Ma tu l'hai mai sentita veramente un'amica? Lo dico per esperienza personale; mi è capitato durante delle fasi della mia vita di fare dei percorsi insieme a persone ritenendole in quel momento delle amiche, perchè magari stavamo bene insieme in quel momento perchè condividevamo ad esempio la stessa esperienza di vita, di studio o di lavoro. Però oltre questo non c'era altro e finito quelo periodo, quando le nostre vite si separavano, ci perdevamo di vista e mancava la volontà da parte di entrambe di proseguire.
Mi permetto di azzardare che ti sia successa una cosa simile, anche perchè questa tizia mi sembra così diversa da te, che sei una persona solare, sincera, ma anche molto attenta e sensibile nei confronti degli altri
Non colpevolizzarti, se ci fosse stata una vera amicizia da parte sua non sarebbero stati nè i guanti nè altre banalità a cambiare le cose.
Si credo che la spiegazione sia quella che tu stessa dai, vi siete ritrovate
più diverse di quanto sembrava
.
Non farti scrupoli, sarebbe diverso se il marito fosse il migliore amico di pierlo perchè in quel caso cercheresti di mantenere i contatti per lui. Fossi in te ne parlerei a cuore aperto anche con tuo marito, come hai fatto con noi
In ogni modo Tizy in questo momento, bellissimo, perchè la nascita di Livietta è ormai vicina, e problematico, per i problemi di cui ci hai parlato, non devi assolutamente soffrire per questo
:bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 21 ott 2007, 18:07

buongiorno amiche mie passo per darvi un salutino ,e spero stiate tutte bene

lilli ,chicca e tizi :bacio :bacio :bacio visto che siete passate
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 ott 2007, 18:20

chiccagiambi ha scritto:
Tizjana ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
valemilla ha scritto:

La cosa è reciproca tesoro....:koanibacini

:festa :festa Scusate l'invadenza ma mi sento messa in un cantuccio... :fischia
non ci sei in un cantucci c'era un TI ADORO anche per te indietro :fischia :hi hi hi hi
tizzi io ho mollato molte amicizie perche' non mi piace lasciarmi scivolare le cose addosso...quindi ho deciso cosi', ci stavo male me la predevo e non mi faceva bene...io doso sempre le parole ,prima di parlare tengo conto di chi ho davanti...per me questo e' rispetto....
es la mia amica della villo-centesi : siamo amiche ,ma molto diverse, lei lo sa io lo so e ci vogliamo molto bene...durante questo periodo difficile per lei (mononucleosi-sindrome si down scampata) ..mi hadetto che se il bimbo avesse mai avuto dei problemi non l'avrebbe probabilmente tenuto perche NON VOLEVA UNA VITA COME LA MIA: DEDITA AL MARTIRIO :urka ....io che devo fare aly e' il mio bambino e di certo non ho potuto scegliere ne per me ne per lui una vita cosi', ma e' questa...(per dirti che le persone parlano a volte per dar aria alla bocca senza pensa...io sono certa che mi volgia bene, ma non mi ha fatto piacere sentirle dire questo...)....ora che tutto e' passato puff...ha poco tempo..e non si sente quasi piu'...un po' mi scoccia, ma un po' capisco...e in questo caso me lo faccio andare bene...

scusa ma la battuta sul amritino a che sfondo era??
Chicca sono gelosa anch'io :prrrr !

Quoto le tue parole, meglio evitare le persone che non mostrano sensibilità, anche pechè così non si comportano da vere amiche
La frase che hai riportato in maiuscolo non merita commenti
Aly è un bambino speciale ed è nel cuore di tutte noi ormai

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 18:21

Tizjana ha scritto:
Ad un tratto lei fa:
Ma la chiamate sempre Livia?
Io: Sì, perchè?
No, pensavo che avendo avuto problemi con la gravidanza aveste cambiato idea
:domanda
In che senso? Non ti piace?
Ma avete una nonna che si chiama così?
:domanda
No, perchè?
Perchè è un nome da vecchia!
All'inizio mi sembrava solo un po' "facilona" ma dopo questa :urka direi che è davvero sc**a! :pistole
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 ott 2007, 18:22

nelly67 ha scritto:buongiorno amiche mie passo per darvi un salutino ,e spero stiate tutte bene

Ciao Dani, a domani :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 18:23

Tizjana ha scritto:Per me l'amicizia può considerarsi conclusa, anche se obiettivamente non so chi sia stata la maggior responsabile....
i guanti non messi....le telefonate non ricambiate con altrettanta precisione....possono essere state le premesse per una rottura?
O semplicemente ci siamo ritrovate più diverse di quanto sembrava?
Non so davvero; mi metto in discussione per prima ma secondo me non c'è nè il margine nè la voglia di recuperare un rapporto piacevole.
Voi cosa fareste/pensereste?
I mariti sono amici ma non inseparabili...anche loro con tanti puntini sulle i anche se legati da un passato in comune da fanca@@isti durante l'Università (Pierlo si è laureato in 10 anni e lui in 15 :che_dici , che vergona!).
Che faccio, appoggio mio marito nel mantenere rapporti finti (tipo ok a regali ed inviti per le occasioni), oppure gli si dice apertamente che le cose sono cambiate?
Ipocrita o sincera?
First o dark lady :prrrr ?
Anche io non sono una puntualissima nelle amicizie, ma le amiche vere (poche davvero, direi 3 o 4) se ne fregano e anche se passimao mesi senza sentirci non fanno certe "sparate" pur restando sincere nei miei confronti così come io nei loro. Insomma sincerità e affetto, delicatezza ma non ipocrisia.
Questa penso sia l'amicizia vera.
Io non gli direi nulla apertamente ma eviterei di intrattenere rapporti anche per le occasioni (per me i regali si fanno fra persone legate e non "per facciata").

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 18:26

lo sai pavoletta...lo sai... :sorrisoo
ciau nelly... torno tra un po' ho internet lentissimo e mi da i nervi.. :aargh
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 18:26

nelly67 ha scritto:buongiorno amiche mie passo per darvi un salutino ,e spero stiate tutte bene

Ciao Dani! :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 18:29

Quoto le tue parole, meglio evitare le persone che non mostrano sensibilità, anche pechè così non si comportano da vere amiche
Aly è un bambino speciale ed è nel cuore di tutte noi ormai[/color][/quote]
:cuore :cuore
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 18:32

chiccagiambi ha scritto:mi hadetto che se il bimbo avesse mai avuto dei problemi non l'avrebbe probabilmente tenuto perche NON VOLEVA UNA VITA COME LA MIA: DEDITA AL MARTIRIO
Beh, anche questa è buona per farci il ghiaccio! :aargh
Penso che ci sia una bella differenza fra quello che hai dovuto affrontare tu e la possibilità di fare una scelta (comunque molto pesante e difficile non raccontiamoci balle). Tu hai DOVUTO gestire la situazione in cui ti sei trovata e certamente non ti sei VOTATA al martirio, ma stai affrontando con un immenso amore i problemi di quello splendido bimbo che è Aly.
Conoscere te e sentire la tua storia mi ha confermato ancora di più in certe mie scelte riguardo alla gravidanza (io come sai ho fatto l'amniocentesi per essere più che altro preparata a gestire meglio eventuali problemi, insomma per non perdere nemmeno un minuto di tempo nel dare alla mia bimba evantuali cure appropriate, oltre che per scongiurare problemi talmente gravi da darloe solo una breve vita di dolore come è capitato ad un mio amico).
L'amore per un figlio non cala solo perchè ha dei problemi, anzi! E poi un bimbo come Aly non è di sicuro un martirio ma un regalo quotidiano.

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 18:32

Bimbe vado a farmi il bagnetto :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 ott 2007, 18:43

Ciao Saretta, quoto e condivido in pieno il tuo pensiero :bacio
Chiudo anch'io, almeno per il momento

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 21 ott 2007, 19:27

Tizi stai ancora attaccata al GP eh!!!?? :ahaha
Mi dispiace molto. La situazione non è delle più rosee e semplici da risolvere.
Premetto che io sono passionale e schietta. Ho poche amiche "vere" che mi conoscono per come sono e viceversa e mi è capitato di interrompere delle frequentazioni con delle persone con cui non mi trovavo e preferivo non vedere più, piuttosto che avere dei rapporti mediocri.
Due anni fa io e Lu deciso di smettere di frequentare una coppia (ero io più amica del marito) senza nessun episodio scatenante, un po' per l'insieme, perchè non ci piaceva il loro modo di gestire il rapporto: lamentele su tutto e tutti (quindi sicuro anche su di noi quando non c'eravamo), quando chiamavo lei mi diceva "ma non mi chiami mai" (e che sto facendo adesso!!! :pistole ).
Sono sicura che quando le cose non vanno in porto, non dipenda mai da una sola parte. Ma non tanto per l'impegno (telefonate & co.) quanto per la compatibilità, l'affinità che ci può essere tra le persone.
Da quello che ho capito questa amica l'hai "acquisita" con Pierlo. Quindi non l'hai scelta tu. Intendo non vi siete scelte a vicenda come di solito succede con le amicizie vere, durature e senza ipocrisie. Vi siete accomodate in una situazione già determinata dai mariti, come chiaramente succede quando si formano le coppie.
Se però le cose non hanno funzionato tra di voi, senza troppo chiederti di chi sia la maggior responsabilità, valuta se è una persona che può darti qualcosa di vero da ricambiare.
Se non è così, allora allenta, taglia, ma la modalità concordala coinvolgendo tuo marito ed esponendogli le perplessità su questa persona. Se lui è affezionato al marito della sc**a, ed ogni tanto lo vuole vedere possono incontrarsi da soli, oppure puoi cominciare a fare la First Lady. Vedi come reagisce Pierlo.

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 21 ott 2007, 19:30

Ah, chiaramente se la continui a frequentare iscrivi G ad un corso di karate così sistema l'amichetto delicato :hi hi hi hi

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 21 ott 2007, 19:33

lillipink ha scritto:Meglio evitare le persone che non mostrano sensibilità, anche pechè così non si comportano da vere amiche
Aly è un bambino speciale ed è nel cuore di tutte noi ormai
Chicca quoto Paoletta e Saretta..... non pensare troppo alla tua amica :coccola

Bloccato

Torna a “Dicembre”