stamattina pupo al nido tutto contento e spese in centro per il NATALE: famiglia e compleanni di mio fratello, nato il 25 dicembre di 32 anni fa e della madrina di Pietro, nata il 24....che date....eh?!
Per il resto alle coppie coi bimbi abbiamo appunto fatto il regalo solo ai piccoli...se no impazzisco tra camminate e compere...quest'anno va così....e penso che cmq farà piacere, spero almeno, ricevere giochi che con ste ieri ci siamo divertiti un mondo a trovare...
SARa sono felice che sia rientrato tutto
LILLI mi spiace per lo stomaco e speriamo sia solo una cosa passeggera e dovuta magari alle punture di questi giorni....
ANGY Ricky è incredibile; più lo descrivi più ci fai capire che è davvero un bimbo sveglissimo e molto attento..che bello...è stimolante anche per voi, immagino....in fondo non ci si annoia mai.
TIZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FEFY allora nottata in bianco? però a volte sono dolci momednti di raccoglimento soprattutto con un lattuccio caldo..
io non bevo latte da tanto, preferendogli yogurt e formaggi..quelli di capra li ho scoperti con Pietro e prendo lo stagionato, la ricotta per fare la pasta e poi lo stracchino che trovo solo in certi negozi e che è delicatissimo....
gnam gnam.....
VAle coi capelli corti stai benissimo....a me piaci in tutte le versioni