Riguardo il pronto soccorso non so... a me ieri non hanno dato nulla da pagare! Ma comunque quando anche mi davano qualcosa da pagare era un bollettino da 15€! Quindi secondo me vale la pena andarci per stare tranquilli!!
Sveva la mia amica è nel suo paese dai genitori, (che dista un po' da qui) e il ragazzo è a Cagliari.
I miei sono dopo Cagliari a sant'Antioco in vacanza. Il socio a lavoro. Con mia suocera non corre buon sangue e comunque l'ho sentita e le ho fatto capire non sapevo come fare per pranzo per non sforzarmi ma non mi ha detto che mi avrebbe invitato e quindi non mi auto-invito perchè comunque non ho molta confidenza con lei, anzi, proprio per via del fatto che non andiamo un granchè d'accordo. Ho provato a sentire mio padre sperando che mi invitasse a pranzo dicendogli come stavo e tutto ma non si è proprio sprecato (Per una volta che poteva rendersi utile...

Addirittura chiamo tutta l'ora il gatto e non arriva, cosa stranissima! E ieri notte stava litigando un sacco con un altro gattone del vicinato e sono un po' preoccupata!! Però mi consolo pensando che magari è al riparo dalla pioggia e non arriva per quello, magari quando smette di piovere torna.... in pratica mi ha abbandonato anche lui!