forza ValeValentina87 ha scritto:Ragazze ho avuto anche la di@rre@ proprio adesso..scusate gli aggiornamenti fetish ma se non partorisco in fretta impazzisco!
oggi estetista e siamo apposto
volete sapere una cosa: per mettere a letto la pulce di 2 anni e mezzo c'è tutto un rito che da un paio di settimane è peggiorato, fa un pò di storie quando le diciamo di alzarsi dal divano, dice che non le scappa pipì o popo però quando è a letto con il pannolino addosso chiede di scendere di nuovo perchè gli scappa, vuole accendere la luce in camera per salire sul letto anche se non servirebbe perchè è accesa quella del corridoio, si insomma tutte cose piccole che però messe insieme sono scuse per tardare la messa a letto; il problema qual'è è che vogliamo farle dormire assieme le sorelline, quindi da una settimana diciamo a Francesca di fare piano, di tener spenta la luce per entrare in camera altirmenti quando ci sarà Giorgia la sveglierà...ecco oggi andando a letto (al pomeriggio) ha acceso la luce, anche se non serviva e allora siamo tornate in argomento, lei mi ha detto "sono triste, perchè nasce Giorgia", ed io "ma non vuoi che dorma qui in camera con te? io e papà dormiamo insieme adesso che c'è Giorgia anche tu avrai compagnia" e lei "no, la mettiamo in un'altra stanza"...