beh, vedo che le notizie di Veri sono già arrivate!
Di Stefy e Vane invece ancora nulla...
Tizi

Aspettiamo racconti più dettagliati!!!!
Sono davvero felice per te, tesorina!
Ale quoto al 100% quanto scritto da Lilli... purtroppo appartengo anch'io al club delle mogli di mariti 'tutto è dovuto' ma è vero: quando è troppo è troppo!

Chicca sbaciucchia Aly da parte di zia Angy... mi dispiace che non sia ancora venuta a capo dei suoi malori... quando ti daranno i referti delle analisi?
SaraB, mi dispiace sentirti cosi... cosa vuol dire 'ci sono problemi?' Questa è una cosa che ti spetta di diritto... sicuramente la tua azienda, se non dispone di un medico interno, si appoggerà alla ASL oppure, come capita per alcune ditte qui da noi, al dipartimento di Medicina Legale dell'Università...
La 'visita' è un pro-forma: il medico prende atto di ciò che ha scritto il tuo gine sul certificato...
Facci sapere come va

Dò... bella panza!!! E poi carinissimo il lettino!!!
Dany, spero tu stia meglio con questi dolori... magari è sciatica?
Vale, Sara carissime

Stasera il maritino dovrebbe tornare con la libreria che abbiamo ordinato per la camera ed io oggi pomeriggio ho comprato i cesti di vimini rossi foderati da mettere sui ripiani per le cosine della bimba!

Non vedo l'ora di vederlo tutto insieme... poi vi dico com'è venuto!
Ora vado a metter su qualcosa per cena (fortunatamente la mia mamma ha già fatto magiare Riccardino!!!)..
A più tardi