visto che parlate di pressione ieri sera avevo: max 100 min 55faith ha scritto:grazie makotina in mezzo a tutte qst nausee e cali di pressione mi sentivo un po' una marziana!

Messaggio da ale79 » 23 apr 2010, 14:55
visto che parlate di pressione ieri sera avevo: max 100 min 55faith ha scritto:grazie makotina in mezzo a tutte qst nausee e cali di pressione mi sentivo un po' una marziana!
Messaggio da gio76 » 23 apr 2010, 16:04
Non siamo lontanissime...io invece abito attaccata al nuovo centro commerciale "porta di roma"...potremmo incintrarci!!!francy1978 ha scritto:GIO: io abito a Ponte di Nona, vicino al centro comm Roma est, conosci?
Messaggio da laurarpa » 23 apr 2010, 16:06
Messaggio da elysa79 » 23 apr 2010, 16:26
Messaggio da elysa79 » 23 apr 2010, 16:31
Messaggio da australia08 » 23 apr 2010, 16:34
allora ragazzuole, è presto detto! il mio ciclo è superirregolare....ultima mestruazione 20/01....presunto concepimento il 20/02!!! il ticker è sballato e pure il mio gine si è riservato la prox ecografia per stimare con più precisione la data del parto...ale79 ha scritto:buondì a tutte!
oggi va leggermente meglio di ieri, ma nn sto ancora benissimo... in più si è aggiunto uno scaguttino nn bellissimo... uff... che sarà...
benvenuta e congratulazioniaustralia! una cosa... ma se la tua dpp è il 20/11 come fai ad essere già alla 13ima settimana
??? o mi sono persa io con i miei di conti o c'è qlc ke nn va nei tuoi!
Messaggio da australia08 » 23 apr 2010, 16:41
beata te laurarpa....io vengo da 4 settimane da incubo...nausea, diarrea, vomito e svenimenti vari....e un periodo superimpegnato al lavoro per cui non potevo mancare...ora inizio a stare un pò meglio....comunque seni supergonfi (vabbè, da una prima sarò ad una terza ora....è che fanno male!!!) mentre la pancina praticamente ancora zero....solo un pò gonfia la sera....invece la mattina come neanche. Ho una voglia incredibile di insalata con l'aceto e brodo con tortellini....ne mangio quantità industriali,....laurarpa ha scritto:ciao, mentre litigo col figlio, provo a rispondervi..
Ely mi dispiace un sacco!!
Elysa anche io piena di brufoli uffi.., spero sia un buon sintomo perchè per il resto ne ho davvero pochi![]()
Benvenute alle nuove
Il dolore al seno mi è diminuito, permangono un po' di prurito e sensibilità, la pancia invece mo si vede eccome, sto faticosamente tentando di camuffare almeno fino alla tn per non rendere pubblica la cosa, soprattutto al lavoro..
Nausee mai avute o quasi mai, aspettiamo lunedi..
Anche a me pare di sentire delle bollicine già da ora...mah
Messaggio da australia08 » 23 apr 2010, 16:44
ale79 ha scritto:visto che parlate di pressione ieri sera avevo: max 100 min 55faith ha scritto:grazie makotina in mezzo a tutte qst nausee e cali di pressione mi sentivo un po' una marziana!![]()
![]()
eccicredo ke mi sentivo mancare!!!
![]()
Messaggio da ale79 » 23 apr 2010, 16:51
elysa no, ti manca ancora una settimana e 1 giorno, il 4° mene inizia alla 13+2elysa79 ha scritto:Ragazze scusatemi, io sono alla 12+1 vuol dire che ho già passato il primo trimestre? o manca ancora 1 settimana?
Messaggio da ale79 » 23 apr 2010, 16:55
aaaahhhnnnnnaustralia08 ha scritto:allora ragazzuole, è presto detto! il mio ciclo è superirregolare....ultima mestruazione 20/01....presunto concepimento il 20/02!!! il ticker è sballato e pure il mio gine si è riservato la prox ecografia per stimare con più precisione la data del parto...ale79 ha scritto:buondì a tutte!
oggi va leggermente meglio di ieri, ma nn sto ancora benissimo... in più si è aggiunto uno scaguttino nn bellissimo... uff... che sarà...
benvenuta e congratulazioniaustralia! una cosa... ma se la tua dpp è il 20/11 come fai ad essere già alla 13ima settimana
Messaggio da elysa79 » 23 apr 2010, 17:16
grazie 1000ale79 ha scritto:elysa no, ti manca ancora una settimana e 1 giorno, il 4° mene inizia alla 13+2elysa79 ha scritto:Ragazze scusatemi, io sono alla 12+1 vuol dire che ho già passato il primo trimestre? o manca ancora 1 settimana?
Messaggio da gio76 » 23 apr 2010, 17:41
Messaggio da elysa79 » 23 apr 2010, 17:58
Messaggio da australia08 » 23 apr 2010, 18:11
per il saporaccio nulla da fare...prova acqua e limone. se ti viene la nausea, io mi sto trovando bene con il gravidemis della loacker remedia....è un rimedio omeopatico, il mio gine mi ha dato il via libera.elysa79 ha scritto:non so voi ragazze ma ho la salivazione a 1000 e anche un saporaccio in bocca (forse dato dalla saliva) che schifo!!avete un rimedio per caso?
Messaggio da australia08 » 23 apr 2010, 18:13
si....magari l'avessi trovato!!!! le ultime 4 settimane sono state infinite...mi pareva che non sarei mai più stata bene!!! e il gine sapete cosa mi ha detto???? massì....se lei sta male vuol dire che va tutto bene....un pò bisogna pur soffrire, o no???ale79 ha scritto:aaaahhhnnnnnaustralia08 ha scritto:allora ragazzuole, è presto detto! il mio ciclo è superirregolare....ultima mestruazione 20/01....presunto concepimento il 20/02!!! il ticker è sballato e pure il mio gine si è riservato la prox ecografia per stimare con più precisione la data del parto...ale79 ha scritto:buondì a tutte!
io um 26/01 ma concepimento il 16/02 (o il 18/02
) infattatti mi risulta essere alla 12+6...
no perchè sai, se avevi trovato un modo per far andare più velocemente ste settimane lo volevo sapere anch'io!!!
![]()
Messaggio da katiaa » 23 apr 2010, 21:44
Messaggio da maritrupo » 23 apr 2010, 21:52
scusa ma non poteva fartela interna che si vedeva anche senza bere? io le ho fatte sia interne e sia esterne senza bere per la nausea e vomito e si è vistokatiaa ha scritto:sono una cretinaoggi sono andata alla prima visita per vedere se era tutto ok col progesterone e se la camera è veramente un futuro bimbo ed io cos'ho fatto
![]()
la pipì prima di entrare così nn si è potuto vedere nulla
![]()
proprio nn ricordavo la storia della pipì
ancora utero teso e nn ha potuto dirmi se c'è qls o se la camera si è riassorbita![]()
![]()
dovrò aspettare ancora 15 giorni
Messaggio da lory75 » 24 apr 2010, 6:39
Messaggio da tigrotta18 » 24 apr 2010, 8:53
Messaggio da katiaa » 24 apr 2010, 9:31