oggi prevista giornata dai suoceri a Biella, quindi verso le 10,30 partiremo..e se riesco ripasso stasera...
ieri sera e stamattina ho dato a Daniele il latte con la cannuccia magica al cioccolato...non vi dico che festa!! sono riuscita a fargliene bere un po' di più

mometta

Dub

pensa che lo stavo acquistando anch'io su ebay, poi lei mi ha fermato..!!
a me interessava comprarlo prima possibile per usarlo per dormire...per ora dormo mettendomi un cuscino tra le gambe, e sul fianco ci appoggio la pancia...(non riesco più a dormire a pancia in giù da un pezzo..)
il fatto è che il cuscino che uso ora è un cuscino normale e molto basso, mentre quelli per l'allattamento sono più consistenti e poi essendo a ciambella "abbraccia" meglio e credo proprio che sia comodissimo...
Per Kiabi...si, è quello a Corsico..
anch'io non ci ero mai entrata...non mi ispirava...
poi ci sono capitata una volta dopo la nascita di Daniele e mi si è aperto un mondo per l'abbigliamento dei bimbi...
i sacchi nanna e le tutine pesanti per i bimbi piccoli le tengono tutto l'anno

davvero c'è di tutto...vai a fare un giro!! Se no mi offro volontaria, se in settimana una volta vieni giù a MIlano, davvero ci andiamo insieme..!
io credo di riciclare quello che avevo comprato lì per Daniele.
Tra l'altro ci sono diverse misure, ma io avevo preso fin da subito quello grande (mi sembra taglia un anno) tanto risulta lungo all'inizio, ma non dà fastidio al bimbo e poi lo puoi usare per un bel po'.