Sissy sei terribileSissy81 ha scritto:Leggendo gli ultimi commenti pensavo... E se i papini leggessero quello che ci scriviamo - tra patate gonfie e scommesse - come reagirebbero??![]()
:ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUì ESPLODONO LE PANZE,CHI SARA' AD APRIR LE DANZE?
-
Zeitgeber
- Basic~GolGirl®

Re: QUì ESPLODONO LE PANZE,CHI SARA' AD APRIR LE DANZE?
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
-
Zeitgeber
- Basic~GolGirl®

Per quanto riguarda ospiti e co. i miei parenti sono tutti in zona per cui non debbo ospitare nessuno...solo che si stanno preparando a invadere la clinica, vogliono venire tutti a trovarmi lì e in gruppi! Da una parte credo sia la soluzione migliore per me
Oggi ho preso dei confetti rosa alla nocciola (li volevo alla mandorla, ma erano gli unici rimasti
) da offrire in clinica, li ho già aperti e sono buonissimi 
Oggi ho preso dei confetti rosa alla nocciola (li volevo alla mandorla, ma erano gli unici rimasti

- newbetti
- Bronze~GolGirl®

ciao panciotte...
giro all'ikea ottimo, armadio a pezzi in giro per la stanza, e domani viene montato..
io sono ko e vado già a nanna...
giorgiaaaaaaaaa sei fuori???

giro all'ikea ottimo, armadio a pezzi in giro per la stanza, e domani viene montato..
io sono ko e vado già a nanna...
giorgiaaaaaaaaa sei fuori???
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
Zeitgeber
- Basic~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica! Bella giornata di sole a dispetto delle previsioni che indicavano temporali, speriamo mantenga, chissà! Fatta colazione abbondante, il marito è a lavoro, Sara dorme ancora e io sono qui con voi 
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

buongiorno panzottone belle!!
Dormito bene, ieri sera ero devastata...
tato1, che ieri ha saltato il sonnellino, è crollato alle 19.. ed ha dormito fino alle 9 e mezza di stamane... con un'unico risveglio...
Davide si è svegliato adesso e sta provando quanto spazio c'è.. tra osso pubico e costole
...
oggi marito e babbo mio montano l'armadio acquistato ieri, e spero che nel pomeriggio il marito lo pulisca..
io ora faccio fare colazione al tato1, e poi qualche lavoretto di casa...
Con la scusa di "stanare" il tato2-inside alla sera faccio fare gli straordinari al marito, ma diciamo che anche io mi sto divertendo alquanto
E sapendo che dopo la libido finirà sotto i tacchi (o comunque ricontattabile solo tramite "chi l'ha visto??"), è meglio approffitarne ora
Buona domenica!!
Dormito bene, ieri sera ero devastata...
tato1, che ieri ha saltato il sonnellino, è crollato alle 19.. ed ha dormito fino alle 9 e mezza di stamane... con un'unico risveglio...
Davide si è svegliato adesso e sta provando quanto spazio c'è.. tra osso pubico e costole
oggi marito e babbo mio montano l'armadio acquistato ieri, e spero che nel pomeriggio il marito lo pulisca..
io ora faccio fare colazione al tato1, e poi qualche lavoretto di casa...
Con la scusa di "stanare" il tato2-inside alla sera faccio fare gli straordinari al marito, ma diciamo che anche io mi sto divertendo alquanto
E sapendo che dopo la libido finirà sotto i tacchi (o comunque ricontattabile solo tramite "chi l'ha visto??"), è meglio approffitarne ora
Buona domenica!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Spes
- Gold~GolGirl®

ancora tutte qui? ali?
qui tatino ha nuovamente la febbre
povero 
qui tatino ha nuovamente la febbre
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Newbetti, i tuoi racconti sono sempre molto divertenti
Viva il riposo notturno, il tato che non si sveglia la notte, l'armadio nuovo e i tentativi per stanare Davide
Spes, mi spiace per iltuo tatino :( Mannaggia alle influenze
Qui tutto come al solito, con le bimbe che litigano per farsi spazio. Ma fra tre giorni notifichiamo loro lo sfratto
Spes, mi spiace per iltuo tatino :( Mannaggia alle influenze
Qui tutto come al solito, con le bimbe che litigano per farsi spazio. Ma fra tre giorni notifichiamo loro lo sfratto
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
-
danys
- New~GolGirl®

Buona domenica a tutte..
Noi oggi andremo a pranzo dai suoceri e poi al battesimo della bimba di un'amica! Peccato per la
pioggia...
Noi oggi andremo a pranzo dai suoceri e poi al battesimo della bimba di un'amica! Peccato per la
-
danys
- New~GolGirl®

Buona domenica a tutte..
pioggia...
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

e siamo noi e siamo noi.. ancora qua ci siamo noi
:ahah
ormai siamo scadute...
fatto primo monitoraggio con visita e controllo acque...
liquido tutto ok...
sempre pervie.. stavolta a 1 dito... ma la dottoressa era veramente troppo delicata...
mi fa vedo se con la visita di aiuto un po... ma mentre il mio gine mi ha fatto saltare sulla poltrona... lei appena appena un pochetto di fastidio e stop...
monitoraggio ok.. la polpetta dormiva... ma mettendomi bella dritta.. è cicciotta quindi la schiaccio...
si è svegliata... e finalmente è stata rilevata almeno 1 contrazione... era circa 114... o giu di li come valore... e a me è sembrata invece proprio leggeriiiiiiiiiina... speriamo di essere così brave va
comunque... si attende... se non succede nulla prima.. mercoledì mattina 2° monitoraggio....
GIORGIAAAAAAAAAAAAAAAAA DAI CHE E' ORAAAAAAAAAAAAAAAA
mamma lo sa che stai benone nella tua piscina privata.. ma ti porto anche dopo a fare il corso per i neonati in piscina... PROMESSO
salta fuori da li susususususu che è ora!!!
stasera c'è anche la luna giusta....
:ahah
ormai siamo scadute...
fatto primo monitoraggio con visita e controllo acque...
liquido tutto ok...
sempre pervie.. stavolta a 1 dito... ma la dottoressa era veramente troppo delicata...
mi fa vedo se con la visita di aiuto un po... ma mentre il mio gine mi ha fatto saltare sulla poltrona... lei appena appena un pochetto di fastidio e stop...
monitoraggio ok.. la polpetta dormiva... ma mettendomi bella dritta.. è cicciotta quindi la schiaccio...
comunque... si attende... se non succede nulla prima.. mercoledì mattina 2° monitoraggio....
GIORGIAAAAAAAAAAAAAAAAA DAI CHE E' ORAAAAAAAAAAAAAAAA
mamma lo sa che stai benone nella tua piscina privata.. ma ti porto anche dopo a fare il corso per i neonati in piscina... PROMESSO
stasera c'è anche la luna giusta....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

quì non è per niente una bella giornata "dentro" casa, mio marito mi ha fatto svegliare alle 5,50 e non sono piu' riuscita a dormire...per lo + quando poi mi sono alzata definitivamente dal letto non ha fatto altro che farmi continuare a stare nervosa e tutt'ora non mi ha ancora chiesto scusa, secondo lui è normale che lui si vuol svegliare alle 5 per studiare e mi DEVO svegliare anche io che sto per partorire
spaccherei qualcosa dalla rabbia
chissà chi mi mantiene e se mi mantiene ancora per molto
spaccherei qualcosa dalla rabbia
chissà chi mi mantiene e se mi mantiene ancora per molto
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Sonia... il mio mi ha segregata
riposa.. riposa... riposa... ti devi fermare.... ma se sto sempre ferma
sono gli ultimi momenti questi dove si riesce a muoversi un pochetto... dopo arriva la polpettina e non è così semplice... è...
va beh... facciamo le brave... e restiamo qua in attesa....
se il tuo maritino continua... prendi la scusa degli ormoni.. e.... due belle paroline con skleratina... tanto è colpa degli ormoni
così torna a trattarti per benino ecco!!! 
riposa.. riposa... riposa... ti devi fermare.... ma se sto sempre ferma
sono gli ultimi momenti questi dove si riesce a muoversi un pochetto... dopo arriva la polpettina e non è così semplice... è...
va beh... facciamo le brave... e restiamo qua in attesa....
se il tuo maritino continua... prendi la scusa degli ormoni.. e.... due belle paroline con skleratina... tanto è colpa degli ormoni

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

qui invece il marito si è lamentato perchè ho detto che mi pulisce lui l'armadio...
no, ma mi vedi con sto panzone a salire sulla scala ed infilarmi nei vari ripiani (armadio profondità 60.. io sono una nanetta...
)...
al mio obbiettare che sono un po' in difficoltà.. si è lamentato che mi invento ste cose sempre incinta...
Beh.. mica ho deciso io quando hanno accettato di acquistare l'altro armadio, e neanche si può stare con tutta la roba ammassata in garage...
Comunque poi mi monta ripiani e cassetti e pulisce...
Per le ante invece
TUTTE LE CERNIERE SONO DIFETTOSE!!!!
E domani mattina deve tornare all'ikea (a 40 km da qui) a cambiarle...
Ohhh, ma tutte!!!!
Ali.. accipicchia, hai la pancia "scaduta"
Altro che tra il 30 ed il 31... il gine ha proprio sbagliato...
ma bisogna dirglierlo che non si può illudere così una mamma a termine
Noi continuiamo di contrazioni preparatorie.. sono tutte di pancia, quasi tutte NON dolorose, quindi va di lusso, al max un po' stancante...
Ma stasera ritentiamo di stanarlo.. e se non va tra qualche giorno prendo anche l'olio di ricino.. tanto non è così schifoso bevuto con il succo..
E comunque sono un paio di giorni che vado di squaraus mattutino
Spes, mi spiace per il tatino malato, tu invece come va? ed i controlli che hai?
no, ma mi vedi con sto panzone a salire sulla scala ed infilarmi nei vari ripiani (armadio profondità 60.. io sono una nanetta...
al mio obbiettare che sono un po' in difficoltà.. si è lamentato che mi invento ste cose sempre incinta...
Beh.. mica ho deciso io quando hanno accettato di acquistare l'altro armadio, e neanche si può stare con tutta la roba ammassata in garage...
Comunque poi mi monta ripiani e cassetti e pulisce...
Per le ante invece
E domani mattina deve tornare all'ikea (a 40 km da qui) a cambiarle...
Ohhh, ma tutte!!!!
Ali.. accipicchia, hai la pancia "scaduta"
Altro che tra il 30 ed il 31... il gine ha proprio sbagliato...
ma bisogna dirglierlo che non si può illudere così una mamma a termine
Noi continuiamo di contrazioni preparatorie.. sono tutte di pancia, quasi tutte NON dolorose, quindi va di lusso, al max un po' stancante...
Ma stasera ritentiamo di stanarlo.. e se non va tra qualche giorno prendo anche l'olio di ricino.. tanto non è così schifoso bevuto con il succo..
E comunque sono un paio di giorni che vado di squaraus mattutino
Spes, mi spiace per il tatino malato, tu invece come va? ed i controlli che hai?
- aurora1891
- Active~GolGirl®

Ciao donne, buona domenica!
Qui tutto tace, pancia dura ma senza dolore.
Anche a me hanno detto che in base alla luna potrei "sfornare" Aurora tra oggi e domani.
Noi abbiamo tentato lo "stanamento" ma non ci siamo proprio riusciti, diciamo che ai preliminari ci siamo bloccati
Aver fatto passare tanto tempo è stato alquanto deleterio!
Ormai da ieri abbiamo l'ospite fissa in casa H24 quindi lo stanamento non possiamo più tentarlo!
Boh... A questo punto confidiamo nella luna
Sonia, al maritino dai un bel
, farà star bene te e metterà lui al suo posto! 
Qui tutto tace, pancia dura ma senza dolore.
Anche a me hanno detto che in base alla luna potrei "sfornare" Aurora tra oggi e domani.
Noi abbiamo tentato lo "stanamento" ma non ci siamo proprio riusciti, diciamo che ai preliminari ci siamo bloccati
Ormai da ieri abbiamo l'ospite fissa in casa H24 quindi lo stanamento non possiamo più tentarlo!
Boh... A questo punto confidiamo nella luna
Sonia, al maritino dai un bel
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
- Spes
- Gold~GolGirl®

sonia
esci con mg e vi distraete!
le lune... chissà, forzaaaa! ali ma xchè dovresti stare ferma? andare in giro camminare stancarti farebbe bene in particolar modo le scale
x chi mi chiedeva io domani ho un altro day service, qdi oggi sto raccogliendo la pipi delle 24, domani prelievo x alcuni esami che sono campanelli di allarme, monitoraggio e infine flussimetria, ripasserò un'altra mattina in ospedale x sentirmi in balia delle liti tra colleghi, come sempre! in pratica quando si fanno questi controlli li fa il gine che capita, giustamente e se non becchi quello affine a chi te lo prescrive... l'altra volta come prima informazione della mia gravidanza e storia clinica non hanno voluto sapere xchè ero li ma chi mi seguiva
mi fanno davvero arrabbiare ma bisogna stare pure buoni e zitti
se becco x caso la mia, ancora non sapeva i turni, ricomincia con la storia che prima nasce e meglio è, cosa su cui x le esperienze precedenti non concordo affatto
insomma so che sarà una mattinata bruttissima, tra l'altro con il pensiero dell'altro ammalato xdere una mattina, l'unica in cui c'è la ped non è il massimo... ma almeno esco con la certezza che il piccino sta bene. alla fine le avvisaglie gestosi ci son tutte, il piccolo ritardo anche, pazientiamo
la cosa + importante è che stia bene e quindi si fa
le lune... chissà, forzaaaa! ali ma xchè dovresti stare ferma? andare in giro camminare stancarti farebbe bene in particolar modo le scale
x chi mi chiedeva io domani ho un altro day service, qdi oggi sto raccogliendo la pipi delle 24, domani prelievo x alcuni esami che sono campanelli di allarme, monitoraggio e infine flussimetria, ripasserò un'altra mattina in ospedale x sentirmi in balia delle liti tra colleghi, come sempre! in pratica quando si fanno questi controlli li fa il gine che capita, giustamente e se non becchi quello affine a chi te lo prescrive... l'altra volta come prima informazione della mia gravidanza e storia clinica non hanno voluto sapere xchè ero li ma chi mi seguiva
se becco x caso la mia, ancora non sapeva i turni, ricomincia con la storia che prima nasce e meglio è, cosa su cui x le esperienze precedenti non concordo affatto
insomma so che sarà una mattinata bruttissima, tra l'altro con il pensiero dell'altro ammalato xdere una mattina, l'unica in cui c'è la ped non è il massimo... ma almeno esco con la certezza che il piccino sta bene. alla fine le avvisaglie gestosi ci son tutte, il piccolo ritardo anche, pazientiamo
la cosa + importante è che stia bene e quindi si fa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

scusate il papiro polemico ma dopo tanti anni e averne viste di tutti i colori mi piacerebbe partorire in casa pur di non andare in ospedale!!! confido almeno nelle mie ostetriche preferite, tanto ormai le conosco quasi tutte
c'è anche un ostetrico da noi
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Su Spes
ormai ci sei quasi. Tantissimi
per domani e per il tatino
Emozionante l'ostetrico uomo! Un po' come quando, rarissimamente, mi capita d'incontrare maestri maschi alla scuola dell'infanzia
Hanno tutta la mia stima
Newbetti e Sonia, per i maritini non abbiate pietà
Come si diceva, c'é sempre la scusa degli ormoni
Che poi non dovrebbe nemmeno essercene bisogno di una scusa 
Newbetti e Sonia, per i maritini non abbiate pietà
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Alikucciola, Giorgina birichina che dice? Ancora nessuna voglia di abbandonare la piscina privata?
Alla fine partoriremo tutte insieme nel giro di pochi giorni mi sa... 
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

posso chiederti cosa intendi?Spes ha scritto: se becco x caso la mia, ancora non sapeva i turni, ricomincia con la storia che prima nasce e meglio è, cosa su cui x le esperienze precedenti non concordo affatto
Comunque una coccola al tuo malatino, e tanti
- Spes
- Gold~GolGirl®

newbetti ho una storia di gestosi alle spalle, pressioni altissime, proteinuria, gonfiore e quindi è abbastanza pericoloso x mamma e bebè, ora i sintomi sono lievissimi ma lei dice che la situazione può cambiare da un momento all'altro x cui prima nasce e meglio è. io non sono d'accordo xchè se i sintomi sono seri allora mi ricoverebbero subito e lo farebbero nascere, ma siccome cosi non è allora che lo lasciassero in pace! tanto sono monitorata
nelle grav precedenti mi hanno ricoverata intorno alla 30esima pensando di doverli far nascere, poi con le dovute precauzioni e cure la gestosi non è esplosa e sono nati a 41+3 e 41+5 super indotti
stavolta va molto meglio mangio senza sale dall'inizio, bevo tanto, un pò di kiul e la pressione è ok, nessun gonfiore solo un pò di proteinuria, rispetto agli altri insomma va benone x cui sono serena, ok i controlli ma senza allarmismi. dell'ultimo mi hanno inziiato a scollare alla 37esima, aiutini di qua di là ma quale aiuto, solo dolore fine a se stesso, se non è ora non è ora... se poi c'è bisogno allora ok ma induzione subito o cesareo
nelle grav precedenti mi hanno ricoverata intorno alla 30esima pensando di doverli far nascere, poi con le dovute precauzioni e cure la gestosi non è esplosa e sono nati a 41+3 e 41+5 super indotti
stavolta va molto meglio mangio senza sale dall'inizio, bevo tanto, un pò di kiul e la pressione è ok, nessun gonfiore solo un pò di proteinuria, rispetto agli altri insomma va benone x cui sono serena, ok i controlli ma senza allarmismi. dell'ultimo mi hanno inziiato a scollare alla 37esima, aiutini di qua di là ma quale aiuto, solo dolore fine a se stesso, se non è ora non è ora... se poi c'è bisogno allora ok ma induzione subito o cesareo