GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO LA PRIMA NOVEMBRINA 2011?!

Bloccato
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SONO LA PRIMA NOVEMBRINA 2011?!

Messaggio da MANELA » 11 mar 2011, 16:59

Che bello non vedo l'ora anche io della prima eco!!!Per il caratterino confermo visto che il socio è scorpione! :risatina:

Novembrine vi auguro un buon fine settimana ci risentiamo Lunedì :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

elibru
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elibru » 11 mar 2011, 17:03

Anch'io sono di novembre! e il pupo/a pure. Povero il mio fidanzato!!!! :prr
Immagine

fenice87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fenice87 » 11 mar 2011, 17:18

hihihihihihih!!!!!!!! hai ragione elibru, anche il mio ragazzo se la dovrà vedere con 2 scorpioni!!!! :spiteful:
Buon weekend a tutte!
Immagine

elibru
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elibru » 11 mar 2011, 17:26

Grazie! Buon fine settimana anche a voi! :bacio
Immagine

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 11 mar 2011, 17:36

hei novembrine!!!!! dai dai datevi da fare! in prima pagina vogliamo il listone delle incicognate.... per le novembrine scimmiette come me :caduta_sedia:
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 12 mar 2011, 14:07

come vorrei raggiungervi........................
:incrocini per me!
Immagine

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 12 mar 2011, 19:59

Ciao :cuore

L'incubo inizia mercoledì sera.Alessandro ha vomito continuativo ogni 10, 15 minuti. Verso l'una inizia a rimettere i succhi biliari, un liquido verdastro. Spaventata chiamo il PS pediatrico e mi dicono di attendere ancora qualche ora, provando a dargli da bere a piccoli sorsi.
Alessandro beve, ma poi rimette tutto. verso mattina iniziano le scariche, la mia speranza è che bevendo riesca a "trattenere" qualcosa. Ma all'una non aveva ancora fatto la pipì, così risento l'H e mi dicono di portarlo.
Arriviamo al cambio turno e la dottoressa che lo visita, nota le lacrime, così fa un tentativo. Iniezione antivomito e a casa. Pare star meglio, infatti dorme e beve e non vomita più. Ma inizia la dissenteria incontrollabile.
Ieri nel pomeriggio ricomincia a vomitare, allora corriamo nuovamente al PS.
Ecco lo ricoverano, io dico di essere incinta ed il pediatra mi dice che non posso rimanere.
Mi sento crollare la terra sotto i piedi. Rimango in sala d'attesa e sento Alessandro che è con giulio che piange disperato. Gli fanno analisi del sangue e flebo. Solo che non trovano la vena, si rompe a causa della disidratazione. Io fuori sempre più disperata che piango, vorrei essere con lui. Stringerlo al mio petto, tra le braccia, mentre lo "torturano", cercare di consolare il mio bambino. Invece niente mi ritrovo in una sala d'aspetto senza poter fare niente. Sento che aprono la porta, esce Giulio(mio marito),tiene tra le braccia tutta la mia vita, e sento la sua vocina flebile dire "Mamma? Dov'è la mamma?"
Io mi sento morire, mi si ferma il cuore. Non poter stragli vicino mi devasta. Sento che il mio draghetto ha bisogno della sua mamma, ma io non posso. Per proteggere il cucciolino che ho dentro dai vari virus presenti in reparto, non mi fanno rimanere ed io mi sento disperata.
In più ho il terrore che possa venire anche a me e che questo virus faccia male al piccolino. Poi insorgono anche i pensieri negativi, chissà cosa avrà?, Le preoccupazioni. Le analisi fatte e la risposta dei medici che non arriva.
Ora sono a casa, disperata, impotente e inutile che aspetto notizie dall'H.
Vi tengo aggiornate...
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 12 mar 2011, 20:02

Io son sempre qua che aspetto. Aspetto l'esito di nuovi esami, aspetto una telefonata in cui si dice, ha giocato un po' ha chiesto l'acqua, ha mangiato qualcosina.
Intanto sono arrivati i primi esiti e tutto sommato non sono così male. Perciò aspetto fiduciosa buone notizie.
Ieri non stava in piedi, quasi non parlava, gli occhi erano semi chiusi. Un'angoscia vederlo così, oggi gli ho mandato tramite mia madre alcune macchinine, poco dopo mi chiamano e lui mi dice "Mamma manca quela blu" Insomma voleva anche la macchinina blu. Sentirlo così mi ha rincuorata e mi resta solo dopo questo incubo di attenderlo a casa a braccia aperte.
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 mar 2011, 22:30

efes ha scritto:Ciao :cuore

L'incubo inizia mercoledì sera.Alessandro ha vomito continuativo ogni 10, 15 minuti. Verso l'una inizia a rimettere i succhi biliari, un liquido verdastro. Spaventata chiamo il PS pediatrico e mi dicono di attendere ancora qualche ora, provando a dargli da bere a piccoli sorsi.
Alessandro beve, ma poi rimette tutto. verso mattina iniziano le scariche, la mia speranza è che bevendo riesca a "trattenere" qualcosa. Ma all'una non aveva ancora fatto la pipì, così risento l'H e mi dicono di portarlo.
Arriviamo al cambio turno e la dottoressa che lo visita, nota le lacrime, così fa un tentativo. Iniezione antivomito e a casa. Pare star meglio, infatti dorme e beve e non vomita più. Ma inizia la dissenteria incontrollabile.
Ecco lo ricoverano, io dico di essere incinta ed il pediatra mi dice che non posso rimanere.
Mi sento crollare la terra sotto i piedi. Rimango in sala d'attesa e sento Alessandro che è con giulio che piange disperato. Gli fanno analisi del sangue e flebo. Solo che non trovano la vena, si rompe a causa della disidratazione. Io fuori sempre più disperata che piango, vorrei essere con lui. Stringerlo al mio petto, tra le braccia, mentre lo "torturano", cercare di consolare il mio bambino. Invece niente mi ritrovo in una sala d'aspetto senza poter fare niente. Sento che aprono la porta, esce Giulio(mio marito),tiene tra le braccia tutta la mia vita, e sento la sua vocina flebile dire "Mamma? Dov'è la mamma?"
Io mi sento morire, mi si ferma il cuore. Non poter stragli vicino mi devasta. Sento che il mio draghetto ha bisogno della sua mamma, ma io non posso. Per proteggere il cucciolino che ho dentro dai vari virus presenti in reparto, non mi fanno rimanere ed io mi sento disperata.
In più ho il terrore che possa venire anche a me e che questo virus faccia male al piccolino. Poi insorgono anche i pensieri negativi, chissà cosa avrà?, Le preoccupazioni. Le analisi fatte e la risposta dei medici che non arriva.
Vi tengo aggiornate...
ciao Efes, non ti conosco, passavo di qui a leggere delle nuove pancine e ti vorrei tranquillizzare e dirti che ti capisco...ci si sente impotenti ma in un paio di giorni il tuo piccolino sarà di nuovo messo in piedi e lo riavrai a casa tra le tue braccia.
il mio piccolino è stato ricoverato il giorno dopo il mio secondo cesareo in concomitanza con l'arrivo della sorellina e io mi sono sentita in colpa per non poter essere stata presente, il papà se l'è cavata egregiamente e una volta guarito mi ha accolta con un sorriso e un abbraccio grande ed ha accolto pure la sorellina con grande gioia.
coraggio ora è giusto preservare il piccolino che è dentro di te e lui con il papà si sentirà comunque protetto e amato...un abbraccio e :incrocini per il tuo ometto
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

lely
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lely » 13 mar 2011, 3:03

Panciotta ha scritto:grazie a tutte, anche se...io sicuramente diventerò ottobrina :fischia poichè ho come DPP il 6/11, e mi toccherà il TC, sicuramente anticiperò ad ottobre :prr

ahahhaha anche io ho come data presunta il 6/11 e son un tc.. quindi anticipero' ad ottobre... :incrocini

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 13 mar 2011, 11:29

mammy81 ha scritto:

Vi tengo aggiornate...
ciao Efes, non ti conosco, passavo di qui a leggere delle nuove pancine e ti vorrei tranquillizzare e dirti che ti capisco...ci si sente impotenti ma in un paio di giorni il tuo piccolino sarà di nuovo messo in piedi e lo riavrai a casa tra le tue braccia.
il mio piccolino è stato ricoverato il giorno dopo il mio secondo cesareo in concomitanza con l'arrivo della sorellina e io mi sono sentita in colpa per non poter essere stata presente, il papà se l'è cavata egregiamente e una volta guarito mi ha accolta con un sorriso e un abbraccio grande ed ha accolto pure la sorellina con grande gioia.
coraggio ora è giusto preservare il piccolino che è dentro di te e lui con il papà si sentirà comunque protetto e amato...un abbraccio e :incrocini per il tuo ometto
Mammy, grazie di cuore delle tue parole.

Oggi mi sento meglio, gli hanno tolto la flebo e può succhiare ancora il dito così da tranquillizzarsi un po'. Dice Giulio che è terrorizzato, quando entra qualcuno in stanza piange disperato, anche con la signora delle pulizie.
Mi auguro che passi tutto in fretta e possa ritornare ad essere un bambino allegro e sereno.
Intanto attendo speranzosa di stringerlo forte tra le mie braccia

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 mar 2011, 18:38

buon viaggio NOVEMBRINE!!!!!!!!! :cuore

ora sto allattando il mio cucciolo di quasi 4 mesi.. il mio fantastico scorpioncino.. quant'è BUONO!!!!!!!!!!!!!

:bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 13 mar 2011, 20:47

efes, ciao, :coccola mi dispiace per Alessandro,io ho Samantha che ora ha 4 mesi,sono una novembrina anche io.E a luglio ero incinta di 6 mesi e mio figlio Emmanuel di 2 anni si è rotto la tibia,è stato 40 giorni ingessato,io perchè incinta non potevo stare vicino a mio figlio,non potevo fare l'ecografia con lui,e lui voleva solo me,non potevo prenderlo in braccio (era anche gravidanza a rischio la mia) è stato tutto orribile,e Dio solo sa quanto ti capisco,odiavo il mio stato perchè non potevo stare con mio figlio.Ti devi fare tanta forza,per Alessandro resterà solo un ricordo,non preoccuparti, i bimbi sono molto più forti di quanto noi non immaginiamo.Tanti :incrocini per la sua guarigione :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 14 mar 2011, 8:48

Buongiorno a tutte novembrine!
Efes mi spiace tanto per il tuo piccolo Alessandro,posso solo immaginare come devi esserti sentita,cerca di stare tranquilla e vedrai che passerà presto mi raccomando tienici aggiornate un bacio a te e al piccolino!
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 14 mar 2011, 9:19

Ciao :cuore

Stamattina hanno fatto altre analisi. Intanto continua l'antibiotico.
Io cerco di immaginarmelo al nido o da mia mamma che gioca felice, ma vuoi o non vuoi il pensiero ricade sempre lì.
Son giorni difficili, caratterizzati da alti e bassi.
Io posso solo pregare gli dei che stia presto bene e che ritorni a casa.

Grazie ancora a tutte per le parole di conforto

fenice87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fenice87 » 14 mar 2011, 10:49

silly79 ha scritto:come vorrei raggiungervi........................
:incrocini per me!
:incrocini :incrocini :incrocini
in bocca al lupo e tienici informate!!!!
Immagine

fenice87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fenice87 » 14 mar 2011, 11:09

Stamattina hanno fatto altre analisi. Intanto continua l'antibiotico.
Io cerco di immaginarmelo al nido o da mia mamma che gioca felice, ma vuoi o non vuoi il pensiero ricade sempre lì.
Son giorni difficili, caratterizzati da alti e bassi.
Io posso solo pregare gli dei che stia presto bene e che ritorni a casa.

Grazie ancora a tutte per le parole di conforto

la mia sorellina quando aveva appena 18 mesi ha avuto la stessa cosa ed è stata ricoverata per più di 10 giorni....!!!! è una sofferenza vedere delle creaturine così con la flebo attaccata! però stai tranquilla, che vedrai che in pochi giorni si riprenderà e sarà più forte di prima!!!
Tanti baci! ed :incrocini
Immagine

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 14 mar 2011, 15:00

Ciao

Ho appena sentito Giulio, Alessandro ha ancora scariche, deve fare ancora iniezioni di antibiotico, non beve le soluzioni saline e dovremmo sforzarlo, dovrà fare altri controlli, ma, LO DIMETTONOOOOOOOO

Sto piangendo dalla gioia, non vedo l'ora di riabbracciarlo.
Grazie per le vostre parole

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 14 mar 2011, 15:02

SILLY spero che tu sia la nostra prossima compagna di viaggio. Tanti :incrocini

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 14 mar 2011, 15:09

scusate l'intrusione, volevo fare un grandissimo in bocca al lupo a tutte le novembrine 2011 e un abbraccio speciale alla mia sorellina (Fenice) che mi darà la gioia di diventare zia!Sappiate che spesso vi spiero' :prr scherzi a parte, godetevi questo bellissimo percorso, sarà un'esperienza unica e indimenticabile... baci a tutte...!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

Bloccato

Torna a “Novembre”