qua il toto sesso diceva altra femmina, non uno che puntava un euro su un maschio... ma io è dalla prima eco in ps a 8 settimane che dico che è maschio

oggi ho sistemato le cosine che ho in un cassetto, domani vorrei fare sta benedetta lista di quel che ci vuole, tipo oggi mi son resa conto che non ho neppure considerato spazzola, spugna e portaciuccio

buonanotte!!

, ma stavolta mi trovo davvero in graaaande difficoltà
 , ma stavolta mi trovo davvero in graaaande difficoltà  , non ho davvero idea da dove cominciare
 , non ho davvero idea da dove cominciare  

(non dico animale per non offendere gli animali!)
 (non dico animale per non offendere gli animali!)
 capisco le emergenze, ma l'umanità? Se ripenso alla ai prima visita mi viene una rabbia
 capisco le emergenze, ma l'umanità? Se ripenso alla ai prima visita mi viene una rabbia   una dottoressa che mi ha fatto solo spaventare, elencando solo le possibilità negative e dicendomi che poteva essere una gravidanza extrauterina perché non si vedeva nulla e inutile spiegarle che potevo aver ovulato tardi e che il cup mi aveva dato la visita o così presto o direttamente a 12 settimane.Ho passato due settimane d'inferno finchè non sono andata privatamente per un controllo, ma da allora grazie al cielo bestie simili non mi sono più capitate.
 una dottoressa che mi ha fatto solo spaventare, elencando solo le possibilità negative e dicendomi che poteva essere una gravidanza extrauterina perché non si vedeva nulla e inutile spiegarle che potevo aver ovulato tardi e che il cup mi aveva dato la visita o così presto o direttamente a 12 settimane.Ho passato due settimane d'inferno finchè non sono andata privatamente per un controllo, ma da allora grazie al cielo bestie simili non mi sono più capitate. per me è la seconda laurea ma finirà in tempo è d'obbligo!
 per me è la seconda laurea ma finirà in tempo è d'obbligo!
 dovevamo andarci anche oggi ma siamo troppo scottati ed essendo l'ultimo giorno di ferie di mio marito ha preferito restare a casa a dormire fino a tardi
 dovevamo andarci anche oggi ma siamo troppo scottati ed essendo l'ultimo giorno di ferie di mio marito ha preferito restare a casa a dormire fino a tardi  sono 2 dormiglioni !
 sono 2 dormiglioni ! 

preferirei stare al mare, ma questo venticello mi va bene lo stesso
 preferirei stare al mare, ma questo venticello mi va bene lo stesso 

Newbetti e Spes!
 Newbetti e Spes!