Che bello vedere che state tutte bene e che nelle vostre pance crescono pisellini e pescioline in formissima!
Anche o torno da un'ecografia morfologica per la quale non ho quasi dormito due notti...sono andata in ospedale con un'ansia quasi da esame universitario!
Ma dopo ravanamenti vari finalmente si è visto (cioè...il gine ha visto perchè io non c'ho capito davvero niente, neanche rivedendo il video 10 volte!) che con noi c'è una PESCIOLINA!

Sta bene, è pigrotta come la mamma (muoversi? Solo se serve...magari per mangiare!) e non è grandissima (meglio così, che per inciccionirsi c'è sempre tempo...ne so qualcosa io che sono stata sottopeso in un momento solo della mia vita: alla nascita!!

Per il resto abbiamo guardato in ogni angolo remoto del suo corpicino e pare non manchi proprio nulla e che tutto funzioni alla perfezione.
Che bello....che sospiro di sollievo!

Aurora, ma il corso alla Prenatal lo avevi a Grugliasco o in Piazza Derna a Torino? Perchè io lo avevo in Piazza Derna sabato, ma giovedì mi hanno chiamata per dirmi che mi avrebbero richiamata il giorno dopo per dirmi se ci sarebbe stato o no (pare avessero poche adesioni)...ma poi il venerdì non mi hanno più richiamata...e per non sbagliare non sono andata!

Ciau a tuuuuutte le panciotte e a tutti i ripieni!