Speriamo davvero che sia tutto a posto e che possiate tornare a casa insieme presto!
Messaggio da fede80 » 22 nov 2009, 18:29
Messaggio da nico76 » 22 nov 2009, 18:33
Messaggio da Dubbiosa » 22 nov 2009, 18:38
Messaggio da fede80 » 22 nov 2009, 18:40
Grazie Nico!nico76 ha scritto:fede...io sto usando anche il tiralatte e mi risulta molto comodo in effetti....mi tiro il latte dopo aver attaccato Andrea e lo tengo in frigo così di notte il maritino mi può far dormire qualche ora e darmi il cambio..![]()
me l'hanno consigliato in ospedale così svuoto bene il seno dopo ogni poppata e stimolo la produzione di latte....unisco l'utile al dilettevole...![]()
si il disturbo si chiama reflusso gastro esogafeo e c'è un post apposito mi sembra nella sezione dei bebè...ma ti rigurgita sempre? ad ogni pasto? dopo aver rigurgitato ha ancora fame?
non è che mangia troppo?quanto sta attaccato?
i bimbi si regolano da soli...se mangiano troppo (per voracità o perchè la suzione li rasserena e gli fa sentire meno il mal di pancia ad esempio nel caso abbia arietta o popò da fare) la quantità di "troppo" la buttano fuori....
Andrea mi rigurgita tanto se gli dò il latte artificiale, mentre con il mio latte non rigurgita assolutamente.....mi sa che quello è troppo pesante per lui...
Messaggio da alessia26 » 22 nov 2009, 19:50
il latte materno cmq si "forma" anche mentre sta tirando quindi per quanto "molle" sembri il seno non è MAI vuotoDubbiosa ha scritto:Nico..forza..vedrai che non ti chiamerà nessuno!!!!!!
Libellula..che tenero apetto![]()
..ho anche io quella tutina di kiabi ma per ora non sono ancora riuscita a mettergliela perchè le sta enorme
![]()
![]()
la tetta..a meno che non sia durissima quando inizia a ciucciare per cui mano a mano mi accorgo che si "svuota" faccio fatica anche io a capire quando è realmente vuota..è uno dei motivi per cui uso spesso il tiralatte...
in realtà adesso ho preso l'abitudine quando sono a casa dopo che ha finito di poppare di darmi una ripassatina con il tiralatte lo stesso..così se scende ancora qualcosa glielo do con il bibe e vedo se ha ancora fame...però io ad un certo punto dalla tetta la stacco perchè fosse per lei ci vivrebbe attaccata 24oresu24 e senza tiralatte mi rimarrebbe sempre il dubbio di averla staccata troppo presto..
Messaggio da topina72 » 22 nov 2009, 21:39
Messaggio da fulippi » 22 nov 2009, 22:50
Messaggio da Arowy » 22 nov 2009, 23:42
Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2009, 0:17
non sono nico ma se vuoi nel frattempo ti rispondo anche iofulippi ha scritto:Ciao a tutte e complimenti per i nuovi arrivi!!!
Ho ricominciato a camminare bene ieri, ho avuto un parto un po' complicato, Sara era posteriore, destra si presentava di faccia e schiacciava il collo dell'utero invece che impegnarsi.. Mi hanno distrutta ma lei sta bene. La prima settimana ha dormito tutta la notte, ora sembra voler cambiare questa bella abitudine..![]()
Io sto cercando di allattare ma con risultati scarsini.
Nico scusa se te lo chiedo ma quanto riesci a tirarti col tiralatte? Io sono sui 40 cc e non capisco se è poco o va bene. Intanto 2-3 vv al giorno le do la giunta, mi sa che fallisco anche a questo giro![]()
Scusate se latito ma ho anche Filippo a casa, malato e geloso..![]()
Un bacione a tutti i novembrini!!![]()
Messaggio da mometta » 23 nov 2009, 6:04
Messaggio da alessia26 » 23 nov 2009, 9:37
Messaggio da sonia76 » 23 nov 2009, 9:40
Messaggio da dariuccia » 23 nov 2009, 9:49
Messaggio da fede80 » 23 nov 2009, 10:05
Messaggio da la.piccola.mamma » 23 nov 2009, 10:06
Terry congratulazioni! Hai fatto proprio come me che speravo saltasse il fine settimana per i pizzocheri e inveceterry1605 ha scritto:a questo punto spero non nasca domani, il 22 ..
Messaggio da fede80 » 23 nov 2009, 10:16
Messaggio da sonia76 » 23 nov 2009, 10:17
Messaggio da maestrina » 23 nov 2009, 10:20
Messaggio da dariuccia » 23 nov 2009, 10:29
Messaggio da alessia26 » 23 nov 2009, 10:48