Fede...
ma come mai hai aspettato una settimana a rifarla?

Messaggio da claudia@ » 22 lug 2009, 10:06

Messaggio da claudia@ » 22 lug 2009, 10:11

Messaggio da claudia@ » 22 lug 2009, 10:16

Messaggio da bambi » 22 lug 2009, 10:16

Messaggio da claudia@ » 22 lug 2009, 10:21

Messaggio da dolcekaty » 22 lug 2009, 10:22

Messaggio da claudia@ » 22 lug 2009, 10:23

Messaggio da claudia@ » 22 lug 2009, 10:26

Messaggio da OLIV79 » 22 lug 2009, 10:28

Messaggio da claudia@ » 22 lug 2009, 10:29
se non sei un soggetto a rischio (familiriarità x diabete o sospetti alle eco) si fa dalla 24 alla 28 settimana...altrimenti primagirasole143 ha scritto: leggo che fate la curva, ma è già ora? il mio gine nn mi ha detto nulla per il momento, e ritornerò su a fine agosto, sarà mica troppo tardi? in caso la faccio qui... venerdì parto per un we al mare dalle parti di mazara del vallo in un villaggio turistico.. speriamo bene!

Messaggio da fede80 » 22 lug 2009, 10:30
Speriamo beneclaudia@ ha scritto:buongiorno,
Fede...x la tua curva...se non sbaglio tu avevi valori ancora più bassi dei miei quindi vedrai che anche x te sarà un falso positivo
...a me ha rincuorato molto sapere che anche entrambe le mie vicine alla seconda gravidanza hanno avuto qs. intoppo ma dopo la curva completa è risultata OK
![]()
ma come mai hai aspettato una settimana a rifarla?

Messaggio da claudia@ » 22 lug 2009, 10:41
io avevo 156...nel mio caso secondo me ha influito che nei giorni precedenti mi son scolata 3 pacchetti di caramelle al miele e varie x via del maldigola...nei 4 giorni prima di rifarla ho eliminato i dolcifede80 ha scritto: Speriamo bene...non ho mai avuto la glicemia alta in vita mia
![]()
...alla minicurva avevo 150 (anche tu no?)
Non lo so perchè me l'ha fatta fare una settimana dopo...beh almeno se il risultato nn andrà bene mi sono goduta i miei ultimi sfizi questo weekend...

Messaggio da fede80 » 22 lug 2009, 10:45
Pensa che io invece ho fatto il contrario: nella settimana prima di farla ho praticamente eliminato tutto lo zucchero e non vorrei che il mio organismo avesse quindi reagito male al bombardone di zuccheri tutti in una volta...non so, magari si era disabituato...questa settimana invece ho fatto come faccio di solito, mangiando normale. Speriamo speriamoclaudia@ ha scritto:io avevo 156...nel mio caso secondo me ha influito che nei giorni precedenti mi son scolata 3 pacchetti di caramelle al miele e varie x via del maldigola...nei 4 giorni prima di rifarla ho eliminato i dolcifede80 ha scritto: Speriamo bene...non ho mai avuto la glicemia alta in vita mia
![]()
...alla minicurva avevo 150 (anche tu no?)
Non lo so perchè me l'ha fatta fare una settimana dopo...beh almeno se il risultato nn andrà bene mi sono goduta i miei ultimi sfizi questo weekend...
boh![]()
cmq. anche adesso cercherò di limitarmi in dolci e carboidrati x non correre rischi

Messaggio da claudia@ » 22 lug 2009, 10:51

Messaggio da fede80 » 22 lug 2009, 11:04
boh non so, c'è chi dice che conta e chi non conta...vedremo...claudia@ ha scritto:si fai bene...io ho tolto quello che era "inusuale" x me...trooooppe caramelle
cmq. nel post del diabete gestazionale (nella sezione gravidanza) Marmellata che penso se ne intenda dice che l'alimentazione nei giorni precedenti non influisce...boh...

Messaggio da maestrina » 22 lug 2009, 12:09
Io sarò a Badesi (nord-ovest) dal 29 luglio al 9 agosto.claudia@ ha scritto:Maestrina...forse lo hai già detto ma ho la memoria di una formica ultimamente...dove vai in Sardegna? io sarò a Siniscola (NU)...dal 1 al 19 agosto...dai suoceri
![]()
![]()

Messaggio da claudia@ » 22 lug 2009, 13:43
mi sa di no...noi siamo a nord-est...ed il marito non si schioda manco sotto bombardamentomaestrina ha scritto:Io sarò a Badesi (nord-ovest) dal 29 luglio al 9 agosto.claudia@ ha scritto:Maestrina...forse lo hai già detto ma ho la memoria di una formica ultimamente...dove vai in Sardegna? io sarò a Siniscola (NU)...dal 1 al 19 agosto...dai suoceri
![]()
![]()
Mi sa che non siamo così vicine da poter organizzare un incontro!!!!![]()

Messaggio da claudia@ » 22 lug 2009, 13:45

Messaggio da fede80 » 22 lug 2009, 13:59
Grazie Claudiaclaudia@ ha scritto:Fede...x domani...quanto ci mettono a darti i risultati?

Messaggio da silvias81 » 22 lug 2009, 14:49