ieri ho fatto un po' di spesuccia e poi mi sono vestita un po' carina e sono andata con il maritino prima all'Ikea e poi a cena in un locale di Milano dedicato a Totò...carino, ma troooooppo affollato e poi ci hanno portato delle porzioni esagerate...era tutto buonissimo eh, ma il piatto di pasta bastava praticamente per 3...morale...io ho mangiato neanche metà porzione, Ste ovviamente no...si è abbuffato!! fa sempre così e stanotte poi ..vai di Citrosodina!
comunque poverino è agitatissimo perchè oggi ha l'operazione dal dentista e lo addormenteranno proprio per 3 ore, visto che ha una paura incredibile....solo che sta cosa invece di farlo stare più tranquillo los ta facendo andare ancora di più in paranoia...chi lo capisce...
devo accompagnarlo e riportarlo a casa...speriamo non ci siano complicazioni...
maestrina...fammi sapere come va la visita dalla gine...
Pape...scusa ieri non ti ho scritto nulla...condoglianze per il lutto...
mimola...non sei l'unica a cui pèiace magnare!!!
aspi facci avere notizie di bambi..suo marito sta meglio?
Plastichina...ieri sera ho provato a mettermi la panciera e sai che sono stata meglio? d'ora in poi la metterò più spesso...mi sa che hai ragione!
Dub..ma che spavento vi ha fatto prendere la suocera????
a me era successa una cosa simile anni fa con la nonna del mio ex ragazzo...ci eravamo presi un infarto e poi dopo tipo un giorno intero che la cercavamo ci ha aperto la porta tutta assonnata sbadigliando....dicendo "stavo dormendo della grossa!!!" :ahah :ahah

[/url]