ma anke io sapevo così...cioè mi spiego l'anno scorso il ped me lo sconsigliò......ma quest'anno sembra aver cambiato idea.......ufffaCriore per le vaccinazioni non ti saprei consigliare...io ho chiesto al mio pediatra e ha detto che lui nn farebbe nulla...nemmeno la mia ginecologa mi ha saputo dire qualcosa di più in merito perchè ancora non si capisce quando arriveranno le prime vaccinazioni...
non so, penso dipenda molto dal medico cosa consiglia...
fulippi Se sono ciniglia o caldo cototne prova con bianco puro, o vanish tieni in ammollo lavi con chant clair (quello spray)...poi sciaccqui mooooooolto moooolto molto, se lo usi un po' di ammorbidente delicato ipo allergenico bimbi nell'ultimo lavaggio..... e preghi che vengano bene, in generer quello con colori pastello e bianche escono bene...poi stiri tutto a rovescio con vapore dovrebbero ritornare morbide!!(non mettere napisan già il trattamento e fortino e poi la marsiglia e l'ossigeno +ferro caldo sono buoni disinfettanti!!)
anke a me è capitato con alcune cose regalate ....(le persone trattano la roba in modo proprio