GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Bloccato
queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da queenlola » 2 set 2007, 23:18

Faco Brava!Sposarsi alla fine della gravidanza avendo già un pupo è un bel impegno! :sorrisoo
Ma sarà meraviglioso e ti aiuterà ancora una volta a superare i tuoi momenti bui.Hai vinto tu stavolta!finalmente è il tuo momento.

Davis che dolcezza che sei!Stai tranquilla ti prego,andrà tutto benissimo.Se al Burlo ti fanno un Tc vuol dire che come minimo sei dentro da una settimana e non sarà sicuramente il tuo caso visto che il tuo corpo ed il bimbo si stanno già preparando.

Lauraaaaaaaaa dove sei???ti aspetto con news post rosse! :incrocini :cuore

P.S.Oggi era il compleanno di mia nipote.Ho anche giocato al tiro alla fune...sono pazza...
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 3 set 2007, 10:34

CIAO E BUON LUNEDI.

:incrocini A CHI HA CONTROLLI OGGI

VEDETE CHE PASSO CMQ.....NON VI LIBERERETE FACILMENTE DI ME :hi hi hi hi

PER I SACCHETTINI DA NOI BASTA FARE 1°CAMBIO BIMBO ECC, NON SERVE NOME E COGNOME
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 3 set 2007, 10:50

Buongiorno e buon lunedi a tutte...
Oggi bisogna darci dentro con la borsa ospedale per me :che_dici non vedo l' ora d' iniziare....

ma che ce metto dentro??? :domanda
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 3 set 2007, 10:59

Ciao carissime :cuore

Sono al lavoro e non mi posso trattenere....
e latitante perchè di umore nero....

Passo solo per congratularmi con
Annalisa per l'arrivo della sua bimba :emozionee :festa :festa (grazie Serena :bacio )

Mando un bacione a tutte :bacio

Ah.....Angy è spiacente di non poterci aggiornare per bene ma vi saluta tutte e spera di poter tornare presto da noi!!! Per il resto, mi ha dato le stesse notizie già fornite da Mary :cuore
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 3 set 2007, 11:02

Davis :cuore
Non preoccuparti, tesoro, sono certissima che è tutto :ok :sorrisoo
I miei due fiori:

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 3 set 2007, 11:51

ciao star! :cuore
...come sempre vedo che siamo sulla stessa barca...
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 3 set 2007, 11:54

:ahaha
star ha scritto:Ciao carissime :cuore

Sono al lavoro e non mi posso trattenere....
e latitante perchè di umore nero....

Passo solo per congratularmi con
Annalisa per l'arrivo della sua bimba :emozionee :festa :festa (grazie Serena :bacio )

Mando un bacione a tutte :bacio

Ah.....Angy è spiacente di non poterci aggiornare per bene ma vi saluta tutte e spera di poter tornare presto da noi!!! Per il resto, mi ha dato le stesse notizie già fornite da Mary :cuore

beh una cosa e' certa: con un cesareo alle spalle e tre lattisughini da accudire ( e suocere e neo nonni da tenere a bada :fischia ) avra' il suo bel da fare!!!
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 3 set 2007, 11:55

Buongiorno panciotte! :cuore

Non è passata manco mezza giornata e già mi girano le p@lle :D
Qui a Parma devi scegliere il pediatra prima della nascita della bimba , difatti quando vai a ricoverarti per partorire devi portare un foglio firmato dal pediatra stesso
Ebbene... sto facendo 1 marea di telefonate e tutti mi dicono di essere già pieni e che per il primo anno di vita della bmba se voglio devo prenderlo privatamente o_O
Cioè...se tutto va bene , la bimba dovrà effettuare 1 visita al mese , se è 1 bimba cn qualche problema poi nn ne parliamo...insomma qui c'è anche il pediatra-business o_O

CHE SCHIFO

Moppie su fa la valigiona!!! Io ho messo 3 camicie aperte sul davanti,la vestaglia, le pantofole, qualche asciugamano, le solite cose per l'igiene ( sapone, spazzolino et similia) mutande in abbondanza, 2 reggiseni grandi,2 canottiere, 1 maglietta larga e lunga per il parto,coppette assorbilatte,1 pacco di pannolini per puerpere + assorbenti notte,calzini, copriwater e scottex.

Per Giulia ho messo solo i 4-5 cambi perchè nell'ospedale dove partorisco nn chiedono nè pannolini, nè lenzuolini, nè creme o bagnoschiuma per bagnetto etc...

Ma sicuramente avro' dimenticato qualcosa , è sempre così :ok

Star ciau! :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini :cuore per le eco/visite/eventuali prelievi di oggi

a dopo belle! :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 3 set 2007, 12:29

..ciao ottobrine!!!
finalmente sono riuscita a mettermi nel blog... anche se ancora nn ho scritto niente... sono un pò impedita... devo creare un nuovo post??? :domanda
fatemi sapere, così metto anch'io la mia panzotta.... :yeee
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 3 set 2007, 13:00

...ce l'ho fatta!!!!! nonostante la mia impeditaggine (!!!!) ho messo anch'io il mio panzone!!!! :yeee :ok
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 3 set 2007, 13:03

ANCHE IO OGGI SONO IN FASE LAVAGGIO E PREPARAZIONE VALIGIA
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 3 set 2007, 13:19

ciao a tutte
eco di accrescimento andata bene spero, anche se l'ecografista è stato molto rapido e brusco, ho dovuto cavargli delle parole a fatica :pistole spero abbia fatto bene il suo lavoro.
Però quello che ha scritto conferma quanto diceva il ginecologo, sono proprio sulla linea media, non n grammo o mm di più. Per ora non è certo un gigante...

In ogni caso eccomi qui, ieri è nato il mio nipotino Alessandro!!!! l'ho visto ed è dolcissimo :emozionee
parto naturale e senza complicazioni, meno male e mia cognata stava benone, sono quelle cose che ti incoraggiano :hi hi hi hi oltre ovviamente ad esser contenta per loro.

Per i miei formicolii ho fissato la visita con il neurologo il 19 settembre, spero mi dia qualche consiglio, perchè così è lunga... Per questo motivo non sto molto al pc, stare seduta mi peggiora la situazione.

Un saluto a tutte e ad Angy e a dmgrazia, mi ha colpito troppo la storia dei ladri in casa, accidenti, povera, chissà che spavento. Meno male che Luca non si è spaventato, tra l'altro.
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 3 set 2007, 13:53

Buon pomeriggio panciotte!!! Eccomi qui mentre Marco se la dorme.. sono un pochino preoccupata.. è qualche notte che scoppia a piangere, forte, con le lacrime, e dice "mamma mamma" e mi abbraccia forte, non mi lascia più.. mi viene da piangere solo a raccontarlo. Ho paura a lasciarlo per i 3 giorni in ospedale, sono veramente terrorizzata :buuu :buuu

Io penso di fare un giro in reparto dove partorirò verso fine mese, così chiederò bene info sul posto, e inizierò a dire a Marco che mamma dovrà stare lì qualche giorno :buuu :buuu

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 3 set 2007, 14:53

grazie Opla', e anche a tutte le altre .... ora piano piano stiamo metabolizzando quello che e' successo, certo che ad ogni rumore di notte sobbalziamo, ed anche mio marito che fa finta di niente vedo che usa molte precauzioni in piu', a cui prima proprio non pensava .... insomma non ci voleva proprio! e poi solo il pensiero che siano entrati in cameretta di luca mentre dormiva e di quello che poteva sucedere ... no, preferisco non pensarci!
cambiando argomento, anche io stamattina ho cominciato i "preparativi": ho tirato fuori tutta la roba di luca per lavarla e selezionarla .. mi sono commossa a vedere quelle tutine cosi' piccole! solo che alcune (proprio quelle che mi piacevano, naturalmente! :bomba ) le ho trovate macchiate di giallo!! qualcuna sa come si possono smacchiare?? naturalmente io le avveo conservate tutte pulite e non stirate, come mi avevano raccomandato, quindi non so proprio perche' si siano ingiallite! e meno male che sono passati meno di 2 anni, se no chissa' come le trovavo!!
poi sto preparando le camice da notte per me: solo una a manica lunga, le altre a manica corta o smanicate, dite che esagero?? al limite mi faro' portare dell'altro da mio marito ...
ora vi saluto, approfitto che luca dorme e faccio qualcosa in casa .. a proposito, oggi primo giorno di nido (solo parttime, pero'): e' stato bravissimo, era tutto contento!! poi quando sono andata a prenderlo mi e' corso incontro tutto festante .... che amore che e'!!! :emozionee
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 3 set 2007, 14:55

dimenticavo, tweety: anche io sono molto preoccupata per i giorni in ospedale, credo che al momento sia la cosa che mi preoccupa di piu', insieme alla reazione di luca quando torno a casa con la sorellina ... cerco di prepararlo, lui sembra contento della novita', ma poi quando non avra' sempre a disposizione la mamma non so proprio come la prendera' ......
:incrocini :incrocini :incrocini per tutte le bi-mamme!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 3 set 2007, 15:04

TWEETY, GRAZIA, mi sa che noi bismamme siamo tutte sulla stessa barca in quanto a preoccupazione per i nostri bimbi "grandi".

Tweety sai che il comportamento che hai raccontato di Marco è comune a diversi bimbi tra i lugliolini? Probabilmente è proprio una fase della crescita, mi sembra di aver letto che per alcuni a 2 anni iniziano gli incubi. Dai che da qui all'arrivo della sorellina gli sarà già passato :incrocini

Grazia anch'io ho avuto lo stesso problema di macchie gialle su una tutina di Margherita che volevo portare in ospedale per il piccolo. Io l'ho accantonata aspettando che torni mia mamma dalle vacanze e far fare a lei :fischia , ma se qualcuna ha suggerimenti sono ben accetti. Io le avevo messe via stirate, ho sbagliato?

OPLA' ciao, sono contenta che l'eco sia andata bene e meglio se non è un gigante :ok
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 3 set 2007, 15:12

queenlola ha scritto:ciao star! :cuore
...come sempre vedo che siamo sulla stessa barca...
:cuore :cuore :cuore
I miei due fiori:

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 3 set 2007, 15:15

buongiorno bimbe!!

giretto veloce per salutarvi adesso vado a fare un pò di nanna visto che stamattina mi sono alzata presto per andare a fare gli esami di routine e siccome in Italia funziona tutto alla perfezione quando sono arrivata li mi hanno spedito indietro dicendo che oggi non facevano prelievi in quanto avevano i Pc fuori uso!! :aargh ...mi si chiudono gli occhi!! ho fatto talmente tanta fatica ad alzarmi presto! la notte dormo poco e male l'unico momento in cui riposo è il mattino e se lo devo fare per niente a tutto ciò si aggiunge un giramento di bbbbbbbbiiiiiiiiiiiiiiiipppppppp non indifferente!!!!
va beh! meglio che mi tranquillizzo tanto la situazione non cambierebbe!! ritenterò domani...chissà magari sarò più fortunata!! :che_dici

più tardi vado in prenatal a fare qualche acquisto...ormai vi ho col fiato sul collo!!! devo fare anche io la valigia o non riesco più a vivere una vita tranquilla....sono piena di rimorsi per causa vostra! :prrrr

bentornata Kla!

Oplà! come ti dicevano le altre sta tranquilla meglio che non è un gigante no??

PER LE BISMAMME INVECE... :incrocini :incrocini :incrocini mamma mia...vi capisco!!! io sono in ansia perchè dovrò lasciare Paris per qulche giorno!!! :hi hi hi hi

a dopo!!!!

bacio a tutte :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 3 set 2007, 15:22

Grazie ragazze, siete dolcissime.. :cuore io provo a parlare a Marco della sorellina, ma lui non vuole ascoltare, quando va bene si tappa le orecchie e canta :fischia penso di fare un salto dalla pediatra per vedere cosa mi consiglia :incrocini
Oggi mi sembra di avere un pò di contrazioni ... che stanchezza!!!!!

Ah.. anche io ho trovato diverse tutine ingiallite.. le ho lavate con uno sbiancante, quello che si aggiunge al detersivo e sono venute pulite :ok eppure è vero, non è passato poi così tanto tempo ...

Marco è sveglio, ci vestiamo, ed usciamo un pochino...
Baciotti a tutte :bacio

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

soleluna77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soleluna77 » 3 set 2007, 15:28

ciao ragazze...
passo per salutarvi e aggiornarvi...

Sul fronte padre di mia figlia...oggi l'ultima deciisone..Mi ha scritto sms dicendomi che nn vorrà nemmeno vederla mai.....VI HO DETTO TUTTO!!(cioè..nn vi ho detto tutto..le latre cose che mi ha scritto mi vergogno pure a dirle.....per quanto sono cattive..)

sul fronte bimba...oggi ho fatto la visita.....la mia principessina sta bene..è lunga 41 cm e pesa 1chilo e 800!!!!Speriamo cresca bene fino alla fine....

Grazie per essermi vicine..
Besos

Bloccato

Torna a “Ottobre”