GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"OTTOBRINO, NASCI IN FRETTA! C'È LA MAMMA CHE TI ASPETTA!"

Bloccato
Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "OTTOBRINO, NASCI IN FRETTA! C'È LA MAMMA CHE TI ASPETTA!"

Messaggio da Tweety » 11 ott 2007, 19:45

No black.. sono gli ormoni, la notizia inaspettata.. vedrai che presto sarai felicissima di stringere la piccola :cuore prepara con il sorriso la valigia.. rilassati.. che poi dopo passerai le notti sveglia a guardare il tuo piccolo capolavoro. Sai quante notti io mi sveglio, e sto affianco a Marco, e lo accarezzo, gli tengo la mano, gli sussurro quanto gli voglio bene.. :cuore vedrai, avere il tuo amore tra le braccia, sarà la cosa più bella del mondo...

Grazie bea per la risposta.. mi sento molto più tranquilla con i vostri racconti rassicuranti.. siete degli angeli.. tutte :bacio

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 ott 2007, 19:54

BLACK tranquilla...alla fine nascere 3 settimane prima non è preoccupante..pensa solo che tra poco vedrai martina e sarà in forma smagliante..io cerco di pensare a questo quando mi ricordo che domenica mi tagliuzzano :bacio
AUGURONI A TIZIANA E TIGROTTA :-D :-D
SERE fregatene dei tuoi(è brutto dirlo ma alla fine ci stai male solo tu)e goditi la nascita di giulia con luca...ora sono loro la tua famiglia :bacio
ALE non preoccuparti..come ti ho già detto all'inizio è cosi' un po per tutte..vedrai che il bell'addormentato comincerà a mangiare :emozionee
QUEEN sono felicissima per te e massimo :incrocini :incrocini
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 11 ott 2007, 20:41

Cara black,
di certo io sono la meno indicata a incoraggiare visto il mio umore altalenante.
Proprio oggi al corso parto si parlava di questi bambini detti "piccoli" in realtà se si decide di farli nascere significa semplicemente che si nutriranno meglio e cresceranno meglio tra le braccia della mamma. Ti ammiro e ammiro tutte ancora una volta preoccupate per i vostri cuccioli. Io invece la solita merd@ quando mi prende la paura divento egoista ma vi confesso che mi faccio schifo.
Inoltre io sono terrorrizzata che fagiolo diventi enorme ogni settimana che passa metto su un kilo ma è la pancia che diventa enorme enorme aiuto ma come cavolo uscirà, se ci penso mi sale un nervoso e un'ansia.
Vi confesso inoltre che ogni volta che leggo che qualcuna fa il cesareo mi viene un'invidia e quindi Faco in bocca al lupo ti penserò intensamente domani. Un bacione a tutte :bacio
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 11 ott 2007, 20:42

black!!! le altre hanno perfettamente ragione!!

Martina ormai è pronta per conoscere la sua mamma!! :cuore non devi intristirti...le cose non sempre vanno come vorremmo ma non è detto che se la strada è diversa da come la immaginavamo sia peggio!!!

e infatti in questo caso non lo sarà!!! SU SORRIDIIIIIIIIIII!!!! :bacio :bacio :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 11 ott 2007, 20:45

Tweety ha scritto: Sai quante notti io mi sveglio, e sto affianco a Marco, e lo accarezzo, gli tengo la mano, gli sussurro quanto gli voglio bene.. :cuore vedrai, avere il tuo amore tra le braccia, sarà la cosa più bella del mondo...
:cuore :cuore :buuu :buuu :buuu :cuore

NON POTEVI RENDERE MEGLIO L'IDEA

:bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 11 ott 2007, 20:45

Black :coccola vedila così: prestissimo conoscerai chi scalcia nella tua pancia comuqnue tanti :incrocini perchè tutto vada come ti fa sentire meglio, ma se così non fosse, se dovessero indurre il parto, ricorda quale è il risultato di un parto, indotto o non :emozionee

Solo una cosa a salutarvi, sembra che tutti vogliano vedremi con la panza, qui c'è la coda :urka ier sera ospiti, oggi pomeriggio ospiti, e stasera passa di qui mio fratello e mia cognata, loro davvero graditissimi, perchè mi portano "il patato" come mio fratello chiama il mio nipotino che ora ha 1 mese e 9 giorni :emozionee ma così non riesco a seguirvi!!!!!

Dimenticavo un piccolo particolare: ieri il ginecologo ha parlato con la mia pancia :ahaha e gli ha detto "vero che aspetti a nascere al tuo termine giusto? perchè io settimana prossima sono in USA" ommamma, pure il ginecologo che se ne va spasso a 10 giorni dal parto! mah sperem! :incrocini
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 11 ott 2007, 20:45

Ah dimenticavo di aggiornarvi sull'ultimissima paranoia (meno di due ore fa)
Come voi tutte io ho la cartella con tutti gli esami fatti timbrati di tutta la gravidanza. é una documentazione ufficiale ok. Bene perfetto.
Ma il famoso certificato di ieri della psic ieri non me lo hanno dato ... e in ospedale a venezia non esiste ancora una mia cartella, visto che i monitoraggi cominciano dalla 40. Beh domani li chiamo ... li prendrò per sfinimento e alla fine mi chiameranno per tagliarmi la panza
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 11 ott 2007, 20:48

Serena&Luca ha scritto:
Vabbè forse DottBaby ha da fare allora apro io il post di auguri per Tiziana o ci rimane male :sorrisoo
Ciao ragazze, scusate la latitanza odierna...sono appena rincasata, dopo una giornata pienissima e non avevo ancora acceso il pc.

Innazi tutto, faccio anche qui le congratulazioni a Tiziana!!! Tuppi per Rebecca!!!!! :yeee :yeee

Oggi sono stata fuori tutto il giorno: partenza alle 8.15 per la cittadina (a 60 Km) dove c'è l'Ospedale...dato che c'ero ne ho approfittato per portare la macchina a rifare i freni (ore 9.15) e fare un giro (l'ultimo mi auguro) in Tribunale (ore 9.40)...alle 10.00 ero a fare la visita con l'ostetrica per la cartellina. Tutto bene. Ha faticato a trovare il cuoricino di Vittoria che "non collaborava" (l'ha detto lei), ma alla fine ha detto che andava bene... :ok Le ho detto che da una decina di giorni mi sento sempre le mutandine bagnate, così ha fatto un controllino per vedere che non fosse liquido amniotico, ma il test (per fortuna) è risultato negativo. Mi hanno fatto fare l'elettrocardiogramma (avevo appena ricevuto l'sms di Tiziana...chissà cosa è venuto fuori... :ahaha ) e mi hanno spedita a casa. (ah, già: se non si "smuove" qualcosa prima, ho il monitoraggio giovedì prossimo alle 10.00) Alle 12.00 ho ritirato la macchina, poi ho incontrato un'amica e collega per la sostituzione ad un'udienza il 16 (non mi pareva il caso di prendere impegni per quel giorno... :ahah ), sono andata a mangiare, a comprare quattro pigiamini (bellissimi e tutti rosa, ovviamente) per la principessina, poi siamo arrivati fino a Udine per una commissione per mia mamma, abbiamo fatto un po' di spesa (ho fatto gentilmente notare al mio compagno che non so se fra una decina di giorni avremo voglia e tempo pe ruscire a comprare due cosette alla volta....) e siamo tornati a casetta, con una sosta allo studio per spedire due fax...
Ok, questa è stata la mia giornata...e ora ho un file di word aperto sotto per finire una memorietta che domani pomeriggio dovrei portare ai Carabinieri...
Ragazze, non mi dite nulla, vi prego...lo so che me la voglio io...ma posso dire che NON CE LA FACCIO PIU'U'U'U'U'.....Mi sento incasinata come non mai in vita mia...

Comunque, scusate il piccolo sfogo. Prometto che domani è l'ultimo giorno di lavoro, poi me ne starò a casetta, a farmi coccolare dalla mamma (dato che l'uomo va a lavorare...).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 11 ott 2007, 20:50

Paris se ci sei volevo chiederti una cosa riguardo una multa ti vedo preparata sull'argomento :hi hi hi hi
Dieci giorni fa è arrivata una multa per eccesso di velocità in una località nella quale non potevamo essere perchè invece eravamo altrove inolte pensa non era nemmeno specificato il tipo di macchina ...

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 11 ott 2007, 20:53

Tweety ha scritto: Sai quante notti io mi sveglio, e sto affianco a Marco, e lo accarezzo, gli tengo la mano, gli sussurro quanto gli voglio bene.. :cuore vedrai, avere il tuo amore tra le braccia, sarà la cosa più bella del mondo...
:cuore :cuore :buuu :buuu :buuu :cuore

NON POTEVI RENDERE MEGLIO L'IDEA

:bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 11 ott 2007, 20:55

MYRIIIIIIIIIIIIII!!!! :bacio

SONO CONTENTA CHE IL TUO PICCOLO ROCCO SIFFREDI STIA BENE!!!... :emozionee

p.s. le multe cadono in prescrizione dopo 5 anni :ok
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 11 ott 2007, 20:59

Oplà ha scritto:Solo una cosa a salutarvi, sembra che tutti vogliano vedremi con la panza, qui c'è la coda :urka ier sera ospiti, oggi pomeriggio ospiti, e stasera passa di qui mio fratello e mia cognata, loro davvero graditissimi, perchè mi portano "il patato" come mio fratello chiama il mio nipotino che ora ha 1 mese e 9 giorni :emozionee ma così non riesco a seguirvi!!!!!
ormai siamo fenomeni da circo !!!! io ormai non rispondo al telefono e rispondo male alle persone che mi chiedono di venirmi a trovare :pistole :pistole :pistole
Oplà poi se non mettiamo delle barriere saù peggio. Io sono tentata di dire che mi trasferisco per qualche tempo in svizzera dalla cara zietta mmm potrei anche farlo. Non voglio nessuno tra le palllle
Beh brutta serata non so se si percepisce, vado a guardare il film che ho preso a noleggio sarà una cagataaa come al solito e mia madre russerà vigorosamente accanto a me
buonaserata a tutte

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 11 ott 2007, 20:59

Ariadne ha scritto:Paris se ci sei volevo chiederti una cosa riguardo una multa ti vedo preparata sull'argomento :hi hi hi hi
Dieci giorni fa è arrivata una multa per eccesso di velocità in una località nella quale non potevamo essere perchè invece eravamo altrove inolte pensa non era nemmeno specificato il tipo di macchina ...
:urka :urka :urka io non ho più parole veramente!!!
Ari non sò bene come potresti fare forse dovresti cercare un alibi!!! :hi hi hi hi :che_dici che attesti che ti trovavi quel giorno e a quell'ora da un altra parte!!! e comunque cosa vuol dire che non si capisce che macchina era????? :domanda
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 11 ott 2007, 21:01

black mamba ha scritto:Purtroppo non ho buone notizie :buuu
Alla visita di oggi il gine ha riscontrato un rallentamento della crescita e brusco calo del liquido amniotico, purtroppo non c'è speranza di arrivare a termine e lunedì mi ha fissato un monitoraggio, se le cose stanno ancora così (secondo me possono solo peggiorare) mi ricoverano e mi inducono il parto!
Ho il morale sotto le scarpe, ho solo bisogno di tempo per metabolizzare la notizia che purtroppo era l'unica cosa che proprio non volevo, allo stato attuale non faccio che piangere (anche se non ce n'è motivo)!
Spero domani di stare meglio altrimenti come preparo la valigia??
Beate voi che non vedete l'ora di partorire, io avrei voluto partorire tra 3 settimane!!
Vi saluto, quando sto un po' meglio ripasso! Ora ho bisogno di stare sola...
Tesoro, non ti far prendere dal panico...cerca di stare serena, soprattutto per la tua cucciola...non piangere, vedrai che andrà tutto al meglio e ce la farai... :cuore :cuore :cuore Prendi esempio dalla forza del tuo papà e sfornagli la sua meravigliosa nipotina! A questo punto non hanno importanza pochi giorni, l'essenziale è che arrivi fra noi, che la stiamo aspettando con lo stesso affetto con cui abbiamo aspettato ed accolto tutti gli altri ottobrini!! :cuore :cuore
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 11 ott 2007, 21:02

non dovrebbero idicare tipo e marca perché io credo che abbiano proprio sbagliato a prendere giù la targa

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 11 ott 2007, 21:06

Ariadne ha scritto:non dovrebbero idicare tipo e marca perché io credo che abbiano proprio sbagliato a prendere giù la targa
tu" credi" che abbiano sbagliato a segnare la targa o HANNO SBAGLIATO a segnare targa??
poi :
ti è arrrivata una cartella esattoriale o un verbale?

sulla prima non segnano mai di che tipo di veicolo si tratta ma solo il num di targa
mentre sul verbale di solito è seganto anche il modello dell auto e la targa..
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 11 ott 2007, 21:11

Paris.. sei veramente dolcissima!!!! :cuore
Il mio piccolo ciclone sta guardando le tartarughe.. è un continuo "tarta pappa" .. "tarta nanna" :emozionee quanto le vuole bene!!!! passa ore davanti all'acquario :emozionee è bellissimo ogni giorno vedere i progressi che fa...
E prima ha abbracciato il pancione.. e ha dato un bacione alla sorellina :bacio dai piccola Martina, nasci!!! :bacio

Buona notte dolci ottobrine :cuore

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 11 ott 2007, 21:11

Credo fosse un vervbale ma si è portato via tutto il maritozzo
grazie per l'info poi così gli faccio verificare.
E comunque ssta di fatto dche noi il 17 non eravamo a PAdova ma a San martino di castrozza in montagna e con altra macchina :urka

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 11 ott 2007, 21:14

Tweety ha scritto:Paris.. sei veramente dolcissima!!!! :cuore
Il mio piccolo ciclone sta guardando le tartarughe.. è un continuo "tarta pappa" .. "tarta nanna" :emozionee quanto le vuole bene!!!! passa ore davanti all'acquario :emozionee è bellissimo ogni giorno vedere i progressi che fa...
E prima ha abbracciato il pancione.. e ha dato un bacione alla sorellina :bacio dai piccola Martina, nasci!!! :bacio

Buona notte dolci ottobrine :cuore

siiiiiiiiiii...sono molto affettuosa... :emozionee adoro le coccole e spero di essere una mamma dolce e felice proprio come te!sono i racconti come il tuo che mi fanno passare la paura del parto... grazie!!!VOGLIO SOLO LA MIA BIMBA AL PIU' PRESTO TRA LE BRACCIA!!! :cuore

notte dolce mamma..
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 11 ott 2007, 21:21

OTTOBRINEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! FORZA! SU! FATE USCIRE 'STI BIMBI O NO???? QUI SI BATTE LA FIACCA DA QUANDO MANCO IO!!!!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”