oggi giornataccia

mi sento scombussolata, ho senso di nausea e fastidio allo stomaco

avrò mangiato qualcosa

Messaggio da conni » 25 lug 2008, 20:27
Messaggio da Gappea » 25 lug 2008, 23:37
Messaggio da conni » 26 lug 2008, 10:32
Messaggio da SweetLikeHoney » 26 lug 2008, 10:38
Messaggio da Stefi83 » 26 lug 2008, 10:40
Messaggio da conni » 26 lug 2008, 10:47
purtroppo a me l'acidità viene in qualsiasi momento della giornata, ieri poi era un problema di nausea e malessere diffuso. Ieri x cena ho mangiato una fettina di pane e olio, giusto x non prendere la vasosuprina a digiunoSweetLikeHoney ha scritto:Conni,cerca di stare leggera alla sera..preparati delle minestrine o delle verdure,anche i formaggi se mangiati a cena possono apportare acidità...e non andare a letto subito dopo mangiato o cmq non metterti subito sul letto appena senti che hai mal di stomaco xké se ti metti subito distesa ti risale tutto ..cerca di guardare un film in modo da digerire prima e poi vai a letto tranquilla...a me hanno suggerito il succo di Mirtillo x combattere l'acidità,non mi ha fatto granché ma potete sempre provarlo xké ha un sapore naturale e gradevole
Messaggio da SweetLikeHoney » 26 lug 2008, 10:48
Messaggio da conni » 26 lug 2008, 10:49
Messaggio da conni » 26 lug 2008, 10:50
che brava già tutto lavato e stiratoSweetLikeHoney ha scritto:io ho già preparato qlkosa a causa dell'ansia...non ho ancora messo niente in valigia,ma la roba mia e della cucciola da portare con me é già pronta,stirata e riposta nell'armadio in caso dovesse succedere qlkosa di inaspettato...nell'ospedale in cui ho deciso di partorire e in cui frequento anche il corso Pre-Parto ci lasciano abbastanza libere di gestire la nostra personalità,nel senso che siamo libere di scegliere cose che riteniamo comode x noi e x i nostri cuccioli....gli assorbenti x noi e i pannolini x i cuccioli ce li daranno loro solo x il 1° giorno,dopodiché dobbiamo pensarci noi...
Messaggio da Stefi83 » 26 lug 2008, 10:53
anche a noi hanno fatto lo stesso discorso... va benissimo, ma quando si è alla prima gravidanza è un po' difficile sapere che cosa sarà comodo per lui...SweetLikeHoney ha scritto:io ho già preparato qlkosa a causa dell'ansia...non ho ancora messo niente in valigia,ma la roba mia e della cucciola da portare con me é già pronta,stirata e riposta nell'armadio in caso dovesse succedere qlkosa di inaspettato...nell'ospedale in cui ho deciso di partorire e in cui frequento anche il corso Pre-Parto ci lasciano abbastanza libere di gestire la nostra personalità,nel senso che siamo libere di scegliere cose che riteniamo comode x noi e x i nostri cuccioli....gli assorbenti x noi e i pannolini x i cuccioli ce li daranno loro solo x il 1° giorno,dopodiché dobbiamo pensarci noi...
Messaggio da CI76 » 26 lug 2008, 11:23
Messaggio da conni » 26 lug 2008, 11:49
Messaggio da Jess23 » 26 lug 2008, 11:59
Messaggio da Angi70 » 26 lug 2008, 15:27
Messaggio da Gappea » 26 lug 2008, 15:38
Anche a me viene in qualsiasi momento e a prescindere da quello che mangio. Ma la tortura è di notte perché mi sdraio...E, non potendo dormire a pancia in su, è un po' dura usare due cuscini....Ho anche provato il fantomatico bicchiere di latte tiepido, ma l'effetto non è stato un granché. E la sera vado a letto mediamente 4 ore dopo la cena e imbottita di Gaviscon...ma non c'è nulla da fare...A volte il bruciore diventa addirittura un dolore!conni ha scritto:purtroppo a me l'acidità viene in qualsiasi momento della giornata, ieri poi era un problema di nausea e malessere diffuso. Ieri x cena ho mangiato una fettina di pane e olio, giusto x non prendere la vasosuprina a digiunoSweetLikeHoney ha scritto:Conni,cerca di stare leggera alla sera..preparati delle minestrine o delle verdure,anche i formaggi se mangiati a cena possono apportare acidità...e non andare a letto subito dopo mangiato o cmq non metterti subito sul letto appena senti che hai mal di stomaco xké se ti metti subito distesa ti risale tutto ..cerca di guardare un film in modo da digerire prima e poi vai a letto tranquilla...a me hanno suggerito il succo di Mirtillo x combattere l'acidità,non mi ha fatto granché ma potete sempre provarlo xké ha un sapore naturale e gradevole
Messaggio da betty1977 » 26 lug 2008, 15:50
Messaggio da betty1977 » 26 lug 2008, 15:52
Messaggio da conni » 26 lug 2008, 15:52
Messaggio da Gappea » 26 lug 2008, 15:53
Messaggio da conni » 26 lug 2008, 15:55